Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delfino72 ha scritto:
e secondo te e' giusto, che un cliente ha come offerta un 4+2 a 29€ 12 mesi un' altro ha 3+3 a 29.50€ x 12 mesi e molti altri clienti hanno un 3+2 a 29€ x 6 mesi e poi tornano gli altri 6 a listino...!!! in questo non ci vedo niente di positivo a chi propone queste offerte.... anzi si adotta un comportamento di "figli e figliastri"
scusami se mi intrometto ma penso faccia parte del gioco. Non sò se chi ti propone l'offerta guadagna in proporzione a quello che ti offre ma se dovesse essere così sta a noi riuscire ad ottenere quello che più ci sta meglio.bisogna essere bravi a mercanteggiare credo. Per me è la prima retention e sono determinato ad ottenere un semplice 3+2 magari con ticket allo stesso prezzo del 2+1 che avevo l'anno scorso. Se non ci riesco non muoio,e l'alternativa anche se di qualità diversa la troverò.alla fine stiamo parlando di televisione.

vincy1015 ha scritto:
secondo me ha sbagliato a scrivere, credo sia un 3+2
Non saprei, leggiendo il post di CARRENTAL ho notato due cose:

1- non dice se la promo ha una durata di 12 mesi..:eusa_think: ;
2- il suo contratto è scaduto l' 1/8, quindi ha sbagliato thread perchè si tratta di una reconnection..:D

gilmour89 ha scritto:

2- il suo contratto è scaduto l' 1/8, quindi ha sbagliato thread perchè si tratta di una reconnection..:D
ottima osservazione watson

gilmour89 ha scritto:

esatto ,avevo notato anch'io queste cose...oppure ci voleva solo far rosicare :D

Addirittura ci sono alcune persone che conosco, che pagano a cifre basse per un full.............per sempre!!!!!!!:5eek:
Non si capisce che metro abbiano in Sky, utenti che pagano pochissimo e altri che pagano una fortuna, e vedono le stesse cose!!!

Carrental ha scritto:
Saluti a tutti,
Vi aggiorno sulla mia retention , in scadenza al 01-08 con un 3+1 a Euro 29
Ho" tirato su a fatica" un 3+3 ad euro 29,50 mese + mysky hd ad euro 9,90.:badgrin:
Abbiate fede e non vergognatevi a chiedere.......

Bye
Vedo che la mia ha sortito una certa curiosita...
Confermo il 3+3 a 29.50 mese .. solo per sei mesi poi si vedrà.

Saluti

centurione67 ha scritto:
Puoi usarlo tranquillamente, l installatore lo parta dai tuoi e evt modifica il loro imnpianto aggiungndo una ulteriore calato o usando un adattatore SCR. Poi attiva la scheda e se ne va.

Da quel momento puoi portare il decoder dove vuoi, l ideale e' che anche tu abbia una doppia calata per il doppio tuner.

edinson ha scritto:
Il tecnico installerà il my sky a casa dei tuoi e molto probabilmemte smonterà l'illuminatore presente (che rimarrà a te) e lo sostituirà con un SCR, poi attiverà il servizio my sky.
Una volta andato via, puoi ripristinare l'impianto originale, cioè smontare l'SCR e rimettere il vecchio illuminatore. L'scr potrai montarlo a casa tua con il my sky HD.
Ti faccio presente che portando il my sky HD il decoder HD il tecnico lo ritirerà, se invece si tratta di un decoder sd lo lascierà.

Grazie mille ad entrambi :D

stavolta o 3+2 a 19x6mesi + 3+2 a 29x6mesi (magari con uteriore ticket a 59 euro) o è la volta buona che si passa alla concorrenza

le offerte penose o quelle a 3, 4, 6 mesi se le possono tenere

«Salve, ho ricevuto un messaggio sul decoder e volevo sapere di cosa si tratta».
«Certo: lei ha fatto disdetta, come mai»?
«Pago troppo».
«Quanto vorrebbe spendere»?
«Meno di 30 euro al mese».
«A cosa è interessato»?
«Sport, Calcio e Cinema».
«Guardi, posso offrirle il 3 + 2 a 39 euro per un anno e il ticket Calcio a 59 euro fino al 31 maggio 2012».
«No, vorrei rimanere sotto i 30 euro al mese; se non è possibile allora confermo la disdetta».
«Ma se le facessi un'offerta simile mi licenzierebbero»! :crybaby2:
«Veramente, al mio vicino di casa avete offerto il 3 + 2 a 29 euro per un anno. Mi ha fatto vedere l'email di conferma e il riepilogo sul Fai da te». :eusa_whistle:
«Mmh, facciamo così: faccio presente le sue richieste e la contatto nei prossimi giorni. Va bene»? :eusa_wall:
«Ok, a presto».
Eh eh, dicono tutto e il suo contrario nell'arco della stessa telefonata... Ovviamente, quando richiamerà le dirò che voglio risparmiare ancora di più, proponendole la retention che ho illustrato nei post precedenti. :badgrin:
Al prossimo aggiornamento!

Scusatemi, ho inviato a sky disdetta contratto, avevo full ma ultimamente era troppo alto e comunque adesso a settembre aumenta altri 2 € cosa consigliate da fare fare nuovo abbo a condizioni più vantaggiose come nuovo abbonato oppure aspettare loro comunicazioni?
ciao

Carrental ha scritto:

Saluti

La retention è ottima, peccato per aver preso il mysky che ti obbliga a stare con loro 12 mesi...:5eek:
E ti dico anche il perchè:

- in passato hanno provato a darlo pure a me(che vivo di retention semestrali) ma gli ho chiaramente detto che non mi faccio fregare con 6 mesi a listino...e loro sono rimasti basiti.

Il mysky lo trovi a 9.90 ma in fattura ci sarà scritto un altro importo e sotto la voce "sconto".
Chi disdice prima deve restituirglieli

Ultima modifica:
Emilio Varelli ha scritto:
«Salve, ho ricevuto un messaggio sul decoder e volevo sapere di cosa si tratta».
«Certo: lei ha fatto disdetta, come mai»?
«Pago troppo».
«Quanto vorrebbe spendere»?
«Meno di 30 euro al mese».
«A cosa è interessato»?
«Sport, Calcio e Cinema».
«Guardi, posso offrirle il 3 + 2 a 39 euro per un anno e il ticket Calcio a 59 euro fino al 31 maggio 2012».
«No, vorrei rimanere sotto i 30 euro al mese; se non è possibile allora confermo la disdetta».
«Ma se le facessi un'offerta simile mi licenzierebbero»! :crybaby2:
«Veramente, al mio vicino di casa avete offerto il 3 + 2 a 29 euro per un anno. Mi ha fatto vedere l'email di conferma e il riepilogo sul Fai da te». :eusa_whistle:
«Mmh, facciamo così: faccio presente le sue richieste e la contatto nei prossimi giorni. Va bene»? :eusa_wall:
«Ok, a presto».
Eh eh, dicono tutto e il suo contrario nell'arco della stessa telefonata... Ovviamente, quando richiamerà le dirò che voglio risparmiare ancora di più, proponendole la retention che ho illustrato nei post precedenti. :badgrin:
Al prossimo aggiornamento!

emilio sono sulla tua stessa lunghezza d'onda
anzi per la precisione ad inizio pagina c'è cosa voglio
se lo hanno dato sto 3+2 6 mesi a 19 e 6 mesi a 29... o così o nulla

Emilio Varelli ha scritto:
Certamente, è una questione di principio! La ribadisco per i distratti:
I) 3 + 2 (€ 19 * 6 e € 29 * 6);
II) Ticket Calcio (€ 59 una tantum) fino al 31/05/2012;
III) My Sky HD e Sky Digital Key (€ 9,90 una tantum) per sempre.
Accetto scommesse... :badgrin:

il my sky non mi interessa
il resto è ciò che voglio

Carrental ha scritto:

Saluti
A ecco, mi sembrava strano che facessero una promo così per dodici mesi..:eusa_shifty:

Comunque da quello che dici mi sembra che ti abbiano preso in giro, perchè il fatto di aver preso il mysky ti vincola a mantenere il contratto per un anno..:evil5:
E, nel caso decidessi di dare disdetta prima dei 12 mesi dovrai restituire gli sconti di cui hai usufruito ( quindi il costo del mysky ).

E mantenendo il servizio per un anno verresti a pagare 29,50 i primi sei mesi, ma andresti a listino per i restanti 6..:evil5:

quindi 29,5x6 + 62x6 = 177 + 372 = 549 / 12 = € 45,75 al mese :5eek:

Detto questo, ti conviene chiamare per annullare la promo..;)

Ricevuta prima offerta di retention per scadenza 01/09:
mi è stato offerto lo stesso abbonamento attuale 2+1 a 29€ con aggiunta di ticket calcio e sport sino a maggio 2012 a 59€ cadauno..................rifiutata.
Mi è stato detto che sarò contatto fine settimana per offerta migliore..........staremo a vedere.

Wyle-Coyote ha scritto:
La retention è ottima, peccato per aver preso il mysky che ti obbliga a stare con loro 12 mesi...:5eek:
E ti dico anche il perchè:

- in passato hanno provato a darlo pure a me(che vivo di retention semestrali) ma gli ho chiaramente detto che non mi faccio fregare con 6 mesi a listino...e loro sono rimasti basiti.

Il mysky lo trovi a 9.90 ma in fattura ci sarà scritto un altro importo e sotto la voce "sconto".
Chi disdice prima deve restituirglieli

Conosco il meccanismo,
ho già pronta la disdetta bersani per la fine di agosto...(2011)
Andrò in trattativa se vorranno per i sei mesi successivi..
Ha sempre funzionato...

Saluti

Carrental ha scritto:
Conosco il meccanismo,
Ha sempre funzionato...

Saluti

Eh?
hai accettato una retention oggi e hai già la disdetta per fine agosto? tra 20 giorni?:eusa_think:
Il meccanismo funziona se e solo se non accetti ne mysky ne multivision, fidati:evil5:

Loro ti propongono lo sconto e poi ti piazzano l'apparecchio, se accetti sei fottuto...il mysky/multivision si accetta solo se l'offerta è di 12 mesi...:5eek:

Carrental ha scritto:
Conosco il meccanismo,
Ha sempre funzionato...

Saluti
Scusa ma se dici che hai appena accettato una reconnection, perchè a fine mese vuoi fare disdetta..:icon_scratch:

Gilmour89 ha scritto:
Comunque da quello che dici mi sembra che ti abbiano preso in giro, perchè il fatto di aver preso il mysky ti vincola a mantenere il contratto per un anno..
E, nel caso decidessi di dare disdetta prima dei 12 mesi dovrai restituire gli sconti di cui hai usufruito ( quindi il costo del mysky ).

E mantenendo il servizio per un anno verresti a pagare 29,50 i primi sei mesi, ma andresti a listino per i restanti 6..

quindi 29,5x6 + 62x6 = 177 + 372 = 549 / 12 = € 45,75 al mese

Come ti dicevo in precedenza NON CONVIENE dare la disdetta dopo 6 mesi altrimenti devi restituire gli sconti fruiti per il mysky..:evil5:

Aggiornamento dell'offerta che mi è stata proposta:

- 2 generi + 1 pack Cinema = 29€
- Ticket calcio = 59€
- MySkyHd = 9,90 €

In precedenza il MySkyHd era a 59,90€

Oggi mi richiamano. Secondo voi, quale voce potrei trattare per avere un ulteriore sconto?
:eusa_whistle:

terronista ha scritto:
Aggiornamento dell'offerta che mi è stata proposta:

- 2 generi + 1 pack Cinema = 29€
- Ticket calcio = 59€
- MySkyHd = 9,90 €

In precedenza il MySkyHd era a 59,90€

Oggi mi richiamano. Secondo voi, quale voce potrei trattare per avere un ulteriore sconto?
:eusa_whistle:

Bhè il 2+1 a €29 è a listino.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso