Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rockerduck ha scritto:Premetto che nonostante sia in scadenza il 01/12, mi hanno chiamato solo una volta (oggi pomeriggio) e che solo altre due volte ho ricevuto prima una lettera e poi un sms per conttattare il num verde (che io ho chiamato solo una volta ...e dopo la proposta di mantenere il mio 4+1 per 6 mesi a 30€ li ho mandati a quel paese).
Sono tornate le offerte per 12 mesi!![]()
Ho appena accettato un 3+2 a 29€ per 12 mesi. Ho tentato di convertirlo nel mio 4+1 precedente (in totale sono comunque 5 pacchetti) ma senza successo (poco male).
Mi aveva anche proposto il 2+1 a 19€ per 12 mesi...
Quindi abbiate fiducia![]()
mzappino ha scritto:Non è una bufala? vero?
rockerduck ha scritto:Premetto che nonostante sia in scadenza il 01/12, mi hanno chiamato solo una volta (oggi pomeriggio) e che solo altre due volte ho ricevuto prima una lettera e poi un sms per conttattare il num verde (che io ho chiamato solo una volta ...e dopo la proposta di mantenere il mio 4+1 per 6 mesi a 30€ li ho mandati a quel paese).
Sono tornate le offerte per 12 mesi!![]()
Ho appena accettato un 3+2 a 29€ per 12 mesi. Ho tentato di convertirlo nel mio 4+1 precedente (in totale sono comunque 5 pacchetti) ma senza successo (poco male).
Mi aveva anche proposto il 2+1 a 19€ per 12 mesi...
Quindi abbiate fiducia![]()
nico 1986 ha scritto:Io ho disetto e mi anno chamato prima ofrendomi tuti i canale paka e uno fra cinema sport calcio ha solo 20 euro per 3 messi fiono ha febraio e poi posso disdire e la sigiora del cal sentre ci ha detto che nel monto del pagamnto della boletta se srivamo dietro che non lo vogliamo più si disdce idamnte e vero ho mi conviene fare una racondata
Ernigno ha scritto:Ho appena chiamato al numero verde....ma nessuna offerta per 1 anno, sempre la solita x 6 mesi. Attendiamo
può darsi ma credo che vogliano trascinarvi in reconnectionblgn2004 ha scritto:La butto lì senza alcuna pretesa
Non è che il limitare a 6 mesi la maggior parte delle retention è da collegarsi ad un' ipotesi di "rivoluzione" dei pacchetti SPORT e CALCIO di cui si parla anche di sondaggi di mercato in corso?
e che cosa ci guadagnano ?wugippi ha scritto:può darsi ma credo che vogliano trascinarvi in reconnection![]()
Nicky1985 ha scritto:non che non voglia credere all'utente dell'offerta annuale ma finchè resta un caso isolato è poco attendibile, attendiamo conferme.
mzappino ha scritto:contattato cinque minuti fa con stessa offerta 2+1 x 6 mesi.....
Non capisco cosa gli sia stato offerto al nostro amico.![]()
![]()
Stassera si cambia definitivamente... Mediaset![]()
Sarà più contenta mia moglie.... GF
si ok,ma non puoi scrivere che ti hanno proposto il 2+1 per 12 mesi perche ormai da 2 mesi non viene offerta perche' non piu' disponibile,quindi non venire qui a dire falsita'.rockerduck ha scritto:negativo... non sono un trollazzo di 13 anni![]()
![]()