Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermato: ho ricevuto email di conferma e pure il fai da te recita chiaramente...
45% di sconto!!!
20 già previsto dal pacchetto forze armate + un 25% supplementare per retention. Quindi, 39 € anzichè 72 per il full! Per 12 mesi

K100rs ha scritto:
Confermato: ho ricevuto email di conferma e pure il fai da te recita chiaramente...
45% di sconto!!!
20 già previsto dal pacchetto forze armate + un 25% supplementare per retention. Quindi, 39 € anzichè 72 per il full! Per 12 mesi

Non voglio dissentire anzi sn contento per il tuo risparmio
ma esprimiti a nr
vedevi 5+3 pagando 71,63
adesso vedi 5+3 oppure 3+3 ?

Cmq prevedo un incremento delle sottoscrizioni alle forze armate......

Ivan96

Ho scritto "full", quindi 5+3, esattamente come prima.
Per pacchetto forze armate, intendo l'offerta dell'anno scorso, con il full a 39€

sonic ha scritto:
Ciao.Tuttoggi mi risulta sul fai da te la promo al 25 % di sconto:2+1 a € 24,75.Ma come detto nel mio post,dopo avere accettato inizialmente tale offerta,ho rinunciato successivamente,e l'abbonamento mi scadeva il 31/3/2012.Ho chiesto conferma all'operatore se fosse andata a buon fine la rinuncia all'offerta del 25 % sul 2+1,e l'operatore mi ha detto che da giorno 31/3/2012 veniva cessato l'abbonamento e mi avrebbero ricontattato da martedi.Invece tuttoggi vedo sul fai da te che l'abbonamento è attivo?????Pertanto chiedo a tutti quelli che avevano l'abbonamento in scadenza al 31/3/2012 cosa gli appare se vanno sul fai da te?Ps:sul decoder mi arrivano messaggi sullo sconto di €50,50 relativo al codice amico?????

Scrivi una mail dal contatta sky e conferma la chiusura dell'abbonamento, almeno avrai una richiesta scritta e non possono inventarsi nulla.

electrobose ha scritto:
attenzione, adesso compare nuovo prezzo
49,40 €
- 19,70 €
Canone mensile totale 29,70

Adesso ci siamo... sperando che duri i famosi 12 mesi.

allora t han fatto + del 35%...a me han fatto il 35 e pago 32,11 al mese x 3+2...a quanto pare anche te 3+2 ma sn 29,70..che sconto è?

noodles78 ha scritto:
Appena ricevuto sms che mi suggeriva di chiamare al numero verde per avere tutte le info riguardo la chiusura abbonamento

idem, però il mio 2+1 risulta ancora attivo ci stanno regalando 1 giorno di visione?

kingilras ha scritto:
allora t han fatto + del 35%...a me han fatto il 35 e pago 32,11 al mese x 3+2...a quanto pare anche te 3+2 ma sn 29,70..che sconto è?

non so, provengo dall'offerta dell'anno scorso con il full a 39€ e che prevedeva un 20% proseguendo, forse hanno fatto 20+25%

Ma dal fai da te dove vedete le percentuali degli sconti e che tipo di sconti sono?
Io vedo solo il prezzo dei pacchetti, il valore dello sconto e il costo finale. Sena però vedere di che sconti si tratti e quanto durino.

Grazie ciauz

Ho accettato il il 25 per il mio 3+1 e mysky hd gratis invece dei €9.90

ho fatto un po' di conti e 9€ di sconto al mese più il risparmio dei 99€ per avere il mysky hd fanno 207€ risparmiati con 5€ di raccomandata :)

Più che soddisfatto, peccato non averlo fatto anni fà

electrobose ha scritto:
non so, provengo dall'offerta dell'anno scorso con il full a 39€ e che prevedeva un 20% proseguendo, forse hanno fatto 20+25%

Ma dal fai da te dove vedete le percentuali degli sconti e che tipo di sconti sono?
Io vedo solo il prezzo dei pacchetti, il valore dello sconto e il costo finale. Sena però vedere di che sconti si tratti e quanto durino.

Grazie ciauz

Non ci sono scritte le percentuali, di solito le dicono gli operatori. Comunque dal fai da te conoscendo il prezzo di listino e lo sconto in euro, puoi risalire alla percentuale di sconto che ti hanno applicato.

edinson ha scritto:
Ti hanno chiamato oggi?

No ho chiamato io venerdì, non ho scritto prima perchè sono stato fuori per il weekend :D

Prima non mi volevano dare il myskyhd gratis e tanto per essere completi il mio ultimo messaggio sul decoder era per un 1+1 a 19€ al mese :5eek: :badgrin:

L'operatrice mi ha subito attivato l'hd e il fai da te riportava tutto correttamente dopo 5 minuti

noodles78 ha scritto:
Stessa identica tua situazione. In scadenza il 31/03...ma ho ancora luce. Non tarderanno cmq a staccare la spina nel corso della giornata. Per esempio alle 14:55 :)

Boh...ma è normale che non mi abbiano ancora staccato tutto? Domani per sicurezza chiamo. Non vorrei trovarmi spiacevoli sorprese, anche se ho fatto regolare disdetta che sky ha recepito e che mi ha comunicato di aver ricevuto in tutti i modi (sms, mail, comunicazione a video)

noodles78 ha scritto:
Boh...ma è normale che non mi abbiano ancora staccato tutto? Domani per sicurezza chiamo. Non vorrei trovarmi spiacevoli sorprese, anche se ho fatto regolare disdetta che sky ha recepito e che mi ha comunicato di aver ricevuto in tutti i modi (sms, mail, comunicazione a video)
penso che da domani inizieranno a staccare tutti.

body ha scritto:
penso che da domani inizieranno a staccare tutti.

Ciao a tutti,
anch'io io mi trovo nella situazione di aver dato disdetta con exit free al 31/03, ho avuto tutte le conferme del caso, non ho risposto ad alcun messaggio di retention perche' preferisco andare a buio e attendere la reconnection, e ancora oggi vedo i programmi (e fin qui niente di troppo strano...) ma la cosa che mi lascia MOLTO perplessa è che entrando nella gestione dei miei dati trovo scritto ATTIVO, IN REGOLA (con i pagamenti, vabbé erano 4 mesi prepagati exit free) ma quello che mi fa strano è che nel saldo compare 0,00 (come risultava all'inizio) e non più 33 come mi avevano fatto comparire l'ultimo mese... che vorrà dire? Mi hanno fatto aderire a qualche retention senza che io abbia mai chiamato o risposto??? A voi è mai accaduto nulla di simile?

Grazie

Aggiornamento!

Ohh.. ecco qua prima chiamata da sky. Operatore mediamente gentile.

Mi ha chiesto se confermavo la disdetta ricordandomi che:

- dovro' pagare 59 euro per disdetta anticipata (?)
- non ci sono piu' offerte in retention.

Per il primo punto voglio proprio vedere, mentre per il secondo punto secondo me sono tutte balle.

Si aspetta con tranquillita'.

avans ha scritto:
Ohh.. ecco qua prima chiamata da sky. Operatore mediamente gentile.

Mi ha chiesto se confermavo la disdetta ricordandomi che:

- dovro' pagare 59 euro per disdetta anticipata (?)
- non ci sono piu' offerte in retention.

Per il primo punto voglio proprio vedere, mentre per il secondo punto secondo me sono tutte balle.

Si aspetta con tranquillita'.

te hai sky da un anno o stai disdicendo prima?xchè se è ameno un anno i costi al max sn 11 euro x bersani se è meno d un anno magari 59 euro sn gli sconti che t chiedono indietro

kingilras ha scritto:
te hai sky da un anno o stai disdicendo prima?xchè se è ameno un anno i costi al max sn 11 euro x bersani se è meno d un anno magari 59 euro sn gli sconti che t chiedono indietro

Ho il 2+1 a 19 euro per 6 mesi, nessuno dei furbetti operatori sky aveva detto (in fase di accettazione retention) che in caso di chiusura contratto dopo 6 mesi ci sarebbero state penali relative a sconti. E' la stessa cosa che ho detto al semigentile operatore, ma lui ha fatto finta di niente.

Questa volta si va fino in fondo. :)

avans ha scritto:
Ho il 2+1 a 19 euro per 6 mesi, nessuno dei furbetti operatori sky aveva detto (in fase di accettazione retention) che in caso di chiusura contratto dopo 6 mesi ci sarebbero state penali relative a sconti. E' la stessa cosa che ho detto al semigentile operatore, ma lui ha fatto finta di niente.

Questa volta si va fino in fondo. :)

eh si nn ti ha detto niente x farti accettare xò leggendo i forum ecc d base i contratti sn d 12 mesi anche se molti d voi fanno 6 mesi exit free che forse nn è il tuo caso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso