Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco-86 ha scritto:
Ricevuto ora l'sms "Scopri ora come vedere il campionato di serie A 2011/2012 e Sky calcio all'equivalente di 10 euro/mese fino al 31/05, chiama il numero..", secondo voi che offerta è?
è arrivato anche a me stamattina, dopo una serie di altri sms e telefonate da un mese a questa parte: si tratta BANALMENTE del ticket a 59€ in un'unica soluzione e ti garantisce la visione del pacchetto sport fino al 31 maggio 2012.

SALUTI

Marco-86 ha scritto:
Nell'sms di parla anche di "sky calcio".. è inteso come calcio incluso nel pacco sport?
Guarda io credo sia un'esca, anche perchè col pacchetto sport puoi vedere anticipi e posticipi del campionato di calcio di serie a.... cmq in generale il mio punto di vista è che un'offerta è una proposta particolarmente conveniente e riservata solo a certi clienti. Mentre l'adesione al ticket sport (o calcio o cinema) in questo momento la puo' fare chiunque telefonando al numero verde.
Io personalmente sto aspettando il 3+2 a 29€ o il 3+1 a 19€ (QUESTE SI CHE SONO OFFERTE) e aspettero fino a fine mese (sono in scadenza retention). Altrimenti ciao ciao SKY!!

SALUTI

fcmourinho ha scritto:
guarda in genere una quindicina di giorni dopo arriva una lettera da sky con descritta la promo cui aderisci. ma anche non arriva i patti vengono assolutamente mantenuti. parlo per esperienza pluriennale...........

sì ok, neanche l'email prima di accettare via telefono? Non ho mai fatto contratti o altre retentio/reconnetion, cosa avviene tecnicamente con l'operatore al telefono?

jrobay ha scritto:
Guarda io credo sia un'esca, anche perchè col pacchetto sport puoi vedere anticipi e posticipi del campionato di calcio di serie a.... cmq in generale il mio punto di vista è che un'offerta è una proposta particolarmente conveniente e riservata solo a certi clienti. Mentre l'adesione al ticket sport (o calcio o cinema) in questo momento la puo' fare chiunque telefonando al numero verde.
Io personalmente sto aspettando il 3+2 a 29€ o il 3+1 a 19€ (QUESTE SI CHE SONO OFFERTE) e aspettero fino a fine mese (sono in scadenza retention). Altrimenti ciao ciao SKY!!

SALUTI

Ragazzi è arrivato anche a me questo sms ed io ho già il pacchetto sport, quindi credo siano sms standard per un ticket a 59. Ovviamente conviene aspettare ancora. Io spero molto per un 3+2 o 3+1 e vedro' di strappare anche il myskyhd a 9.90. che voi sappiate li danno ancora a questo prezzo? poi io non avrei bisogno neanche dell'adeguamento impianto perchè possiedo già il myskysd. speriamo!!!:icon_rolleyes:

All'offerta retention di qualche mese fà per il myskyhd a 9 euro una tantum non era tutto compreso o bisognava pagare comunque altro al tecnico?

io ho appena chiamato sky xche mi hanno mandato un sms delle promozioni x me. See promozioni con il mio pachetto 3+2 a 39 e fino a maggio invece di 49 sai che spreco, preferisco chiudere a fine novembre come da disdetta. Io voglio che sul pachetto ci sia anche sky 3D il resto non mi interessa.

Salve,
il mio abbonamento è scaduto a settembre, si è rinnovato da solo ed ora ho mandato la lettera per la disdetta.
Al momento la mia combinazione è 3 CP + 2 SP ed a prezzo intero pagherò 49,40!

Settimana scorsa ho inviato la lettera di disdetta...oggi 8 novembre ho ricevuto il primo messaggio sul decoder per la riconsegna...ho chiamato e mi hanno detto che l'abbonamento verrà chiuso il 31 dicembre!!!

Hanno provato a farmi una prima offerta ovvero lo sconto del 50% per uno SP per 6 mesi...totale mensile per sei mesi 40 euro!!

Naturalmente ho detto di no...Aspettiamo buone nuove!!

Sam Fisher

jrobay ha scritto:

SALUTI

e quale sarebbe questo numero verde?

djoey ha scritto:
ciao ragazzi,

sono andato in retention in mese scorso raggiungendo l'offerta di un 3+2 a 29 euro x un anno.

al 3+2 non è incluso il cinema che non ho accettato.
l'aggiunta di questo pacchetto mi veniva offerta in 2 modi:

1- 59 euro x il ticket fino al 31 maggio 2012
2- aggiungerlo definitivamente al pacchetto arrivando a pagare 42 euro al mese.

domanda o suggerimento: cosa è piu conveniente? facendo i calcoli la differenza è di soli 3 euro al mese.
seconda domanda: non avendo accettato il ticket prima adesso non è disponibile.. secondo voi potrò richiedere lo stesso l'offerta di un ticket anche se il mese scorso non l'ho accettata?

grazie mille

qualcuno ha un consiglio da darmi? grazie mille

Scusate ma la 2+1 o il 3+1 a 19 euro (o 29) lo offrono ancora come retention??

Mi scade l'abbo il 30 novembre (reg.disdetto) e ho già ricevuto 5-6 telefonate e tutte le signorine, su mia richiesta, hanno detto la stessa cosa:
non possono + offrire il 2+1 o il 3+1....
Solo i tiket max 4 mesi, io ho ovviamente rifiutato.

Ma è vero o ci provano a farmi fesso?
Aspetto l'ultimo giorno, che suggerite?

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao a tutti e complimenti per le millemila notizie che emergono da questo topic.

vi spiego la mia situazione così potrete gentilmente darmi dei consigli e delle dritte.

Allora io ho Sky 3+2 a 49 e passa euro al mese.
Non ho nè decoder nè allaccio alla parabola in quanto ricevo i canali Sky via IPTV con Fastweb. Il mio contratto scade il 01.01.2012 e tra ieri ed oggi ho inviato disdetta formale per far decadere il contratto alla sua scadenza naturale tramite Fax e Raccomanda A/R.

Sto cambiando appartamento, nel senso che mi sposto dal 1 al 4 piano dello stesso stabile e nel nuovo appartamento c'è la parabola in quanto ho visto che i vecchi coinquilini avevano il decoder Sky in giro per casa.

Quello che voglio sapere è se è possibile che riesca a farmi offrire il cambio di tecnologia, ovvero da IPTV a Parabola (che già c'è), il MySkyHD e un 3+2 a 29 euro al mese per 12 mesi più una eventuale una tantum che non sia un salasso.
E secondo più o meno quando dovrebbero iniziare ad arrivarmi le offerte?
Inoltre non avendo decoder sky a me il messaggio "chiama il numero XXXX) sul decoder non mi arriverà mai, è un problema?

La realtà è che se non mi fanno precisamente l'offerta che chiedo io non ho problemi ad andare avanti con la disdetta..

Grazie per i consigli a chi vorrà darmene, ciao!

Dopo aver fatto disdetta con scadenza il 31/12 ho chiamato il numero verde 800922339 come mi era stato suggerito da un messaggio sul decoder. provengo da una offerta per soli 6 mesi per un 3+3 a 39euro. telefonando, inzialmente mi ha risposto un ragazzo che poi mi ha passato una collega che mi ha detto che per me che da circa 3 anni usufruisco di offerte non è possibile proporre alcuna offerta; se voglio rimanere devo pagare il prezzo di listino.:eusa_naughty: io le ho risposto che sono pronto a passare alla concorrenza che tra l'altro mi permetterà di vedere la serie B senza costi aggiuntivi. :evil5:

ragazzi una domanda veloce PER I PIU' ESPERTI: il 31 ottobre ho inviato disdetta tramite raccomandata (contratto in scadenza a 31/12) a questo indirizzo
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano
ma nn mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno e nemmeno il mess sul decoder????? ho sbagliato indirizzo oppure è normale e devo aspettare un altro po'?????? aspetto una risposta il prima possibile... grazie!

vinceri ha scritto:
ragazzi una domanda veloce PER I PIU' ESPERTI: il 31 ottobre ho inviato disdetta tramite raccomandata (contratto in scadenza a 31/12) a questo indirizzo
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano
ma nn mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno e nemmeno il mess sul decoder????? ho sbagliato indirizzo oppure è normale e devo aspettare un altro po'?????? aspetto una risposta il prima possibile... grazie!

E' ancora presto! Allora tu non conosci... "Poste Italiane"... :lol:

Buby_79 ha scritto:
E' ancora presto! Allora tu non conosci... "Poste Italiane"... :lol:
nn sn nuovo alle disdette e alle retention, solo ke nn mi ricordavo qnt tempo passava dall'arrivo della ricevuta di ritorno e dal mess sul decoder e soprattutto nn mi ricordo se l'indirizzo era giusto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso