Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 35% è il massimo sconto possibile oggi io consiglio di accettarlo!!, puoi anche avere il myskyhd a 9,90

avans ha scritto:
E che vai in ansia per ste cose? :)

è un modo di dire mica sto piangendo però ci sto rimanendo un po' cosi' che non vengo chiamato ne calcolato dopo che sono abbonato da 4 anni mentre tutti voi ricevete offerte

kingilras ha scritto:
è un modo di dire mica sto piangendo però ci sto rimanendo un po' cosi' che non vengo chiamato ne calcolato dopo che sono abbonato da 4 anni mentre tutti voi ricevete offerte
la pazienza è la virtù dei forti....

Info

dariuccio ha scritto:
mi hanno appena offerto il 35% di sconto...ho preso tempo che dite chiudo o aspetto?Sono in scadenza a fine Marzo
Quando e se ricevi ancora la stessa proposta fatti dire il callcenter che te lo propone. La soglia cmq e' buona, la migliore in questo periodo. Ma attento....agli operatori furbetti....fattelo ripetere 2 volte, lasciati dare nome e citta' e nei gg successivi chiama SKY x conferma.

kingilras ha scritto:

sara' il 20 post che fai con la solita solfa...

non e' un obbligo di sky fare offerte di retention o recconect... potrebbero tranquillamnete non fartene come e' gia' successo piu' volte....

eh si accettare un'offerta e poi scoprire che è falsa sarebbe una beffa...ps non sarebbe possibile denunciar un'operatore x truffa se si incappa in certe situazioni? alla fine le telefonate sono registrate e si fa una denuncia prima o poi saltano fuori

miciob ha scritto:
sara' il 20 post che fai con la solita solfa...

non e' un obbligo di sky fare offerte di retention o recconect... potrebbero tranquillamnete non fartene come e' gia' successo piu' volte....

lo so che non è un obbligo ma se lo fanno al 90% delle persone mi sento quasi descriminato...pur sapendo che non sono obbligati ma se lo fanno alla maggioranza...ovvio che se da domani nn le fanno + a nessuno mica mi lamento

mi sembra una risposta insensata la tua....

Io rimango del parere che sky sbaglia.....

Il 35% io lo posso fare peccato per voi che non sono un call center e quindi non faccio contratti a distanza

miciob ha scritto:
mi sembra una risposta insensata la tua....

Io rimango del parere che sky sbaglia.....

sul fatto che sbaglia o meno li ci si può parlare...io non sto dicendo ne che fa bene ne che fa male ma che fanno cosi'...

ma... sei contradditorio.... da come lo dici sembra che fare retention sia un obbligo...

ps se guardi c'e' anche il post di recconection...

miciob ha scritto:
ma... sei contradditorio.... da come lo dici sembra che fare retention sia un obbligo...

ps se guardi c'e' anche il post di recconection...

ps se guard inel post delle reconnection c'è gente che ha rifiutato le retention non gente che nn ha ricevuto offerte

pps lo vuoi capire che nn dico che sn obbligati...dico che però lo fanno sn cose diverse

Io non ho intenzione di rispondere al telefono stanno facendo stolking con lettere e sms, BASTA!

Sono in scadenza di contratto (31/03) da un 6 mesi promo 2+1. Ho fatto regolare disdetta con raccomandata che Sky ha già accettato sia con comunicazione a video che tramite lettera.

Oggi ho ricevuto una lettera che cito testualmente

Gentile Sig.,
in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abb.Sky, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità e ai tempi di chiusura del servizio, di restituzione dei materialie e agli eventuali costi di uscita.
La invitiamo pertanto a telefonare, entro il 31/03/2012, al numero verde 800xxxxxx, etc.

Che faccio? Li chiamo o aspetto che siano loro a fare il primo passo? Il mio obiettivo è quello di ottenere un 1+1 (in reconnection) per un anno a 99 euro

noodles78 ha scritto:
Sono in scadenza di contratto (31/03) da un 6 mesi promo 2+1. Ho fatto regolare disdetta con raccomandata che Sky ha già accettato sia con comunicazione a video che tramite lettera.

Oggi ho ricevuto una lettera che cito testualmente

Gentile Sig.,
in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abb.Sky, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità e ai tempi di chiusura del servizio, di restituzione dei materialie e agli eventuali costi di uscita.
La invitiamo pertanto a telefonare, entro il 31/03/2012, al numero verde 800xxxxxx, etc.

Che faccio? Li chiamo o aspetto che siano loro a fare il primo passo? Il mio obiettivo è quello di ottenere un 1+1 (in reconnection) per un anno a 99 euro

Ricordati che per adesso 1+1solo cinema

ivan96 ha scritto:
Ricordati che per adesso 1+1solo cinema
Io ho la stessa situazione. MI è arrivata una lettera dicendomi di chiamare il numero verde x info amministrative (come ha detto anche l'amico pochi post sopra). Io vorrei l'1+1 (cinema + documentari) a 99 euro piu il mysky. Secondo voi aspetto di andare al buio e mi faccio chiamare da loro x la reconnection o chiamo ora e chiedo di farmi la promo a 99 euro piu il my sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso