Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sull'abbonamento secondario in scadenza il 31/12(4 generi + sport) mi hanno offerto via sms:

Primo SMS: sconto del 50% al mese per 1 anno sull'abbonamento (i pacchetti esistenti?);

Secondo SMS: calcio e cinema al 50% mensile per 1 anno. (ma io nell'abbonamento non ho ne cinema e ne il calcio :eusa_think: )

Posso anche provare a dire che mi è arrivato un SMS con una combinazione che mi piace a me? tipo 2 generi + sport con il 50% di sconto per 1 anno???

ivan96 ha scritto:
devi definire il costo da settmebre a fine anno
il 3+2 ti costerà 49 euro x 4 mesi quindi 196+99
attento che la promo ti implica adesione per 12 mesi .....

Ivan96

Intanto, se non erro, si potrebbe da settembre optare per un downgrade a 1 + 1, per esempio ( addebitano un costo di 10 euri circa? ).

Se, invece, entro luglio invio disdetta dall'1/9/2012 ai sensi del decreto Bersani, mi addebitano gli 11 euri e spicci o rivogliono indietro gli sconti fruiti nel periodo di otto mesi promo ?

manulo ha scritto:
Intanto, se non erro, si potrebbe da settembre optare per un downgrade a 1 + 1, per esempio ( addebitano un costo di 10 euri circa? ).

Se, invece, entro luglio invio disdetta dall'1/9/2012 ai sensi del decreto Bersani, mi addebitano gli 11 euri e spicci o rivogliono indietro gli sconti fruiti nel periodo di otto mesi promo ?

2 sn le strade
- aggrressiva disdetta x uscire a fine agosto solo con 11,44 sperando nel non addebito degli sconti fruiti
- definizione da sett e dic x visione minima e ricerca x soluz 4mesi finali con
un ticket, un voucher di 4-6mesi

ma se lasciate cadere una proposta cosi siete dei polli.....scusate !!!!

il detto esiste sempre: chi troppo vuole nulla stringe

Ivan96

Nuovo Sms

Nuovo SMS appena ricevuto:
"Ultimo giorno Sky, offerta imperdibile! Per te Sky Cinema + Calcio o Sport all'equivalente di 12,4 euro al mese fino al 31 agosto!"

Ma nel prezzo sono compresi i Channel Pack che già vedo? :eusa_think:

Secondo voi riesco a strappare anche il MySky HD a 10 euro??

el_tanque ha scritto:
Nuovo SMS appena ricevuto:
"Ultimo giorno Sky, offerta imperdibile! Per te Sky Cinema + Calcio o Sport all'equivalente di 12,4 euro al mese fino al 31 agosto!"

Ma nel prezzo sono compresi i Channel Pack che già vedo? :eusa_think:

Secondo voi riesco a strappare anche il MySky HD a 10 euro??

ci sono già interventi che parlano della promo - 99 euro fino a fine agosto
è ottima ma quel che conta è muoversi dopo la scadenza di agosto
chedi anche myskyhd ma sappi che poi devi rimanere per 12 mesi
vai a rileggerli ma se perdi questa.....mandiamo il Napoli in serie B.....

Ivan96

aumento abbonamento

Salve a tutti, ho appena ricevuto una lettera che a partire dal 17 novembre 2011i clienti che hanno la mia combinazione( 2+1 a 29€ mensili) il prezzo di listino è 33 € mensili, io che sono già cliente l'adeguamento a 22€ avverrà
" SOLO " (ci prendono per il ****!) da 1 gennaio 2012.
Io che a febbraio mi scadranno i ticket sport e calcio come mi devo comportare?
mando la disdetta immediatamente??
Io se resta a 29 euro lo tengo altrimenti addio sky
Cosa mi consigliate?

ivan96 ha scritto:
ci sono già interventi che parlano della promo - 99 euro fino a fine agosto
è ottima ma quel che conta è muoversi dopo la scadenza di agosto
chedi anche myskyhd ma sappi che poi devi rimanere per 12 mesi
vai a rileggerli ma se perdi questa.....mandiamo il Napoli in serie B.....

Ivan96

La tipa al centralino, alquanto autoritaria, mi richiamerà alle 17.30 per la risposta all'offerta che sarà negativa (gli chiederò giusto i tempi di riconsegna degli apparati ;) )
Ho acquistato una prepagata per 12 mesi e non saprei a chi rivenderla!!!

Cmq l'offerta di oggi è praticamente la stessa di ieri rimescolata a loro piacimento:
99euro (unico pagamento) per 8 mesi di visione + 4 mesi a prezzo pieno (per non pagare la penale sul MySkyHD) + MySkyHD oppure
24,70euro per 12 mesi + MySkyHD... sono la stessa cosa (con uno scarto di 2 euro e rotti).

E un contratto se ne va... forse il prossimo anno anche il principale spiccherà il volo :D

el_tanque ha scritto:
La tipa al centralino, alquanto autoritaria, mi richiamerà alle 17.30 per la risposta all'offerta che sarà negativa (gli chiederò giusto i tempi di riconsegna degli apparati ;) )
Ho acquistato una prepagata per 12 mesi e non saprei a chi rivenderla!!!

Cmq l'offerta di oggi è praticamente la stessa di ieri rimescolata a loro piacimento:
99euro (unico pagamento) per 8 mesi di visione + 4 mesi a prezzo pieno (per non pagare la penale sul MySkyHD) + MySkyHD oppure
24,70euro per 12 mesi + MySkyHD... sono la stessa cosa (con uno scarto di 2 euro e rotti).

E un contratto se ne va... forse il prossimo anno anche il principale spiccherà il volo :D

Purtroppo meno di cosi non troverai nulla
da certi livelli non scendono se facciamo i calcoli annuali
300 euro sport e cinema è ottimo
non cambiare aria ricordati che ad agosto mp è senza champions

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Purtroppo meno di cosi non troverai nulla
da certi livelli non scendono se facciamo i calcoli annuali
300 euro sport e cinema è ottimo
non cambiare aria ricordati che ad agosto mp è senza champions

Ivan96

Tranquillo, per un altro anno ho ancora il contratto principale (il full in firma) e la prepagata ha il pacchetto sport oltre a intrattenimento e documentari.
A proposito... mi dici in quale catena di elettronica riesco a trovare il decoder HD di Sky a 100 euro come mi dicevi nell'altra discussione? Grazie ;)

parker11 ha scritto:
Però se non si accettano nemmeno certe offerte....:badgrin: :5eek:

E lo so ma la prepagata c'è l'ho da un mese... a chi la rivendo??? Tra l'altro ancora non l'ho attivata!!!
Se non l'avessi acquistata avrei accettato la loro offerta, soprattutto per l'aggiunta del pack cinema e del passaggio al myskyhd. ;)

PS: la tipa autoritaria del call center ha richiamato e si è beccata un bel... 2 di picche :badgrin:

ciao ragazzi,da neofita mi rivolgo a voi: ho appena fatto la disdetta a sky per motivi economici e sto pensando di passare a premium nonostante potrei non avere la CL il prossimo anno; l'unica cosa prima di scegliere , avendo letto di offerte full a 35 euro al mese (immagino sport ,calcio e cinema + tutti i pacchetti channel), mi sapete dire se stanno uscendo ancora offerte simili? questo tipo di offerta poi non subirà l'aumento di cui si parla giusto, restano 35 per tutto l'anno? in realtà a me basterebbero anche 2 channel pack soltanto (serie e doc), l'importante è che ci siano calcio, cinema e sport, altrimenti mediaset premium e si risparmia almeno : )))

AHHHHHHHHHHHHHHHH sto male!!!!

Ho disdetto il mio abbonamento (che scade tra 2 giorni) e siccome le offerte che sky mi faceva non mi interessavano ho attivato un nuovo contratto a nome di mia moglie: un 2+1 a 40 euro per 4 mesi (10 euro al mese)

Dieci minuti fa mannaggia un sms:

2 sky pack tra cinema sport e calcio e fino a 72 canali....quindi è un 3+2 giusto?? a 99 euro una tantum per 8 mesi....quindi 12 euro al mese!!!!!!!!

A adesso che faccio?????

paolobody ha scritto:

Ho disdetto il mio abbonamento (che scade tra 2 giorni) e siccome le offerte che sky mi faceva non mi interessavano ho attivato un nuovo contratto a nome di mia moglie: un 2+1 a 40 euro per 4 mesi (10 euro al mese)

2 sky pack tra cinema sport e calcio e fino a 72 canali....quindi è un 3+2 giusto?? a 99 euro una tantum per 8 mesi....quindi 12 euro al mese!!!!!!!!

A adesso che faccio?????

ma po gli altri 4 mesi quanto pagavi? il prezzo di listino?

paolobody ha scritto:

A adesso che faccio?????

Se l'abbonamento a nome di tua moglie l'hai sottoscritto da meno di 10gg fai diritto di recesso immediato e accetta l'offerta che hai ricevuto via sms sull'abbonamento intestato a te.
Dopo gli 8 mesi sei libero di disdire senza pagare penali ma se continui paghi il prezzo di listino ;)

el_tanque ha scritto:
Se l'abbonamento a nome di tua moglie l'hai sottoscritto da meno di 10gg fai diritto di recesso immediato e accetta l'offerta che hai ricevuto via sms sull'abbonamento intestato a te.
Dopo gli 8 mesi sei libero di disdire senza pagare penali ma se continui paghi il prezzo di listino ;)
e la voglio anche io st'offerta allora :crybaby2:

Ricevuto anchio sms x 8 mesi a 99 euro......
Chiamate e ditegli che avete ricevuto sms anche se nn e' vero....;)
Ma scusate:
Dopo 4 mesi del calcio che ve ne fate che finisce il campionato??
Pagate gli altri 4 mesi x niente.... Idem x lo sport in estate.... Io Sky in estate gli stacco la spina!!:D

riccy03 ha scritto:
Ricevuto anchio sms x 8 mesi a 99 euro......
Chiamate e ditegli che avete ricevuto sms anche se nn e' vero....;)
Ma scusate:
Dopo 4 mesi del calcio che ve ne fate che finisce il campionato??
Pagate gli altri 4 mesi x niente.... Idem x lo sport in estate.... Io Sky in estate gli stacco la spina!!:D
vero però poi perdi la possibilità di avere le offerte o no?

lebron84 ha scritto:
vero però poi perdi la possibilità di avere le offerte o no?
Attivi un altro abbonamento tipo 4 mesi a 40 euro o 6 mesi gratis o ........ce ne sono sempre!;)
Io faccio quello da 3 mesi a 29 euro e dopo vedo cosa propongono....:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso