Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa offerta di ieri (fatta per telefono) 25%x12 mesi, ma questa volta scritta con sms.

PS. Non credete a quello che vi dicono alcuni operatori sulla fine delle retention dall'1 aprile, se ricordate da quello che si diceva doveva accadere da marzo, adesso che fa hanno spostato? Lo fanno per fare accettare e prendere la provvigione.

lonely ha scritto:
sia sul 3+2 che sul 3+3.

mi hanno appena telefonato dicendomi che qs offerta è solo per oggi...

sull'sms c'è scritto fino al 31/3!

Da questo si capisce tutto, nemmeno mi pronuncio.

Per quello che può valere ho un amico a cui scade il 30 aprile,ha fatto disdetta a fine febbraio con largo anticipo,già lo hanno chiamato una volta per fargli un'offerta nemmeno così scadente(non ricordo i dettagli),ha rifiutato e gli hanno detto che lo richiameranno sicuramente...
Ora è chiaro che qualcuno ora può dire che lo richiamano solo entro fine marzo e dal 1 aprile lo ignoreranno completamente però insomma questo è tutto da verificare.

edinson ha scritto:
Se mandi disdetta oggi lo chiudono il 30 aprile e comunque un mese di sport lo perderesti e pagheresti il costo operatore, ti converrebbe quindi chiudere a scadenza naturale (31/05), non pagheresti costo operatore e perderesti due mesi di sport. Se non puoi farne a meno prendi il pacchetto sport per due mesi e mandi disdetta per il 31/05, tanto non si modifica la data di scadenza. Oppure mandi una mail chiedendo se c'è una offerta sullo sport altrimenti mandi disdetta per chiudere.
Penso proprio che aspetterò allora la scadenza naturale, magari integrando con lo sport per gli ultimi due mesi.
Ulteriore domanda: siccome sono intenzionato a mettere il Mysky HD, eventualmente mi conviene sfruttare l'upgrade a sport che farò a fine marzo e sfruttare così la promo per attivare il MYSky, oppure mi conviene anche lì aspettare la naturale scadenza e puntare su qualche retention per il mysky?

Seemoon ha scritto:
Penso proprio che aspetterò allora la scadenza naturale, magari integrando con lo sport per gli ultimi due mesi.
Ulteriore domanda: siccome sono intenzionato a mettere il Mysky HD, eventualmente mi conviene sfruttare l'upgrade a sport che farò a fine marzo e sfruttare così la promo per attivare il MYSky, oppure mi conviene anche lì aspettare la naturale scadenza e puntare su qualche retention per il mysky?

Punta sulla retention.

Se fai upgrade a marzo e metti il my sky, automaticamente il contratto si rinnova di 12 mesi e poi per disdire devi aspettare scadenza naturale del prossimo anno, altrimenti son dolori. Abbi pazienza, fai tutto quanmdo scade possibilmente in retention.

ragazzi ditemi la vostra opinione...io sono in scadenza il 31...ieri ho ricevuto la lettera d sky in cui mi si dice che hanno accettato la disdetta che c'è il numero a mia disposizione e che devo pagare le 11 euro x bersani...il mio propblema è che oltre a questa lettera sky non mi ha fatto nessuna proposta retention ne via mex ne via decoder e ne telefonate niente d niente...mi devo preoccupare?dite che sono fuori dal cerchio d persone a cui offrono retention...sono abbonato da 4 anni ora ho un 3+2

kingilras ha scritto:
ragazzi ditemi la vostra opinione...io sono in scadenza il 31...ieri ho ricevuto la lettera d sky in cui mi si dice che hanno accettato la disdetta che c'è il numero a mia disposizione e che devo pagare le 11 euro x bersani...il mio propblema è che oltre a questa lettera sky non mi ha fatto nessuna proposta retention ne via mex ne via decoder e ne telefonate niente d niente...mi devo preoccupare?dite che sono fuori dal cerchio d persone a cui offrono retention...sono abbonato da 4 anni ora ho un 3+2

Assolutamente no. E se per qualche ragione non dovessero chiamarti, lo farai tu, ma sempre gli ultimi giorni perchè adesso non conviene.

edinson ha scritto:
Punta sulla retention.

Se fai upgrade a marzo e metti il my sky, automaticamente il contratto si rinnova di 12 mesi e poi per disdire devi aspettare scadenza naturale del prossimo anno, altrimenti son dolori. Abbi pazienza, fai tutto quanmdo scade possibilmente in retention.

Ok, allora faccio così.
Ultimo dubbio: da quando hanno attivato i nuovi canali HD ho una delle frequenze che mi da NO Lock (è quella dove hanno attivato FoxLifeHD, HistoryHD ecc...).
Dalle prove fatte sono giunto alla conclusione che sia un problema che implica la chiamata di un tecnico per sistemare l'impianto. Ovviamente se attivassi subito il Mysky risparmierei una chiamata.
Mi conviene comunque aspettare la scadenza naturale per l'adeguamento al MySky e pagare la chiamata del tecnico adesso per sistemare la parabola adesso secondo te?

Salve ragazzi c'è qualche utente che come me a ottobre dell'anno scorso ha accettato la retention 2+1 per 6 mesi a 19,90 euro e gli altri 6 mesi a 29,90? Io mando disdetta nuovamente ora. Fatemi sapere. Grazie. :)

margio ha scritto:
Aggiornamento situazione offerte per disdetta abbonamento al 31.03.2012 (provengo dal full a 39 euro).
Dopo un paio di sms oggi ho avuto il primo contatto da parte di una agguerrita operatrice che mi ha offerto:
3+1 (cinema) a 19 euro x 2 mesi e poi a 36 euro
ticket calcio e sport rispettivamente fino a giugno ed agosto a 59 euro complessivi.
Offerta gentilmente declinata... ;)

2° Aggiornamento
Ricevuto SMS:"Continua a vedere il tuo abbonamento Sky con uno sconto MENSILE del 15% per 12 mesi! Affrettati, chiamaci al n.verde 800923930 entro il 31/03, non rinunciare a Sky"

Tranquilli, non rinuncio...ma tratto solo con uno sconto superiore al 30%... ;)

Scusate, stanno proponendo il 3+2 a 29€x12 ?

Se me lo confermate mando subito disdetta :icon_cool:

Seemoon ha scritto:
Ok, allora faccio così.
Ultimo dubbio: da quando hanno attivato i nuovi canali HD ho una delle frequenze che mi da NO Lock (è quella dove hanno attivato FoxLifeHD, HistoryHD ecc...).
Dalle prove fatte sono giunto alla conclusione che sia un problema che implica la chiamata di un tecnico per sistemare l'impianto. Ovviamente se attivassi subito il Mysky risparmierei una chiamata.
Mi conviene comunque aspettare la scadenza naturale per l'adeguamento al MySky e pagare la chiamata del tecnico adesso per sistemare la parabola adesso secondo te?

Ti conviene fare tutto quando metterai il my sky, così non dovrai borsare soldi per il puntamento della parabola, perchè molto probabilmente di questi si tratta. Invece poi sarà compreso nel prezzo di adeguamento per il my sky. Se non riesci a risolvere da solo, nel frattempo quei canali guardali in sd.

a febbraio la migliore retention che non hanno fatto a tutti xò è stata 2 mesi gratis e i 10 rimanenti al 25% d sconto

edinson ha scritto:
Ti conviene fare tutto quando metterai il my sky, così non dovrai borsare soldi per il puntamento della parabola, perchè molto probabilmente di questi si tratta. Invece poi sarà compreso nel prezzo di adeguamento per il my sky. Se non riesci a risolvere da solo, nel frattempo quei canali guardali in sd.
Direi che mi adeguo allora e me li vedo in sd. Ho provato di tutto, ma proprio non me la vede quella frequenza. Probabilmente il nevone che ha fatto qua il mese scorso ha leggermente spostato la parabola.

Grazie mille dei consigli comunque. A presto! ;)

kingilras ha scritto:
a febbraio la migliore retention che non hanno fatto a tutti xò è stata 2 mesi gratis e i 10 rimanenti al 25% d sconto

Appunto, ma l'hanno fatta gli ultimi giorni, qui siamo all'inizio, quindi se rispettano la tradizione, dovrebbero migliorare verso la fine ;)

Seemoon ha scritto:
Direi che mi adeguo allora e me li vedo in sd. Ho provato di tutto, ma proprio non me la vede quella frequenza. Probabilmente il nevone che ha fatto qua il mese scorso ha leggermente spostato la parabola.

Grazie mille dei consigli comunque. A presto! ;)

Di nulla e a presto.

PS. Ricorda di mandare disdetta almeno 45 giorni prima della scadenza naturale, così eviti spiacevoli sorprese e arrabbiature varie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso