essepi ha scritto:Probabilmente l'aggiorneranno dopo l'installazione...
Ma io già ce l'ho da 1 anno......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
essepi ha scritto:Probabilmente l'aggiorneranno dopo l'installazione...
delfino72 ha scritto:ok dai bando alle chiacchiere... aspetto fino al 31, se non mi chiamano... chiudo come previsto... e non voglio sapere piu' niente di sky...
grazie dei pareri dati luke10 ... e mi scuso per aver pensato di proposte inventate da parte di qualcuno... ma quando la sfortuna ti perseguita... e' brutto...
carme7o ha scritto:Ennesimo sms con un codice personale da comunicare per avere un'offerta "IRRINUNCIABILE"....
Questa volta chiamo, e....l'ennesima proposta da 19€x6 mesi, al chè faccio notare che non c'è niente di incredibile e irrinunciabile, in quanto mi stanno proponendo questa offerta da un mese a questa parte, e il tizio a quel punto, anche abbastanza stizzito
, mi dice che è impossibile che mi sia già stata offerta ecc...Dopo diverse disquisizioni
in tema, io, ancora più stizzito di lui, lo saluto e a meno che non mi offrano qualcosa di meglio entro stasera, saluto anche Sky....
PS: gli ho provato a chiedere i primi 3 mesi a 9,90 ma mi ha risposto che quel tipo di promozioni a "breve periodo" le fanno solo in estate, quando, parole sue, "non c'è niente da vedere"...![]()
Ok, ma non lo vedo un problema.....Shark81 ha scritto:Aggiungere il mysky fa prolungare di un anno la scadenza del contratto.Non di un mese.Non conta quando tu lo hai richiesto ma quando ti verrà installato.Quindi poichè il myskyhd ti sarà installato nel mese di settembre,allora la scadenza passerà al 01/10/2012
essepi ha scritto:Ok, ma non lo vedo un problema.....
ntt981 ha scritto:Esatto.
Una domanda x shark, il ticket di B, a quanto l'hai preso?
alcan70 ha scritto:chiuso mezz'ora fa. 3+2 2 mesi a 9,90 4 mesi a 19,90 6 mesi a 29,90 mysky hd a 9,90 una tantum. sono soddissfatto. all'anno prossimo.
ste88napoli ha scritto:Salve, qualcuno può aiutarmi??? Sono in scadenza 30/09 e non ho ricuvuto alcuna chiamata ancora. Vorrei risolvere entro oggi perchè così avrei la scadenza abbonamento al 31/08/2012 . A che numero chiamate voi ???E cosa dite per farvi fare le offerte ???? Dico che ho trovato delle telefonate alle quali non ho risposto ????
Vi prego aiutatemi !!!
emma ha scritto:Manda raccomandata con disdetta immediata con la legge Bersani.
Se paghi 87€ al mese ti telefoneranno subito dopo che gli arriva... e poi valuta le offerte
Il Bacco ha scritto:..la scadenza rimane SEMPRE 30/09 anche se accetti OGGI 1 retention.....![]()
Mandala subito .. in ogni caso gli sconti se resti abbonato sono stornati.. e con quello che spendi faranno offerte interessanti sicuramente!dinifra ha scritto:Grazie per la pronta risposta ma mi conviene mandarla alla scadenza dei 24 mesi dello SkyX2 per evitare che mi addebitino gli sconti di cui ho beneficiato o posso farla subito?
puzruz ha scritto:come mai?
potresti spiegarti meglio
Grazie
Il Bacco ha scritto:..il rinnovo contrattuale è sempre di 12 mesi...NON è che Sky fa contratti di 11 mesi....basta leggere la Carta Servizi Sky.....
![]()
dinifra ha scritto:Grazie per la pronta risposta ma mi conviene mandarla alla scadenza dei 24 mesi dello SkyX2 per evitare che mi addebitino gli sconti di cui ho beneficiato o posso farla subito?
Shark81 ha scritto:Aggiungere il mysky fa prolungare di un anno la scadenza del contratto.Non di un mese.Non conta quando tu lo hai richiesto ma quando ti verrà installato.Quindi poichè il myskyhd ti sarà installato nel mese di settembre,allora la scadenza passerà al 01/10/2012