Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Ruben
conviene sempre farsi mandare l'offerta via mail..
a sto punto mandagli un fax scrivendo quello che è successo..

il back office è sempre un pochino piu' competente degli operatori telefonici

greeg979 ha scritto:
@Ruben
a sto punto mandagli un fax scrivendo quello che è successo..

il back office è sempre un pochino piu' competente degli operatori telefonici

Grazie per la risposta Greeg se dovessi ricascarci,mi farò mandare un email con l'offerta ma stavolta a meno che non mi offrano uno Sky Full a 10 euro l'anno mi sa che chiudo davvero!:D
Per adesso mi sono limitato ad un paio di mail.
Alla prima hanno risposto che i contratti si allungano tacitamente di anno in anno(e questo lo sapevo ma non vedo il nesso) e che l'offerta era valida fino al 15 Aprile e non fino al 19 Marzo.

Fortuna che pago coi bolletini postali,mi risparmiano la rottura di andare in banca e bloccare il RID.

Salvo chiarimenti, dopo il pagamento di sta bolletta di 19.82€ non pagherò ad i signori di Sky un solo centesimo in più e pretendo che il mio abbonamento cessi...il 19 Marzo o il 15 Aprile poco importa.

Manco se viene il Sig Equitalia in persona a bussare al mio portone, gli mando altri soldi!;)

offerta di pochi minuti fa (ho un 3+3) 5 euro di sconto per 12 mesi :eusa_naughty: ......ho detto che volevo il 50% in meno e l'operatore mi ha riferito che non fanno più quella offerta!!!!!aspetto posso anche rimanere senza sky!!!:D

claucco ha scritto:
offerta di pochi minuti fa (ho un 3+3) 5 euro di sconto per 12 mesi :eusa_naughty: ......ho detto che volevo il 50% in meno e l'operatore mi ha riferito che non fanno più quella offerta!!!!!aspetto posso anche rimanere senza sky!!!:D

Offertona!:D
Sempre meglio del mio Ticket Cinema però!

Ero uno dei pochi fessi che pagava ancora 40€ per vedere Cinema e 3 Generi....quindi decisi di fare una disdetta per aver quanto meno i costi allineati a quelli odierni.

Mi chiamano e mi offrono il 50% di sconto...sarei passato da 83 bimestrale a 42 circa.....con offerta valida fino all'estate 2012.

Peccato che nella prima bolletta c'erano 40 euro di ticket CINEMA(valido solo 4 mesi...sarebbe scaduta a Gennaio o a Febbraio 2012) da pagare subito e l'abbonamento con solo 2 Generi anzichè 3.

claucco ha scritto:

Per adesso mi hanno offerto 24euro per un 1+1. e ticket calcio 29euro....che offertonaaaa!!!! Pensavo si potesse avere di più.....RET. 29/02:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
....

greeg979 ha scritto:
@Ruben
a me l'operatore ha detto che l'email col riepilogo dell'offerta retention la mandano dopo aver accettato. ma se così fosse, a che serve se comunque devi accettare per telefono e fidarti sulla parola?
è così o mi ha detto una cavolata? (chissa perchè sospetto già quale sia la risposta :D )

ruben88 ha scritto:
Grazie per la risposta Greeg se dovessi ricascarci,mi farò mandare un email con l'offerta ma stavolta a meno che non mi offrano uno Sky Full a 10 euro l'anno mi sa che chiudo davvero!:D
Per adesso mi sono limitato ad un paio di mail.
Alla prima hanno risposto che i contratti si allungano tacitamente di anno in anno(e questo lo sapevo ma non vedo il nesso) e che l'offerta era valida fino al 15 Aprile e non fino al 19 Marzo.

Fortuna che pago coi bolletini postali,mi risparmiano la rottura di andare in banca e bloccare il RID.

Salvo chiarimenti, dopo il pagamento di sta bolletta di 19.82€ non pagherò ad i signori di Sky un solo centesimo in più e pretendo che il mio abbonamento cessi...il 19 Marzo o il 15 Aprile poco importa.

Manco se viene il Sig Equitalia in persona a bussare al mio portone, gli mando altri soldi!;)

per restare dalla parte della ragione scrivigli una raccomandata (lo so, è una seccatura, ma è quello che ti è richiesto per restare nel giusto) e pretendi di avvalerti del decreto bersani, specifica i motivi che ti hanno portato a questa decisione.
Non possono opporsi..
Se invece non fai la comunicazione scritta, il contratto non verrà sospeso e la car resterà attiva, che tu la usi o meno, quindi in futuro potrebbero chiederti i pagamenti arretrati..
senti a me.. :5footballhelmet:

secondo voi dopo 3 offerte rifiutate ... e fatto capire o 3+2 a 29 x un anno .. o chiudo a fine mese... si faranno risentire ?? o lasciano la disdetta a chiusura ??

greeg979 ha scritto:
per restare dalla parte della ragione scrivigli una raccomandata (lo so, è una seccatura, ma è quello che ti è richiesto per restare nel giusto) e pretendi di avvalerti del decreto bersani, specifica i motivi che ti hanno portato a questa decisione.
Non possono opporsi..
Se invece non fai la comunicazione scritta, il contratto non verrà sospeso e la car resterà attiva, che tu la usi o meno, quindi in futuro potrebbero chiederti i pagamenti arretrati..
senti a me.. :5footballhelmet:

Alla fine ho dato ascolto al tuo consiglio ed ho inviato l'ennesima disdetta.
Meglio mettere il fondoschiena al riparo!;)

@Delfino72
Tutto può succedere....possono anche chiamarti dopo che ti lasciano al buio per qualche settimana.

Ragazzi! cosa ci si può aspettare di buono adesso? io sono in scadenza il 29 febbraio, e sabato mi hanno chiamato offrendomi per 6 mesi 3+1 a 24,90 euro, o 3+2 a 36,90...ma non mi ricordo bene e non ci metterei la mano sul fuoco..comunque ho rifiutato! ovvio che tutti si aspettano l'offerta del secolo, ma almeno vorrei qualcosa a 12 mesi, senno tra 6 mesi ancora raccomandate e disdette. spero si rifacciano vivi offrendo qualcosa di meglio perchè non ho proprio voglia di dargli indietro il mysky...

mi hanno offerto il 50% per un anno, ho rifiutato... ho fatto una caxxta? xD avevo un 2+1 dopo ho pensato che un 3+2 con il 50% non sarebbe stato male...

freestyle ha scritto:
Complimenti ! Sei al primo messaggio ed hai già capito tutto:
1) Calma e sangue freddo, saper aspettare fino agli ultimi giorni o ore
2) Essere anche disposti a stare al buio
3) L'informazione fa la forza !

Inviata raccomandata come precedentemente indicato.

Per gli "amici" del call center di SKY in conto ci sono anche i 3,9€ che mi avete fatto spendere per la disdetta mentre prima bastava una mail.
Non è per i 3,9€ ma per il fatto che a loro basta fare una chiamata ed è tutto a posto ed invece noi siamo costretti ad andare in posta, ma dove viviamo?
Se accetterò una loro offerta la voglio per iscritto almeno via mail e poi gli chiedo pure un bonus per primafila a compensazione dei costi della raccomandata.:mad:

mi hanno offerto un 3+2 a 29,90 fino al 31 agosto.
Poi, mi hanno detto di vedere quali offerte saranno disponibili da settembre con l'inizio del campionato di calcio.
Alla luce delle notizie relative allo stop delle retention da marzo, sono perplesso.... :icon_rolleyes:

peppers87 ha scritto:
mi hanno offerto il 50% per un anno, ho rifiutato... ho fatto una caxxta? xD avevo un 2+1 dopo ho pensato che un 3+2 con il 50% non sarebbe stato male...
TI sei gia' risposto da solo. RIchiamali e digli che ti stavi tagliando i capelli.....a meno nn trovi nulla.

peppers87 ha scritto:

scusa ma cosa vuoi di piu', una serata galante con la sara benci?
hai in pratica sei mesi GRATIS!!! magari la offrissero a me..
io ho il 3+2, ho gia' MySkyHd e pure multivision e mi offrono ridicolo sconto per sei mesi (36 euro +9,90, che è quello che pago attualmente per avere anche sul multivision calcio e sport)

comuque si devono mettere daccordo sulle retention...possible che ad alcuni offrono un 3+2 al 50 x 12 ad alcuni sconti ridciloli ma possibile che nn hanno una linea guida...a sto punto conviene davvero chiamare 100 volte finchè nn si trova quello ch c fa l'offerta che si vuole...anche se se vedono 10 nostre chiamate capiscono che abbiam fatto disdetta x la retention e non x togliere sky

Ho ricevuto poco fa un messaggio sul decoder che mi invitava a chiamare un numero verde per un'offerta a me dedicata. Chiamo e mi offrono lo sconto di 13 euro sullo sport per il mese di aprile. Attualmente ho un 1+1 con scadenza abbonamento 1/09. Ho accettato.

ma te hai 1+1 nel senso che hai già lo sport e non te llo fanno pagare x un mese...xchè altrimenti stai attento che un mese nn te lo fanno pagare ma poi te lo ritrovi sul groppone x altri 11 mesi

stilx ha scritto:
lo perderebbero di piu continuando a svendere il prodotto a clienti che fanno collezioni di promozioni e riducendo i ricavi. Meglio 4 milioni con pacchetto completo che 5 con promozioni eterne o con pacchetto minimo. Per la tv dei poveri rivolgersi a Mediaset premium

esistono secondo te 4 milioni disposti a spendere 70 euro per un full??? purtroppo t sbagli ..la retentation nn finira mai e sai perche?? preferiscono avere 5 milioni di utenti con pacchetti medi ma avere 1 share maggiore e garantirsi piu introiti pubblicitari! attualmente sky fa mediamente 20mila abbonati al mese in piu grazie alle super offerte di mysky hd ed offerte annuali...ma allo stesso tempo sky riceve 1 miriadi di disdette al mese...se tutte andassero in porto sai quanti clienti in meno!! anke mediaset inizialmente nn faceva retentation ed ora tutto è cambiato anche per loro, a me da 28 euro sono arrivati ad offrirmi 17 euro al mese...nn esiste azienda che nn applichi retentation!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso