Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi solita offerta del tiket a 59 euro o 3+2 a 28x6 e 38x6! grazie e arrivederci!!:icon_twisted:

ubis ha scritto:
oggi solita offerta del tiket a 59 euro o 3+2 a 28x6 e 38x6! grazie e arrivederci!!:icon_twisted:

Sorry è da poco che bazzico il forum "Sky" cosa si intende per ticket? cosa vuol dire 28x6; 38x6 ect.?

ticket calcio: tutta la stagione pagata una tantum a 59€

invece 3x2: 3 generi (doc, intrattenimento ecc...) + 2 pacchetti (tra cinema sport o calcio) 28 € per 6 mesi e 39 per i restanti 6

Vi aggiorno sulla situazione, mio suocero ha un 2+1 ho fatto disdetta con decreto Bersani al 30 settembre.
Tel ricevuta ieri: 3+2 a 19x6 e 29x6 con ticket a 59 euro fino a maggio.
Mio suocero ha rifiutato perchè stalvolta è intenzionato a chiudere veramente, ho aggiornato però per far sapere che l'offerta ancora c'è quindi tenete duro ed otterrete quello che volete. Buona retention!:D

Dopo che ho mandato disdetta bersani per il 30 settembre oggi mi è comparso sul decoder di chiamare ad un loro numero 800... per accordarci per eventuali costi e per restituzione decoder...
che vuol dire??
che non mi fanno nessuna offerta?
nessuna retention??
che faccio??

mernin78 ha scritto:
Dopo che ho mandato disdetta bersani per il 30 settembre oggi mi è comparso sul decoder di chiamare ad un loro numero 800... per accordarci per eventuali costi e per restituzione decoder...
che vuol dire??
che non mi fanno nessuna offerta?
nessuna retention??
che faccio??
No problem!
Solito messaggio che ricevono tutti quelli che disdicono.....;)

Ad agosto ho accettato la Retention di un 3+2 a 29€ per un anno + Dk gratis + Trasferimento impianto gratis...

Oggi pom. voglio provare a chiamare per vedere se mi fanno qualche bella offerta per un ticket calcio......

Lo sò..... mi manderanno a cag*re al 100%.... ma io ci provo:badgrin:

Qualcuno si ricorda il numero da chiamare? :evil5:

disdetta

Buongiorno a tutti,

ho il contratto in scadenza il 1° novembre con 3 + 1 (cinema) con prezzo bloccato a 34 euro, vorrei aggiungere lo sport, pack e non ticket perchè vorrei vederlo sul multivision, e magari una promozione sulla serie B.

Come cliente c'è lo sport crescente, sostanzialmente a 7,5 mese, altrimenti dovrei dare disdetta.

Qualcuno sa se è possibile dare disdetta e poi, eventualmente in caso di offerte non soddisfacenti, rinunciare alla stessa e rimanere con il contratto attuale.

Grazie

Ciao a tutti, una domanda tecnica per chi ha installato il mySkyHD, il tecnico deve toccare per forza l'antenna x installarlo?Perche la mia parabola è sul balcone dei vicini e non vorrei andare a rompergli per far sta modifica,Grazie.

Io sono in scadenza 30/9 ieri mi hanno chiamato offrendomi 3+2 a 29euro x 6 mesi e my sky a 9,90.Ho rifiutato.Spero che in 10 giorni pensino a qualcosa di meglio :eusa_think:

raccomandata arrivata,primo contatto solito messaggio sul decoder di richiamarli x eventuali costi e consegna decoder..scadenza 31/10

Mi hanno chiamato ieri sera dal n° 0952151.

Mi hanno proposto 3+0 a 19.90 oppure il 3+1 a 24.90 e ticket a 59€
MySkyHd a 9.90€

Mi richiamano oggi, se mi danno il 3+2 a 24.90 accetto altrimenti rifiuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso