Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Totik ha scritto:
Sentite, è la seconda-terza volta che leggo che non si sa cosa succede dopo i sei mesi. Basta chiedere. Quando vi fanno questa offerta dite loro a chiare lettere: Se dopo i 6 mesi non ci si risente cosa succede? Inizio a pagare il 3+2 a prezzo di listino? Devo togliere qualche pacchetto per scendere di prezzo? Ma poi mi riparte l'anno per la scadenza se tolgo qualche pacchetto? E se disdico tra 6 mesi mi fate pagare quello che ho risparmiato fino ad allora? E cose del genere. Non vi fidate della frase: Poi intanto ci risentiamo.

Quoto. Possibile che non ci sia nessuno che abbia ottenuto informazioni più precise?

paolocisti ha scritto:
Andate in reconnection. Come postato nell'altra discussione mi hanno offerto in chat un full da 35 euro per un anno... altro che offerte semestrali.... troppo sbattimento a mio avviso...

E i costi di attivazione?

pmmagic8 ha scritto:
E i costi di attivazione?
Come scritto nell'altro post della discussione chiusa, a differenza dell'offerta sulla baia i costi di attivazione via chat, a detta dell'operatore sono 59 euro.

Aggiornamento Situazione

Buongiorno a tutti.
Ieri pomeriggio ennesimo sms con promozione 19,82€ per il 2+1 x 6 mesi.
Ieri sera ennesima chiamata dell'operatore.
Mi offre 2+1 a 19,82 x 6 mesi, dopodichè si passa a 33,30 RIFIUTO
Mi offre il 3+1 a 24,30 x 6 mesi, dopodichè si passa a 36,30 RIFIUTO

Le dico che se vogliono convincermi a rimanere dovrebbero farmi un offerta come quelle del mese scorso tipo 3+2 a 29 x 12 mesi oppure 3+1 a 19 x 12 mesi...
Mi risponde che non ci sono offerte x 12 mesi, che non ci sono 3+2 a 29€ e tantomeno 3+1 a 19€.
Non solo, mi aggiunge che, avendo io un 3+0 a 22€ al mese, sono un cliente di basso profilo acui non possono proporre chissà quali offerte.

Quindi non solo esistono disparità di trattamento aseconda del periodo in cui si va in scadenza, ma esistono anche clienti di seria A,B e C.

Ok, mi sa che con 19€ al mese andro' a fare i lcliente di serie A con Mediaset Premium!!

SALUDOS

Mi hanno chiamato ieri per offrirmi 2+1 a 19,90 per 6 mesi, ho rifiutato ma la vedo dura per avere qualcosa di meglio...e nel frattempo comincio a vedere premium play di che si tratta!!
Attenzione sky che il livelli di premium si sta alzando parecchio!!:icon_cool:

Abbiate fede!.....Però se non offrono il 3+1 a 19€ o 3+2 a 29€ dobbiamo fare scadere tutti il contratto. Poi vediamo se non ci richiamano per la reconnection x il 3+2 a 24.90 :D

idem anche a me 2+1 a 19,90 x 6; io ho chiesto 3+1 x 12 la risposta è stata che per adesso non c'è..... continuiamo ad attendere.

Isg71 ha scritto:
l'ho scritto 2-3 post più in alto del tuo

Sì, ho letto, però, a parte che l'operatore che dice "Non ci saranno opzioni più favorevoli di questa", dice quello che gli dicono di dire probabilmente senza avere la più pallida idea se è vero o no... Non penso proprio che gli dicano di dire ai clienti "Aspetti un attimo, magari tra un po' di tempo può strappare una condizione più favorevole".
Comunque quello che volevo sapere è cosa succede se uno disdice dopo i 6 mesi di promozione... addebitano lo sconto ricevuto fino a quel momento?

Ultima modifica:
Per fortuna che gli ho scritto che a me il calcio non interessa, ecco la email che mi hanno inviato da sky.
E se ti promettessimo di fare un altro giro? Chiama 800 922 339 e scopri la nostra offerta
Senza una grande programmazione e la grande tecnologia Sky
ti sarà difficile provare grandi emozioni.
Chiama ora 800 922 339, abbiamo una proposta per farti cambiare idea.
Ciao xxxxxxx,
sei davvero sicuro di non volerti più divertire?
Prova a chiamare il numero verde gratuito 800 922 339, a tua completa disposizione tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30, e scopri l’offerta unica che Sky vuole proporti per continuare a divertirsi insieme a te.
Tante novità in arrivo solo su Sky, per un divertimento garantito:
• il grande Calcio di Sky con tutta la Serie A, 365 giorni su 365 in diretta e
in Alta Definizione;
• il meglio del Calcio internazionale;
• tutte le partite della UEFA Champions League 2011/2012 e i più importanti
appuntamenti degli altri Sport;
• il Cinema di Sky, con un nuovo film ogni sera, 400 prime visioni all’anno e
130 film al giorno su 12 canali, di cui 10 in HD, e i film di maggior
successo usciti dalle sale come Il Discorso del Re;
• X Factor, in esclusiva su Sky Uno HD, le serie TV più attese in prima
visione come Desperate Housewives 8a stagione su Foxlife e la serie
prodotta da Steven Spielberg Terra Nova su Fox HD.
Approfitta ora di questa proposta dedicata, continua a divertirti con Sky.

Nicky1985 ha scritto:
Attenzione sky che il livelli di premium si sta alzando parecchio!!:icon_cool:

OT: Si si, intanto premium non ha i diritti per la champions dell'anno prossimo.. Ti sembra poco?

Ciao a tutti ho disdetto trmite bersani il 14-15 di novembre e puntualmente il 18 mi è arrivato il messaggio sul decoder....chiamo sky e mi dicono che stccherranno labbonamemnto come da me richiesto il 31 dicembre 2011...ma in teoria non dovevano staccarmelo alla fine d questo mese???....Non vorrei mai passare a mediaset già arricchita dai soliti finanziamenti a personam fatti da governo precedente ma se sky continua co sti prezzi...

Fracasci ha scritto:
Ciao a tutti ho disdetto trmite bersani il 14-15 di novembre e puntualmente il 18 mi è arrivato il messaggio sul decoder....chiamo sky e mi dicono che stccherranno labbonamemnto come da me richiesto il 31 dicembre 2011...ma in teoria non dovevano staccarmelo alla fine d questo mese???....Non vorrei mai passare a mediaset già arricchita dai soliti finanziamenti a personam fatti da governo precedente ma se sky continua co sti prezzi...

anch'io ho fatto disdetta dieci giorni fa e come a te staccheranno a fine anno
la prassi è quella di concludere alla fine del mese successivo all invio della disdetta
in caso di recesso anticipato con decreto Bersani

Marco-86 ha scritto:
OT: Si si, intanto premium non ha i diritti per la champions dell'anno prossimo.. Ti sembra poco?

Bah non li ha ancora direi e poi cmq sky se li fa pagare carissimi visto che in "calcio" non rientra la champions, quindi il 70% di chi sceglie sport lo fa solo per la champions.

Proprio adesso altra chiamata di sky insistono sempre sul 2+1 a 19 euro per 6 mesi, io rispondo sempre che lo voglio per un anno, e quindi rifiutato di nuovo

Nicky1985 ha scritto:
Bah non li ha ancora direi e poi cmq sky se li fa pagare carissimi visto che in "calcio" non rientra la champions, quindi il 70% di chi sceglie sport lo fa solo per la champions.
io dico che non li avrà proprio

Domenico999 ha scritto:
Proprio adesso altra chiamata di sky insistono sempre sul 2+1 a 19 euro per 6 mesi, io rispondo sempre che lo voglio per un anno, e quindi rifiutato di nuovo

Richiesta a tutti quelli bombardati dalle proposte di retention di SKY: chiedete per cortesia all'operatore di turno se vi dice in modo esplicito se uno accetta la proposta dei 6 mesi e alla scadenza dei 6 mesi fa disdetta, se gli addebitano gli sconti usufruiti? Grazie! ;) Senza che diano risposte alla c**o tipo "Ci risentiamo tra 6 mesi"!

Mi hanno appena chiamato, 2+1 a 19 euro per 6 mesi...rifiutato! Stava cominciando con la pappardella dei ticket...e l'ho stoppato subito!!!...Lui mi dice allora confermiamo la disdetta per 1/12...ok....la confermiamo! :D :icon_bounce:

pmmagic8 ha scritto:
Ma la situazione dei diritti della Champions dell'anno prossimo per il DTT attualmente qual è?

una partita in chiaro e in esclusiva su Canale 5 il mercoledi (quindi una in meno su Sky)
qui però stiamo andando OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso