Ciao a tutti e complimenti per le millemila notizie che emergono da questo topic.
vi spiego la mia situazione così potrete gentilmente darmi dei consigli e delle dritte.
Allora io ho Sky 3+2 a 49 e passa euro al mese.
Non ho nè decoder nè allaccio alla parabola in quanto ricevo i canali Sky via IPTV con Fastweb. Il mio contratto scade il 01.01.2012 e tra ieri ed oggi ho inviato disdetta formale per far decadere il contratto alla sua scadenza naturale tramite Fax e Raccomanda A/R.
Sto cambiando appartamento, nel senso che mi sposto dal 1 al 4 piano dello stesso stabile e nel nuovo appartamento c'è la parabola in quanto ho visto che i vecchi coinquilini avevano il decoder Sky in giro per casa.
Quello che voglio sapere è se è possibile che riesca a farmi offrire il cambio di tecnologia, ovvero da IPTV a Parabola (che già c'è), il MySkyHD e un 3+2 a 29 euro al mese per 12 mesi più una eventuale una tantum che non sia un salasso.
E secondo più o meno quando dovrebbero iniziare ad arrivarmi le offerte?
Inoltre non avendo decoder sky a me il messaggio "chiama il numero XXXX) sul decoder non mi arriverà mai, è un problema?
La realtà è che se non mi fanno precisamente l'offerta che chiedo io non ho problemi ad andare avanti con la disdetta..
Grazie per i consigli a chi vorrà darmene, ciao!