Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
greeg979 ha scritto:@Ruben
conviene sempre farsi mandare l'offerta via mail..
a sto punto mandagli un fax scrivendo quello che è successo..
il back office è sempre un pochino piu' competente degli operatori telefonici
claucco ha scritto:offerta di pochi minuti fa (ho un 3+3) 5 euro di sconto per 12 mesi......ho detto che volevo il 50% in meno e l'operatore mi ha riferito che non fanno più quella offerta!!!!!aspetto posso anche rimanere senza sky!!!
![]()
claucco ha scritto:offerta di pochi minuti fa (ho un 3+3) 5 euro di sconto per 12 mesi......ho detto che volevo il 50% in meno e l'operatore mi ha riferito che non fanno più quella offerta!!!!!aspetto posso anche rimanere senza sky!!!
![]()
a me l'operatore ha detto che l'email col riepilogo dell'offerta retention la mandano dopo aver accettato. ma se così fosse, a che serve se comunque devi accettare per telefono e fidarti sulla parola?greeg979 ha scritto:@Ruben
conviene sempre farsi mandare l'offerta via mail..
ruben88 ha scritto:Grazie per la risposta Greeg se dovessi ricascarci,mi farò mandare un email con l'offerta ma stavolta a meno che non mi offrano uno Sky Full a 10 euro l'anno mi sa che chiudo davvero!![]()
Per adesso mi sono limitato ad un paio di mail.
Alla prima hanno risposto che i contratti si allungano tacitamente di anno in anno(e questo lo sapevo ma non vedo il nesso) e che l'offerta era valida fino al 15 Aprile e non fino al 19 Marzo.
Fortuna che pago coi bolletini postali,mi risparmiano la rottura di andare in banca e bloccare il RID.
Salvo chiarimenti, dopo il pagamento di sta bolletta di 19.82€ non pagherò ad i signori di Sky un solo centesimo in più e pretendo che il mio abbonamento cessi...il 19 Marzo o il 15 Aprile poco importa.
Manco se viene il Sig Equitalia in persona a bussare al mio portone, gli mando altri soldi!![]()
greeg979 ha scritto:per restare dalla parte della ragione scrivigli una raccomandata (lo so, è una seccatura, ma è quello che ti è richiesto per restare nel giusto) e pretendi di avvalerti del decreto bersani, specifica i motivi che ti hanno portato a questa decisione.
Non possono opporsi..
Se invece non fai la comunicazione scritta, il contratto non verrà sospeso e la car resterà attiva, che tu la usi o meno, quindi in futuro potrebbero chiederti i pagamenti arretrati..
senti a me.. :5footballhelmet:
freestyle ha scritto:Complimenti ! Sei al primo messaggio ed hai già capito tutto:
1) Calma e sangue freddo, saper aspettare fino agli ultimi giorni o ore
2) Essere anche disposti a stare al buio
3) L'informazione fa la forza !
TI sei gia' risposto da solo. RIchiamali e digli che ti stavi tagliando i capelli.....a meno nn trovi nulla.peppers87 ha scritto:mi hanno offerto il 50% per un anno, ho rifiutato... ho fatto una caxxta? xD avevo un 2+1 dopo ho pensato che un 3+2 con il 50% non sarebbe stato male...
peppers87 ha scritto:mi hanno offerto il 50% per un anno, ho rifiutato... ho fatto una caxxta? xD avevo un 2+1 dopo ho pensato che un 3+2 con il 50% non sarebbe stato male...
peppers87 ha scritto:mi hanno offerto il 50% per un anno, ho rifiutato... ho fatto una caxxta? xD avevo un 2+1 dopo ho pensato che un 3+2 con il 50% non sarebbe stato male...
stilx ha scritto:lo perderebbero di piu continuando a svendere il prodotto a clienti che fanno collezioni di promozioni e riducendo i ricavi. Meglio 4 milioni con pacchetto completo che 5 con promozioni eterne o con pacchetto minimo. Per la tv dei poveri rivolgersi a Mediaset premium