Buby_79
Digital-Forum Senior Master
virgi ha scritto:io ieri ho accettato 3+1 a 24,90
secondo voi se chiamo e chiedo il 3+2 oggi me lo daranno a 19*6 + 29*6

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
virgi ha scritto:io ieri ho accettato 3+1 a 24,90
secondo voi se chiamo e chiedo il 3+2 oggi me lo daranno a 19*6 + 29*6
rafcar ha scritto:Ciao ragazzi, ho un dubbio...Ieri ho accettato la 3+2 a 29 euro + ticket a 59.Nel fai da te mi esce scritto (in arrichisci abbonamento) 49,4...così succede pure a voi?!in promozione esce la dicitura: ret-tic calcio 59€ fino 31/05...
Ho chiamato oggi e mi ha detto di non preoccuparmi che mi ha attivato a 29 euro al mese...non mi ha voluto inviare un'email dicendo che mi sarebbe arrivata una lettera con indicato il nuovo abbonamento...mi posso fidare?!
Buby_79 ha scritto:Tra 15gg arriva tutto a casa. E' una promo nel plafond sky...![]()
rafcar ha scritto:Quindi mi fido?!Anche se non esce sul fai da te?!
Sai questi un giorno dicono na cosa e il giorno successivo ritrattano![]()
rafcar ha scritto:Ciao ragazzi, ho un dubbio...Ieri ho accettato la 3+2 a 29 euro + ticket a 59.Nel fai da te mi esce scritto (in arrichisci abbonamento) 49,4...così succede pure a voi?!in promozione esce la dicitura: ret-tic calcio 59€ fino 31/05...
Ho chiamato oggi e mi ha detto di non preoccuparmi che mi ha attivato a 29 euro al mese...non mi ha voluto inviare un'email dicendo che mi sarebbe arrivata una lettera con indicato il nuovo abbonamento...mi posso fidare?!
ferrista1993 ha scritto:Ciao a tutti, nel mese di maggio2011 ho accettato una ret a 39€ full per 12 mesi. Quindi scadenza della promozione maggio 2012. Nel fai da te come scadenza annuale contrattuale c'è sempre 08/01/2012. La mia domanda è la seguente: se faccio disdetta entro 30giorni dalla scadenza della promozione, quindi entro marzo 2012, devo restituire gli sconti fruiti?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Ferrista
Ma perchè quando si tratta di ticket non fate quello calcio?Abbia12 ha scritto:Manco a farlo apposta appena scritto ip messaggio mi chiama SKY.
Sempre lo stesso ragazzo e siamo a 14 volte.
Mi dice che casualmente stamattina gli hanno permesso di attivare il 3+1 a 19*12
Ho avuto pieta' di lui e non gli ho nemmeno fatto la noia per il 3+2 a 19 e 29.
Ho accettato ed ho preso il ticket sport a 59.
Si spende la stessa cifra ma non avro' sport nei mesi giu-lug-ago
Ma tanto in quel periodo non c'e calcio e le olimpiadi le ho nel mio bar.
pugacioff ha scritto:Scusatemi, probabilmente qualcuno ha già fatto questa domanda ma i messaggi sono tantissimi e non è facile leggerli tutti.
Sono in scadenza il 1/11/2011 e ho fatto regolare disdetta, qualora dovessi accettare qualche offerta di retention durante il mese di ottobre le nuovi condizioni (in termini di pacchetti visibili) andrebbero in vigore da subito o dalla scadenza del contratto attuale?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ma calcio per 12 mesi o in realtà ti danno il ticket fino al 31/5?ddd ha scritto:ultima offerta ricevuto 19,9 *12 mesi ( 3+ sport)+ 6,5 al mese per il pacchetto calcio !!!
devo decidere entro domani
dragsat ha scritto:ho chiamato poco fa per avere qualche novità, mi hanno offerto 2generi + 3 (sport,calcio,cinema) a 29€ fino a 28/02/2012
Nonostante un po magra come offerta ho accettato
ps: in questo caso non c'è nessuna registrazione telefonica? basta un OK a voce?
nickdc ha scritto:Ma perchè quando si tratta di ticket non fate quello calcio?
Su sport c'è sempre qualcosa da guardare anche in estate, vedi olimpiadi, golf, rugby, TENNIS! Con calcio ti perdi al massimo le partite delle 15 per le prime 3-4 giornate di campionato...
31 ottobre 2011 un 5+3 dal 2008Voyager86xxx ha scritto:..quando tis cadeva l'abbonamento??..