Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info

maxninni ha scritto:
l'operatrice mi ha detto che dopo i 6 mesi posso disdire con la Bersani....
facci sapere tra 6mesi. Avrai penali - gli Operatori SKY pur di passare retention inventano.....occhio ! Buona fortuna.

fracasci sei libero di... crederci o no, mi hanno richiamato ieri sera dicendomi che possono farmi 50% di sconto sull'abb. principale e non sul MV.

luchinho ha scritto:
Prima volta in retention?

Stessa tua situazione.. ma ad oggi tranne una lettera cartacea e una mail su come restituire il decoder nulla di nulla...
si prima retention

ivan96 ha scritto:
facci sapere tra 6mesi. Avrai penali - gli Operatori SKY pur di passare retention inventano.....occhio ! Buona fortuna.
richiamto oggi il call center mi hanno comunicato che alla fine dei 4mesi posso decidere con un fax di togliere il pacchetto calcio e tenere solo il pacchetto sport,infine mi hanno acnhe detto che sky non ha mai fatto pagare penali a nessuno male che vada offriranno una nuova retention......

scusate ieri ho inviato la raccomandata a sky per la disdetta, nn so però come funziona la cosa...riceverò dei messaggi sul decoder con le offerte oppure verrò contattato telefonicamente? il mio abbonamento era praticamente quasi il base, cioè 3channel pack e scadeva il 01/01/2012

maxninni ha scritto:
l'operatrice mi ha detto che dopo i 6 mesi posso disdire con la Bersani....
Potere puoi, ovviamente, rimborsando gli sconti ricevuti rispetto al listino sia per i tuoi pack, sia per l'installazione del myskyhd...
E' quel detto/non detto, spesso utilizzato in questo genere di offerte, che ti porta ad accettare senza riserve ma che ti ingabbia (o ti bastona) quando vuoi disdire

dedalo77 ha scritto:
Potere puoi, ovviamente, rimborsando gli sconti ricevuti rispetto al listino sia per i tuoi pack, sia per l'installazione del myskyhd...
E' quel detto/non detto, spesso utilizzato in questo genere di offerte, che ti porta ad accettare senza riserve ma che ti ingabbia (o ti bastona) quando vuoi disdire

Forse a lui il problema è che gli hanno offerto anche il mysky,ma a me senza mysky accettai la retention di 6 mesi ed ora con la disdetta 11€ mi hanno addebitato,mantenendo la loro "promessa".
Nessuna restituzione degli sconti mi hanno richiesto.

Sì parker, la discussione era riferita a quello, ovvero al fatto che (al momento) mi pare che l'installazione del myskyhd vincoli alla durata contrattuale di 12 mesi (dei quali magari 6 scontati e gli altri a listino), ma non ho traccia di offerte di 6 mesi exit-free che prevedano il myskyhd.

Ma quelli di sky ci seguono su questo forum:mi è arrivato un msg in pvt,offerta: 10 mesi 3+2 a 29€... Ovviamente rifiutato voglio 12 mesi...poi sempre se é vero...

dedalo77 ha scritto:
Sì parker, la discussione era riferita a quello, ovvero al fatto che (al momento) mi pare che l'installazione del myskyhd vincoli alla durata contrattuale di 12 mesi (dei quali magari 6 scontati e gli altri a listino), ma non ho traccia di offerte di 6 mesi exit-free che prevedano il myskyhd.

Confermo. Se si vuole fare la disdetta a 6 mesi bisogna pagare gli sconti usufruiti.

La cosa vergognosa è che sono stato appena chiamato dopo aver mandato un'email tramite il contatta sky tanto per avere una risposta scritta su questo dubbio.
Bene, mi chiamano al telefono e l'operatore mi dice che alla fine dei 6 mesi avrei potuto tranquillamente disdire pagando solo i costi operatore. Chiedo una conferma scritta ma mi dice che devo richiamare al numero verde scritto nell'sms (e anche nel messaggio sul decoder) perché lui non lavora nel settore che si occupa dei contratti.

Chiamo il numero verde in questione 800922340 e mi dicono che non è vero niente, alla fine dei 6 mesi se si fa disdetta bisogna pagare pure gli sconti usufruiti perché l'abbonamento è annuale.

Ovviamente rifiuto, preferisco cessare questo abbonamento e aprirne un altro visto che ancora c'è l'offerta con l'attivazione gratuita.

Da notare, per l'ennesima volta, la scarsa serietà del call center sky e questa volta è quello INTERNO!

Fate valere il consiglio "magico": richiedete SEMPRE una conferma scritta nel vostro account sul sito sky per qualsiasi richiesta contrattuale, le truffe sono sempre dietro l'angolo.

Ultima modifica:
maxninni ha scritto:
richiamto oggi il call center mi hanno comunicato che alla fine dei 4mesi posso decidere con un fax di togliere il pacchetto calcio e tenere solo il pacchetto sport,infine mi hanno acnhe detto che sky non ha mai fatto pagare penali a nessuno male che vada offriranno una nuova retention......

Chiaro e limpido
fai un fax per non pagare 49 euro ma non puoi uscire definitavamente
infatti rimani a 29euro o 33 con sport

Quando si installa myskyhd cambia la scadenza naturale del contratto
e da quel momento partono o 12 mesi
Solito consiglio: non abbiate fretta di accettare le retention
pochi gg dopo migliora

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Chiaro e limpido
fai un fax per non pagare 49 euro ma non puoi uscire definitavamente
infatti rimani a 29euro o 33 con sport

Quando si installa myskyhd cambia la scadenza naturale del contratto
e da quel momento partono o 12 mesi
Solito consiglio: non abbiate fretta di accettare le retention
pochi gg dopo migliora

Ivan96
x me cosi va benissimo la cosa che mi ha spinto ad accettare è stata l'installazione della parabola....:icon_bounce:

prima telefonata di sky , persona gentilissima classica offerta 3+2 a 29.23 fino a maggio (rifiutata), gli ho detto che mi e' arrivato un msg pvt su questo forum con offerta a 3+2 a 29€ per 10 mesi, mi ha detto che sara' sicuramente di una ditta esterna (ragazzi per tutelarvi da varie truffe fatevi inviare un'email e poi girate tutto a sky),aspetto domani la chiamata da questa persona,ciao

ivan96 ha scritto:
A me hanno offerto in retention, con abbo in scadenza al 31/12, il "classico" 2 pack +3 channels a € 29 fino a giugno.
La simpatica operatrice mi ha detto "è una buona offerta, poi a giugno si può fare disdetta con il decreto Bersani, ed in estate le offriremo sicuramente qualcosa d'altro". In caso accettassi, posso fare disdetta senza penali?
A qualcuno hanno realmente proposto 10 o 12 mesi in promo? ;)
Bye. :)
Deus

gio91vy ha scritto:
scusate ieri ho inviato la raccomandata a sky per la disdetta, nn so però come funziona la cosa...riceverò dei messaggi sul decoder con le offerte oppure verrò contattato telefonicamente? il mio abbonamento era praticamente quasi il base, cioè 3channel pack e scadeva il 01/01/2012
Ma non hai aspettato un po' troppo ad inviarla? :(
Deus

Deus ha scritto:
A me hanno offerto in retention, con abbo in scadenza al 31/12, il "classico" 2 pack +3 channels a € 29 fino a giugno.
La simpatica operatrice mi ha detto "è una buona offerta, poi a giugno si può fare disdetta con il decreto Bersani, ed in estate le offriremo sicuramente qualcosa d'altro". In caso accettassi, posso fare disdetta senza penali?
A qualcuno hanno realmente proposto 10 o 12 mesi in promo? ;)
Deus

Non confondiamo le proposte e i contratti
a Maxninni hanno installato parabola e myskyhd quindi deve continuare dopo maggio e se esce non risparmia.... ma ha già capito cosa deve fare

Ivan96

Ultima proposta di sky: 19,82 x 12 mesi per un 2+1. Davvero una proposta interessante...

Appena contattato da sky, mi hanno offerto la promozione di natale, ero in retention con scadenza 31/12...sconto dell abbonamento del 50 % come postato da qualcuno precedentemente ( anche se ero diffidente perchè personalmente non avevo mai ricevuto dei bei sconti)...quindi passo da 49,7 euro al mese a 24,35 euro al mese per un 3+2...ho accettato!!!

Fracasci ha scritto:
Appena contattato da sky, mi hanno offerto la promozione di natale, ero in retention con scadenza 31/12...sconto dell abbonamento del 50 % come postato da qualcuno precedentemente ( anche se ero diffidente perchè personalmente non avevo mai ricevuto dei bei sconti)...quindi passo da 49,7 euro al mese a 24,35 euro al mese per un 3+2...ho accettato!!!

Anch'io anch'io...la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sam Fisher

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso