Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackShepard ha scritto:
Contratto in scadenza 30/09 son iniziato a muovermi ieri mattina.
La prima chiamata solo ticket calcio a 59€ e sport €29 ma fino al 31/01 con 3+2 a 29€...mi doveva chiamare per conferma, nel mentre mi invento che mi avevano offerto la mitica promozione 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€, al che un operatore mi dice che aspettano risposta per un'altra offerta (ebbene si, ho chiamato un operatrice vicino a quella che mi aveva chiamato prima). Come mi chiama avevo telefono occupato, nada salta tutto.
Ieri sera provo un'altra signorina, offerta squallida, tipo un 3+2 a 37€ per 12 mesi + ticket calcio...la saluto al volo, dicendo siete che facevo disdetta sicuro, costa troppo...pochi minuti dopo rifaccio il numero..questa volta mi risponde una signorina (tra l'altro gran voce) dall'accento milanese (a differenza di tutte le altre dall'accento sardagnolo) la quale mi rifà la proposta della mattina ovvero 3+1 a 29 euro + ticket calcio + ticket sport (fino al 31/01)...al che io gli dico..si è una buona offerta..ma perchè io che sono cliente da 12 anni ho un'offerta peggiore di due miei amici(inventati) clienti da 2 e 4 anni il quale gli hanno offerto un 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€...anche io vorrei quell'offerta...la gentilissima signorina mi dice attenda un'attimo..dopo un minutino mi dice...in via del tutto eccezionale possiam accettare la proposta che mi ha rivolto...mi chiede i generi che voglio, e tac tutto andato, un successo inaspettato:D

sono nella tua situazione, contratto scade il 30/9, quest'anno ho avuto 3+1 (cinema) a 29 + ticket calcio a 59. mi hanno offerto:
3+1 a 29 + ticket calcio a 59 (rifiutata, se divido i 59 per i 10 mesi del campionato è come pagare 34 come se fossi un nuovo cliente)
allora la signorina mi ha offerto
3+2 a 19 per 6 mesi e a 39(!) per gli altri 6 mesi. Rifiutata anche questa ma poi è caduta la linea. Quando mi richiameranno chiederò 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6, faccio bene?

robert_best_10 ha scritto:
sono nella tua situazione, contratto scade il 30/9, quest'anno ho avuto 3+1 (cinema) a 29 + ticket calcio a 59. mi hanno offerto:
3+1 a 29 + ticket calcio a 59 (rifiutata, se divido i 59 per i 10 mesi del campionato è come pagare 34 come se fossi un nuovo cliente)
allora la signorina mi ha offerto
3+2 a 19 per 6 mesi e a 39(!) per gli altri 6 mesi. Rifiutata anche questa ma poi è caduta la linea. Quando mi richiameranno chiederò 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6, faccio bene?

Fai benissimo, quell'offerta non è sufficiente, narra di amici fantasma a cui han fatto questa proposta...

hurricane2006 ha scritto:
Guarda a me un'operatrice sarda è stata gentilissima...e alla fine mi ha dato quello che volevo.....dipende sempre dall'operatore.....

Per carità non era una cosa regionalista...pensavo forse che cambiando sede ci potevano essere offerte diverse..

scusate ma l'offerta 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€ è per tutto il campionato o il ticket vale fino a gennaio?

Ciao a tutti, dopo aver accettato la retention 3+2 19x6+29x6 ier iho richiamato per avere il ticket della B a 49 euri, l'operatore mi ha detto che avrebbe scritto una mail alla ragazza che mi aveva proposto l'offerta che a sua volta mi avrebbe ricontattato ieri.
Oggi ho provato a richiamare io ma a differenza delle altre volte non passo subito all'operatore, ma mi rimanda al centralino con la scelta numerica.
Come mi consigliate di procedere?

JackShepard ha scritto:
Per carità non era una cosa regionalista...pensavo forse che cambiando sede ci potevano essere offerte diverse..

Guarda io non sono sardo, quindi figurati, però era solo che dalla mia esperienza personale, deduco che non ha importanza di dove sono gli operatori, ma solo beccare quello giusto....;)

ntt981 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo aver accettato la retention 3+2 19x6+29x6 ier iho richiamato per avere il ticket della B a 49 euri, l'operatore mi ha detto che avrebbe scritto una mail alla ragazza che mi aveva proposto l'offerta che a sua volta mi avrebbe ricontattato ieri.
Oggi ho provato a richiamare io ma a differenza delle altre volte non passo subito all'operatore, ma mi rimanda al centralino con la scelta numerica.
Come mi consigliate di procedere?

Fax con richiesta di consulto commerciale con operatore "Tal dei tali"... ;)

ue raga'!
molto probabilmente la mia raccomandata a/r non è arrivata in tempo utile (spedita il 26/08, scadenza naturale del contratto il 01/10) a causa di questa "novità" del timbro postale che non fa più fede e dei 30 giorni di preavviso che vengono considerati "validi" da Sky solo a partire dalla data di ricezione della disdetta.

inoltre non ho ancora ricevuto nessun messaggio sul decoder...per cui sono abbastanza rassegnato.
mi chiedevo...a causa di questo giochetto, quanto dovrò pagare per il mese di ottobre? (in pratica si son guadagnati un mese di abbonamento "bonus"...mort**** loro).

chiedo pertanto un aiuto ai più esperti: vengo dalla celebre retention 3+1 a 99€ "una tantum" sottoscritta a gennaio (più un ticket a 59 e un altro a 29, però sottoscritto qualche mese dopo)...quanto mi chiederanno di pagare?

tir-zan ha scritto:
buongiorno

vorrei sapere in base alle esperienze degli utenti se il discriminante per l'offerta delle promozioni migliori sia:

-avere il contratto attivo da più anni

-avere una spesa mensile elevata

-essere in prossimità del giorno di chiusura del contratto

grazie
sono curioso anch'io!

Spiegatemi il significato dei 3 channel pack offerti please

Salve,
vorrei che mi chiariste il significato del 3+2. In particolare dei 3 pacchetti mondo. Come mai i pacchetti sono 5 e in tutte le offerte retention o reconnection ne vedo sempre 3?
Io ho inviato una disdetta la sett prox e sono in attesa della loro offerta, ma oltre ai pacchetti sport e calcio sono interessato a 4 dei 5 channel pack.
Ho letto bene da qualke parte che i pacchetti offerti son 3 perchè 2 oramai li danno cmnq (cartoni e musica se non erro).
Grazie dei ragguagli

noeffex ha scritto:
Sinceramente non ti so dire perche sono sempre 3 i pacchetti offerti...alcune volte ho sentito anche 4+2 comunque...

Ma come hai fatto ad inviare la disdetta la settimana prossima ed essere ora in attesa di offerte? :5eek: :5eek:

Settimana scorsa sorry :)
Quindi è comunque vero che i channel pack sono ancora 5 e tutti a pagamento!?

io ho inviato raccomandata sabato 27/08 per abbonamento in scadenza il 1/10
la raccomandata risulta sul sito delle poste da ieri:
"Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 30-AGO-2011"
purtroppo nessun messaggio sul decoder o email

vogliono far passare un mese in + con la scusa della data di ricezione? :mad: :mad:

febpro ha scritto:
io ho inviato raccomandata sabato 27/08 per abbonamento in scadenza il 1/10
la raccomandata risulta sul sito delle poste da ieri:
"Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 30-AGO-2011"
purtroppo nessun messaggio sul decoder o email

vogliono far passare un mese in + con la scusa della data di ricezione? :mad: :mad:

dovresti avercela fatta cmq è ancora presto x contattarti e non è detto che ti arrivi il messaggio sul decoder.

Voyager86xxx ha scritto:
dovresti avercela fatta cmq è ancora presto x contattarti e non è detto che ti arrivi il messaggio sul decoder.

inviata il 25 agosto ed anche a me sul sito delle poste porta consegnato in data 30 agosto a milano ticinese,ho chiamato sky e mi hanno detto che è arrivata la raccomandata nei termini previsti,ed anche a me nessun messaggio sul decoder,quindi stai tranquillo.

@scobis: che numero hai chiamato per chiedere se è arrivata? ti posso chiedere anche che gli hai detto? :D

link1984 ha scritto:
@scobis: che numero hai chiamato per chiedere se è arrivata? ti posso chiedere anche che gli hai detto? :D
quello a pagamento,e gli ho detto che ho fatto la raccmandata in data tot,puo verificare lo stato della mia disdetta?

Voyager86xxx ha scritto:
Non è vero .. .no messaggio sul decoder = no registrazione sui sistemi = disdetta al 1 novembre...

a me il contratto si chiudeva oggi ma ancora vedo io comincio a essere disperato se entro mezzanotte non si chiudono i canali....

emma ha scritto:
Non è vero .. .no messaggio sul decoder = no registrazione sui sistemi = disdetta al 1 novembre...

cioè non ho capito che vuoi dire no messaggio sul decoder??..ecc..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso