Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jrobay ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi seguo da tanto tempo, ma mi sono iscritto solo oggi.
Inizio con il ringraziarvi per i preziosi consigli.
La mia situazione attuale è un 3+0 a 19.90 (ormai diventato 22.13)accettato lo scorso anno in retention. Provenivo da un 5+2.
Scadenza naturale 31/10/2011, ho mandato disdetta il 28 settembre tramite A/R, ricevuta il 3 ottobre, la disdetta trasla al 30 Novembre.OK errore mio. PAZIENZA.
nei primi giorni di ottobre ricevo numerose chiamate dal call center, ma le proposte sono INACCETTABILI.
Non ricevendo piu telefonate da almeno 20 giorni, e leggendo che ormai il 3+2 a 29€ è regolare amministrazione, stamattina ho chiamato il numero verde 800.922.338 per chiedere l'attivazione del 3+2 a 29€.

La signorina risponde :"Mi spiace ma questa offerta NON ESISTE".

Ringrazio e chiudo la conversazione per evitare polemiche ed attendere. tanto è ancora presto.

La domanda è: l'offerta non esiste piu', o non esiste perchè siamo ancora a inizio mese?

Saluti
A 19,90 io ho avuto un 3+1

il mio scade il 1 dicembre 2011..ho sul principale myskyhd con intrattenimento docu+cinema e ticket calcio...sul multivision hd ho solo il cinema... ora vorrei puntare al myskyhd pure sul multivision... che dite?

seconda chiamata....

oggi seconda chiamata dal call center sky, un altro operatore rispetto al primo.
Vengo da un 5+2 e pago 56 euri (58-2 di sconto) con scadenza 30/11.
Offerto 1 mese gratis e gli altri 11 a 49 euro per un 3+2....
"Ok allora confermo la chiusura?"
Yes......

jrobay ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi seguo da tanto tempo, ma mi sono iscritto solo oggi.
Inizio con il ringraziarvi per i preziosi consigli.
La mia situazione attuale è un 3+0 a 19.90 (ormai diventato 22.13)accettato lo scorso anno in retention. Provenivo da un 5+2.
Scadenza naturale 31/10/2011, ho mandato disdetta il 28 settembre tramite A/R, ricevuta il 3 ottobre, la disdetta trasla al 30 Novembre.OK errore mio. PAZIENZA.
nei primi giorni di ottobre ricevo numerose chiamate dal call center, ma le proposte sono INACCETTABILI.
Non ricevendo piu telefonate da almeno 20 giorni, e leggendo che ormai il 3+2 a 29€ è regolare amministrazione, stamattina ho chiamato il numero verde 800.922.338 per chiedere l'attivazione del 3+2 a 29€.

La signorina risponde :"Mi spiace ma questa offerta NON ESISTE".

Ringrazio e chiudo la conversazione per evitare polemiche ed attendere. tanto è ancora presto.

La domanda è: l'offerta non esiste piu', o non esiste perchè siamo ancora a inizio mese?

Saluti

Aspetta serenamente fine mese o meglio/peggio (dipende dai punti di vista) i primi del mese prossimo

kayman ha scritto:
oggi seconda chiamata dal call center sky, un altro operatore rispetto al primo.
Yes......

è presto , vedrai che più o meno ogni 10 giorni avrai un offerta sempre migliore:evil5:

idem per me. Mi hanno telefonato oggi (sono in scadenza a fine mese). Mi hanno detto di non avere più la 3+2 a 29 euro proponendomi, 3+1 a 29 euro fino a fine aprile (poi a 37 euro) e il calcio a 29,90 euro una tantum fino a fine marzo. Naturalmente ho rifiutato. Vediamo se fanno di meglio...
:mad:

kayman ha scritto:
Yes......
Io rifiuterei. Ti offrono il prezzo di listino.

Sono in scadenza 30/11 ieri msg sul decoder e chiamo al numero verde. Dopo 17min di chiamata la migliore offerta è stata un 3+2 a 39€ x 6 mesi e possibilità di ticket da 59 per il calcio......ma sono scemi?! :eusa_wall: .......apettiamo............

Offerta??

Buongiorno,
ribadisco che sono in scadenza bersani al 30/11.
Stamattina arriva un sms sul cellulare:"A Dicembre con Sky non perderti X Factor...bla bla bla...SCOPRI L'OFFERTA PER TE AL 800.922.339 entro il 30/11".
Chiamo il numero verde ma la signorina non ha un' offerta da propormi e mi chiede a cosa sono interessato. Io direttamente richiedo un 3+2 a 29.90 oppure un 3+1 a 19.90.

"Mi spiace queste offerte non ci sono piu perrchè l'azienda ha deciso di interromperle al 31/10"

Ok, io le avevo richieste anche prima del 31/10 ma senza ottenerle.

Mi offre allora un 3+1 a 29,24 x 6 mesi, poi si continua a listino.RIFIUTO

Chiedo allora sui ticket.
Mi offre 4 mesi cinema a 29.90 e 4 mesi sport a 29.90.

Non è male, ma sarebbe solo un posticipare di 4 mesi le trattative.

Ringrazio l'azienda, rifiuto e attendo lungo il fiume.

Saluti

ciao a tutti. è la prima volta scrivo anche se seguo spesso il forum. Sono in scadenza naturale al 1/12 con un 2+1(sport) da 29 euro. ricevuti già i primi sms e messaggi decoder che invitano a chiamare. stamattina prima telefonata ufficiale sky: le dico che pago troppo e sono interessato al calcio e mi offre come offerta straordinaria,secondo lei, il ticket calcio fino a Maggio a 59 euro e senza nessun altro sconto. Ovviamente mi trattengo dalle risate :badgrin: ,rifiuto e mi conferma la chiusura-contratto. Posso aspettare e mi aspetto retention piu' decenti.

Io ho disdetto e la chiusura effetiva sara il 30/11 ,ma credete che abbiano fatto qualche offerta ? si con i messagi a video e lettere per avere il calcio secondo loro in offerta quando ho esplicitamente scritto sulla raccomandata di disdetta che non sono per niente interessato al calcio e che sul canale di sport che ho 3+2, mandano quasi escusivamente calcio. Quello che mi poteva interessare (il 3D) me lo hanno chiuso xche non ho tutto il pachetto sky,ma poi credo si siano accorti di aver fatto una cavolata e il 3D a 5.00€ al mese ma cari signori di sky dove è scritto ?

se vi leggete qualche pagina indetro...lo stesso giorno di oggi ma ad ottobre vedrete che le offerte son quelle...bisogna aspettare a dopo il 20 per avere quelle buone :D

scadenza 1/12

Anch'io contattato da Sky con offerta: 3+2 a 39 € ( o 29 - non ricordo) fino a maggio e i restanti mesi fino alla durata annuale a prezzo listino di 49 euro.
Non ho fatto controproposte da 3+2 a 29 perchè sapevo che sarebbe stato inutile. Comunque l'operatore mi ha detto che non ci saranno offerte dicendo che ormai Sky ha raggiunto l'obiettivo di 5 milioni e trimes. vari + costi per riattivare , quindi per concludre non faranno offerte.
Ovviamente, ho declinato a malincuore e mi ha lasciato dandomi per fine mese un'eventuale telefonata di addio.;)

disdetta alla scadenza naturale 1/1/2012 con un 3+2 ho rimischiato le carte, con loro offerta, al 31/10:
portato a 2+1 abbonamento originale ed inseriti ticket sport+calcio a 29 euro cad. fino ad aprile con decorrenza immediata. In sintesi ho abbassato il prezzo dell'abbonamento a 29 euro con effetto immediato (senza aspettare a scadenza contratto risparmiando 20x2) dai precedenti 49.40 con 58 euro una tantum ... vedo anche il calcio in più.... ed ho spostato la lotta ad aprile. .... mi ritengo tutto sommato soddisfatto.
Mi chiedo se a questo punto la disdetta viene automaticamente archiviata o devo fare qualcosa? (non vorrei che mi spengono tutto a gennaio dopo aver pagato i ticket)

Qualcuno e' riuscito ad avere nel mese precedente il 2+1 a 19 per 12 mesi? Oppure il massimo e' stato 6 mesi?

anlaurin siccome ho preso anche io i 2 ticket sport e calcio a 29.90 cad. e l'operatore me li ha attivati il 2/11 dicendomi che in questo modo avevo la possibilità di vedere anzichè fino a marzo fino ad aprile compreso volevo chiederti un favore tu cosa vedi nel fai da te sul sito di sky ?
perchè io leggo ticket4mesi ma calcolando da novembre i 4 mesi scadrebbero a febbraio puoi darmi questa info non vorrei che avesse sbagliato qualcosa l'operatore ti ringrazio in anticipo per la risposta
se ti hanno fatto l'offerta loro in seguito a chiamata per la disdetta e tu hai accettato l'offerta allora decade senza che tu faccia niente diversamente da fastweb con cui ho accettato la nuova proposta e ho dovuto fare delle dichiarazioni registrate con sky no al limite puoi chiamare e chiedere info tanto non ci perdi niente

io leggo (faccio copia ed incolla):

pre - ticket sport 5mesi 29€

... per il calcio non dice nulla ma lo vedo regolarmente.

ciao,
contattato per la seconda volta ieri,
mi hanno offerto un 3+3 per un anno, così sviluppato nei seguenti mesi:

1) 54
2) 52
3) 50
4) 48
5) 46
6) 44
7) 42
8) 40
9) 38
10) 36
11) 36
12) 36

media verrebbe 43.50
credo non sia per niente male, cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso