Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma per il 2+1 a 19 per 6 mesi poi alla scadenza passa automatico a 33?
questi dicono 6 mesi a 19 e 6 mesi a 29

Premetto che nonostante sia in scadenza il 01/12, mi hanno chiamato solo una volta (oggi pomeriggio) e che solo altre due volte ho ricevuto prima una lettera e poi un sms per conttattare il num verde (che io ho chiamato solo una volta ...e dopo la proposta di mantenere il mio 4+1 per 6 mesi a 30€ li ho mandati a quel paese).

Sono tornate le offerte per 12 mesi! :badgrin:
Ho appena accettato un 3+2 a 29€ per 12 mesi. Ho tentato di convertirlo nel mio 4+1 precedente (in totale sono comunque 5 pacchetti) ma senza successo (poco male).
Mi aveva anche proposto il 2+1 a 19€ per 12 mesi...

Quindi abbiate fiducia :evil5:

rockerduck ha scritto:
Premetto che nonostante sia in scadenza il 01/12, mi hanno chiamato solo una volta (oggi pomeriggio) e che solo altre due volte ho ricevuto prima una lettera e poi un sms per conttattare il num verde (che io ho chiamato solo una volta ...e dopo la proposta di mantenere il mio 4+1 per 6 mesi a 30€ li ho mandati a quel paese).

Ho appena accettato un 3+2 a 29€ per 12 mesi. Ho tentato di convertirlo nel mio 4+1 precedente (in totale sono comunque 5 pacchetti) ma senza successo (poco male).

azz...questa è una bella notizia

Io ho disetto e mi anno chamato prima ofrendomi tuti i canale paka e uno fra cinema sport calcio ha solo 20 euro per 3 messi fiono ha febraio e poi posso disdire e la sigiora del cal sentre ci ha detto che nel monto del pagamnto della boletta se srivamo dietro che non lo vogliamo più si disdce idamnte e vero ho mi conviene fare una racondata

rockerduck ha scritto:

Speriamo, anche perché vogliono fare i furbetti con me chiedendo indietro gli sconti usufruiti col solito trucchetto della disdetta presentata non in tempo utile (secondo loro 60 giorni, secondo la legge italiana 30 giorni)

nico 1986 ha scritto:
Io ho disetto e mi anno chamato prima ofrendomi tuti i canale paka e uno fra cinema sport calcio ha solo 20 euro per 3 messi fiono ha febraio e poi posso disdire e la sigiora del cal sentre ci ha detto che nel monto del pagamnto della boletta se srivamo dietro che non lo vogliamo più si disdce idamnte e vero ho mi conviene fare una racondata

ma l'italiano??

Ho appena chiamato al numero verde....ma nessuna offerta per 1 anno, sempre la solita x 6 mesi. Attendiamo

Contattato adesso 2+1 x6 mesi a 19,90€ ovviamente rifiutato e fatto presente del 3+1 del mese precedente... hanno addirittura negato di averlo offerto!!!!

Ernigno ha scritto:
Ho appena chiamato al numero verde....ma nessuna offerta per 1 anno, sempre la solita x 6 mesi. Attendiamo

non che non voglia credere all'utente dell'offerta annuale ma finchè resta un caso isolato è poco attendibile, attendiamo conferme.

La butto lì senza alcuna pretesa

Non è che il limitare a 6 mesi la maggior parte delle retention è da collegarsi ad un' ipotesi di "rivoluzione" dei pacchetti SPORT e CALCIO di cui si parla anche di sondaggi di mercato in corso?

blgn2004 ha scritto:
La butto lì senza alcuna pretesa

Non è che il limitare a 6 mesi la maggior parte delle retention è da collegarsi ad un' ipotesi di "rivoluzione" dei pacchetti SPORT e CALCIO di cui si parla anche di sondaggi di mercato in corso?
può darsi ma credo che vogliano trascinarvi in reconnection :D

Nicky1985 ha scritto:
non che non voglia credere all'utente dell'offerta annuale ma finchè resta un caso isolato è poco attendibile, attendiamo conferme.

Infatti non e' vero.

contattato cinque minuti fa con stessa offerta 2+1 x 6 mesi.....
Non capisco cosa gli sia stato offerto al nostro amico.:sad: :eusa_think:
Stassera si cambia definitivamente... Mediaset :crybaby2:
Sarà più contenta mia moglie.... GF

mzappino ha scritto:
contattato cinque minuti fa con stessa offerta 2+1 x 6 mesi.....
Non capisco cosa gli sia stato offerto al nostro amico.:sad: :eusa_think:
Stassera si cambia definitivamente... Mediaset :crybaby2:
Sarà più contenta mia moglie.... GF

e che cavolo! Pure le prese in giro ci dobbiamo sorbire !

rockerduck ha scritto:
negativo... non sono un trollazzo di 13 anni :eusa_naughty: :doubt:
si ok,ma non puoi scrivere che ti hanno proposto il 2+1 per 12 mesi perche ormai da 2 mesi non viene offerta perche' non piu' disponibile,quindi non venire qui a dire falsita'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso