Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi,
mi hanno proposto una 3+1 a 24,90...io volevo fare un 2+1 visto che 3 minipacchetti non mi servono...quindi un 2+1 a 19.90 con un ticket sport a 29€? secondo voi posso averlo? mi devono chiamare oggi...sono in scadenza al 1/10.
Grazie:eusa_think:

Mi ha chiamato Sky (scadenza 30/09): mi ha proposto il 3x2 a 29€ + MySkyHd a 29.90.
Cosa mi consigliate di fare? Visto il periodo di magra, conviene accettare?
Mi richiamano domani.

Provengo da 2x1 a 29€ (con ticket calcio)

cinelli ha scritto:
Mi ha chiamato Sky (scadenza 30/09): mi ha proposto il 3x2 a 29€ + MySkyHd a 29.90.
Mi richiamano domani.

Una delle migliori se me la propongono accetto...anche io provengo da 2+1 a 29 euro con ticket...speriamo bene

cinelli ha scritto:
Mi richiamano domani.

anch'io sono in scadenza 30/09
attualmente sono a 3+2 con MYSKYHD

se mi propongono 3+2 a 29€ (myskyhd ce l'ho già) accetto senza pensarci!!!

Portoghese ha scritto:
Tra qualche giorno chiamerò, tanto per cominciare a tastare il polso.:D

Sim.ba777 ha scritto:
Non preoccuparti, non credo che Sky rischi la vita... :D

Infatti tasto il polso della situazione non di sky. :D

...e la situazione è in fin di vita, al momento gli do' ancora un mese di vita.

Pacchetto attuale:
Cinema - Sport - Intrattenimento - Documentari - Musica

Ho richiesto la disdetta di Cinema e Musica circa un mese fa, oggi mi ha chiamato Sky offrendomi Cinema e Musica per tre mesi con sconto del 50%.

Ho rifiutato perchè non mi interessano più questi canali.

ciao a tutti, oggi sono stato contattato da sky anche se l'operatrice era non tanto preparata mi ha detto che solo per oggi hanno aggiunto il 3+2 a 29€ + ticket calcio (su mia richiesta) a 29 x5mesi e dopo per i restanti 3 mesi ci potrebbe essere possibilità di farne uno da 19€ (qualcuno ha mai sentito questo ticket). Mi ha detto che il ticket da 59 per 8mesi non esiste più, ma se quello che mi ha detto è vero spenderei meno 19+29= 48.
Comunque ho chiesto di pensarci e mi richiamerà domani, sentiamo quanti di voi hanno ricevuto questa offerta magari essendo vicina la scadenza stanno cominciando a fare offerte serie anche se penso sarà difficile avere la vecchia offerta da 19*6 29*6.

io ti dico non ascoltare chi ti dice che poi ci sarà un ticket che costerà x a me è stato detto lo stesso ad agosto mi era stato promesso che dopo i 5 mesi sarebbe uscito un ticket per altri 5 da 29 ma poi cercando confemre ho trovato solo smentite da qualche operatore sky + serio in quanto loro non sanno quanto costeranno i prossimi ticket

Abbia12 ha scritto:
Mi ha chiamato lo stesso operatore dal quale ci parlo da un mese esatto.
Il 3+2 a 19*6 e 29*6 nn lo daranno piu' in quanto ne hanno dati tantissimi in agosto e nei giorni 12 13 e14 settembre.
Mi ha detto che secondo lui arrivera' il 3+1 a 19,90 ma niente di piu'.

offerto a me esattamente il 12 Settembre

nuova offerta (max 71 canali cioè quanti pacchetti?)+2 a 29 euro per un anno

cinelli ha scritto:
Mi richiamano domani.

Io ieri il MySkyHD l'ho avuto a 9,90.... anche se mi hanno offerto il 3+1 a 24.90 (con ticket a 59€)

CHiedo un favore a coloro che stanno mettendosi in contatto con sky in questi gg per la retention.

Gentilmente potete chiedere se esistono offerte sullo SKY-GO? Quello x la tv sull'ipad x indenterci.... anche se non lo avete potete chiedere a titolo informativo e postare qui la risposta?
Grazie

Sembra che oggi abbiano cominciato a proporre nuove offerte.

Io ho accettato un 3+2 a 29 euro * 12 mesi passando da un 4+2 a 54 Euro/mese

Ho già postato nella sezione Reconnection, ma se qualcuno dovesse essere interessato lo scrivo anche qui:

Accettata Reconnection dopo circa un mese di buio (chiuso il 31/08 dopo aver rifiutato fino alla fine il 19*6+29*6 per il 3+2).

Ecco cosa ho accettato:evil5: :
3+1 a 19,90 per 12 mesi più ticket a 59€ fino al 31/05 + MySkyHD a 9,90 una tantum.

Mi avevano proposto anche un'una tantum di 19€ per il 3+1 fino al 31/12 con libera disdetta alla fine, ma siccome proprio la settimana scorsa ho acquistato un nuovo tv HD:D , volevo cambiare tecnologia e passare al myskyHD, anche se così facendo mi becco la durata minima per 12 mesi...

Alla fine facendo un pò di conti pagherò 24,90€ al mese per 12 mesi, per un 3+2 (tranne sport che mi scadrà a fine Maggio) + 9,90 di MySkyHD.
Certo alla fine come offerta non si discosta molto da quella che mi avevano fatto fino alla fine in retention, però ad Agosto si erano ostinati, non so perchè, a non volermi dare il MySkyHD (anche se allora nn mi serviva..), e io mi ero impuntato più di loro...:eusa_wall:

Devo dire che anche l'una tantum da 19€ per 3 mesi per il 3+1 non era male (caspita 6€ al mese... ;) ), però vediamo sto hd se merita:icon_rolleyes: ... e soprattutto mi evito gli sbattimenti di raccomandate di disdetta e chiamate varie sotto Natale...

C'è anche da aggiungere che mi dovrebbero togliere gli 11,44€, che nn so perchè sono diventati 14 e dispari costi operatore, avendo proseguito il contratto.

Che ne pensate potevo ottenere di più, ho sbagliato, merita l'HD o avrei fatto meglio a lasciar perdere :eusa_think: ?

stramaurz ha scritto:
Sembra che oggi abbiano cominciato a proporre nuove offerte.

Pare di si...

clarion7 ha scritto:
Io ieri il MySkyHD l'ho avuto a 9,90.... anche se mi hanno offerto il 3+1 a 24.90 (con ticket a 59€)

La centralinista mi aveva fatto 2 proposte:

1) 3+2 a 29€ + myskyhd a 29€
2) 3+1 a 24.90€ (con ticket a 59€) e myskyhd a 9.90

Alla fine per 10€ in più penso convenga la prima proposta.

Mi ha anche detto che d'estate quando è sospeso il campionato posso cambiare il pacchetto calcio con cinema (per poi ricambiare per l'inizio del campionato).:eusa_think: :eusa_think:
Sarà vero??

cinelli ha scritto:
La centralinista mi aveva fatto 2 proposte:

1) 3+2 a 29€ + myskyhd a 29€
2) 3+1 a 24.90€ (con ticket a 59€) e myskyhd a 9.90

Alla fine per 10€ in più penso convenga la prima proposta.

Mi ha anche detto che d'estate quando è sospeso il campionato posso cambiare il pacchetto calcio con cinema (per poi ricambiare per l'inizio del campionato).:eusa_think: :eusa_think:
Sarà vero??

Anche a me hanno fatto stessa proposta tranne per mysky(ho già mysky), domani mi ricontattano.

Sicuramente puoi cambiare ma a pagamento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso