robert_best_10
Digital-Forum Junior Plus
JackShepard ha scritto:Contratto in scadenza 30/09 son iniziato a muovermi ieri mattina.
La prima chiamata solo ticket calcio a 59€ e sport €29 ma fino al 31/01 con 3+2 a 29€...mi doveva chiamare per conferma, nel mentre mi invento che mi avevano offerto la mitica promozione 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€, al che un operatore mi dice che aspettano risposta per un'altra offerta (ebbene si, ho chiamato un operatrice vicino a quella che mi aveva chiamato prima). Come mi chiama avevo telefono occupato, nada salta tutto.
Ieri sera provo un'altra signorina, offerta squallida, tipo un 3+2 a 37€ per 12 mesi + ticket calcio...la saluto al volo, dicendo siete che facevo disdetta sicuro, costa troppo...pochi minuti dopo rifaccio il numero..questa volta mi risponde una signorina (tra l'altro gran voce) dall'accento milanese (a differenza di tutte le altre dall'accento sardagnolo) la quale mi rifà la proposta della mattina ovvero 3+1 a 29 euro + ticket calcio + ticket sport (fino al 31/01)...al che io gli dico..si è una buona offerta..ma perchè io che sono cliente da 12 anni ho un'offerta peggiore di due miei amici(inventati) clienti da 2 e 4 anni il quale gli hanno offerto un 3+2 (cinema e sport) 19€x6 mesi - 29€x6mesi + ticket calcio 59€...anche io vorrei quell'offerta...la gentilissima signorina mi dice attenda un'attimo..dopo un minutino mi dice...in via del tutto eccezionale possiam accettare la proposta che mi ha rivolto...mi chiede i generi che voglio, e tac tutto andato, un successo inaspettato![]()
sono nella tua situazione, contratto scade il 30/9, quest'anno ho avuto 3+1 (cinema) a 29 + ticket calcio a 59. mi hanno offerto:
3+1 a 29 + ticket calcio a 59 (rifiutata, se divido i 59 per i 10 mesi del campionato è come pagare 34 come se fossi un nuovo cliente)
allora la signorina mi ha offerto
3+2 a 19 per 6 mesi e a 39(!) per gli altri 6 mesi. Rifiutata anche questa ma poi è caduta la linea. Quando mi richiameranno chiederò 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6, faccio bene?