Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si erano sbagliati o cosa?Poke_pik ha scritto:Attivata immediatamente.
Aggiornato il mio stato sul sito.
Chiarito il discorso sui vari sconti.
Ciao
MrDundee ha scritto:ti ringrazio molto gentile.
Io a fine del sesto mese ovvero questo aprile vorrei mantenere solo i 2 channel pack serie tv e documentari. Un buon prezzo per questi 2 è? posso poi più avanti aggiungere i 2 ticket calcio e sport?
Ok,grazieBuby_79 ha scritto:Per tutti quelli che mi hanno scritto in privato e che sono in retetion, dovete attendere il 27/02
![]()
Cosa ci aspetta per quella data?Buby_79 ha scritto:Per tutti quelli che mi hanno scritto in privato e che sono in retetion, dovete attendere il 27/02
![]()
---max--- ha scritto:Mi è arrivata la fattura e ho notato che si sono presi anche gli 11,53 del costo operatore...ho dato disdetta il 18/01,il 23/01 hanno ricevuto la raccomandata,il 29/02buio...dopo 3 offerte rifiutate perchè le ho trovate ridicole il silenzio da parte di sky...visto che si sono presi i soldi del costo operatore suppongo che niente + retention,giusto?
---max--- ha scritto:Mi è arrivata la fattura e ho notato che si sono presi anche gli 11,53 del costo operatore...ho dato disdetta il 18/01,il 23/01 hanno ricevuto la raccomandata,il 29/02buio...dopo 3 offerte rifiutate perchè le ho trovate ridicole il silenzio da parte di sky...visto che si sono presi i soldi del costo operatore suppongo che niente + retention,giusto?
ivan96 ha scritto:Sbagliato !!
devi solo saper aspettare i gg finali
Ivan96
Poke_pik ha scritto:Sul sito non vedo gli sconti
effettivi che mi hanno applicato.
Detto da un operatore ma insistendo
mi ha fatto l'elenco poi mi ha detto se
non fossi convinto dovevo richiamare
e chiedere di nuovo e se l'altro
operatore faceva lo stesso elenco
non dovevo avere dubbi.
Così ho fatto tutto confermato
dal secondo operatore.
Ciao
ivan96 ha scritto:Questo problema, non di poco conto, l'avevo segnalato giovedi in altra sezione
si dovrebbe segnalare questa cosa all'antitrust.
come si parla di pubblicità ingannevole qui possiamo parlare di dati tenuti
nascosti al cliente.
greeg979 ha scritto:ma non pretenderai di vedere lo stesso programma che usano loro vero?
E' normale che tu vedi un secondo programma che non si interfaccia in tempo reale ma con un lasso di tempo variabile, comprensibile
margio ha scritto:Anch'io in scadenza 31.03, disdetta già inviata da alcuni mesi, attendo con molta tranquillità le loro offerte.
E tenendo presente che attualmente ho il full a 39 euro dovranno essere molto, molto allettanti...![]()
Credo che abbiamo lo stesso contrattonicolino75 ha scritto:anche io full a 39€ in scadenza 01/04 inviata disdetta...
teniamoci aggiornati!
ivan96 ha scritto:Questo problema, non di poco conto, l'avevo segnalato giovedi in altra sezione
si dovrebbe segnalare questa cosa all'antitrust.
come si parla di pubblicità ingannevole qui possiamo parlare di dati tenuti
nascosti al cliente.