Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kingilras ha scritto:sono troppo in ansia non si fanno vivi con me
avans ha scritto:E che vai in ansia per ste cose?![]()
la pazienza è la virtù dei forti....kingilras ha scritto:è un modo di dire mica sto piangendo però ci sto rimanendo un po' cosi' che non vengo chiamato ne calcolato dopo che sono abbonato da 4 anni mentre tutti voi ricevete offerte
Quando e se ricevi ancora la stessa proposta fatti dire il callcenter che te lo propone. La soglia cmq e' buona, la migliore in questo periodo. Ma attento....agli operatori furbetti....fattelo ripetere 2 volte, lasciati dare nome e citta' e nei gg successivi chiama SKY x conferma.dariuccio ha scritto:mi hanno appena offerto il 35% di sconto...ho preso tempo che dite chiudo o aspetto?Sono in scadenza a fine Marzo
kingilras ha scritto:è un modo di dire mica sto piangendo però ci sto rimanendo un po' cosi' che non vengo chiamato ne calcolato dopo che sono abbonato da 4 anni mentre tutti voi ricevete offerte
miciob ha scritto:sara' il 20 post che fai con la solita solfa...
non e' un obbligo di sky fare offerte di retention o recconect... potrebbero tranquillamnete non fartene come e' gia' successo piu' volte....
miciob ha scritto:mi sembra una risposta insensata la tua....
Io rimango del parere che sky sbaglia.....
miciob ha scritto:ma... sei contradditorio.... da come lo dici sembra che fare retention sia un obbligo...
ps se guardi c'e' anche il post di recconection...
magoma ha scritto:Io non ho intenzione di rispondere al telefono stanno facendo stolking con lettere e sms, BASTA!
noodles78 ha scritto:Sono in scadenza di contratto (31/03) da un 6 mesi promo 2+1. Ho fatto regolare disdetta con raccomandata che Sky ha già accettato sia con comunicazione a video che tramite lettera.
Oggi ho ricevuto una lettera che cito testualmente
Gentile Sig.,
in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abb.Sky, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità e ai tempi di chiusura del servizio, di restituzione dei materialie e agli eventuali costi di uscita.
La invitiamo pertanto a telefonare, entro il 31/03/2012, al numero verde 800xxxxxx, etc.
Che faccio? Li chiamo o aspetto che siano loro a fare il primo passo? Il mio obiettivo è quello di ottenere un 1+1 (in reconnection) per un anno a 99 euro
Grazie signorina maestraavans ha scritto:stalking.
Io ho la stessa situazione. MI è arrivata una lettera dicendomi di chiamare il numero verde x info amministrative (come ha detto anche l'amico pochi post sopra). Io vorrei l'1+1 (cinema + documentari) a 99 euro piu il mysky. Secondo voi aspetto di andare al buio e mi faccio chiamare da loro x la reconnection o chiamo ora e chiedo di farmi la promo a 99 euro piu il my sky?ivan96 ha scritto:Ricordati che per adesso 1+1solo cinema