Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AndreaSky ha scritto:
Mi stanno massacrando?
Dicendo cosa?
Perderete clienti, tornerete domani a fare promozioni...questo lo chiami massacro?

Io direi che è ciò che una persona pensa ed è libera di esprimere quando e come vuole con la dovuta educazione.

Se per te mi stanno massacrando, hai una visione distorta della realtà.

Se mi vedi come un nemico non è un problema mio, sono venuto qua per aggiornarvi sulla situazione del mese in corso non per farvi la guerra.
Spero che almeno questo ti sia chiaro.

tutti ti stanno dando contro ... chi piu chi meno !!!
inoltre finora non hai portato niente di concreto a quello che dici ... solo parole ( e alcuni soprattutto quelli degli sky center ti hanno smentito sul discorso reconnection ... e a me sembra un paradosso che loro le possono fare mentre i centralisnisti di sky no ) ... su altri forum ti etichetterebbero come troll o fanboy per il fatto che stai esaltando un servizio anche se molti dicono che non sia cosi !!!

lebron84 ha scritto:
nessuno lo mette in dubbio, ma la partita come la vedo su sky la vedo su MP ( e la partita di CL che vi vantate di avere la si puo vedere nel locale mangiando un bel panino, o da amico ;) )

a fare la spesa si può andare sia in fiat 500 che in bmw, non è la stessa cosa guardare la partita su sky e su premium, non per questo dico che la si deve guardare per forza su sky, ma anche su premium si vede però ti voglio raccontare un fattarello di un mio amico, aveva sky poi ha desdetto e ha fatto premium però ogni domenica si viene a vedere a casa mia la partita invece quando aveva sky la guardava a casa sua...

lebron84 ha scritto:
Milano Finanza (stiamo palrando di gente che fa previsioni sui mercati azionari, non di utenti di un forum qualunque ) ti sta dicendo che si prevede una perdita di abbonati non da poco, allora avevo ragione che ci prendi per sprovveduti (ed uso un eufemismo): cmq belli miei, difendetevela quanto volete sky e la sua nuova politica aziendale...ci risentiamo tra un 8-10 mesi..ripeto noi senza sky possiamo campare, voi non so......... ;)

p.s.: noi di avvisi/aggiornamenti non ne abbiamo bisogno,l'aggiornamento dallo tu ai tuoi superiori se vuoi farti un favore, visto che pare non si rendano conto dell'aria che tira, almeno puoi illuminarli tu....

sono ironico ... ma che dici quelli di milano finanza sono dei pellari ... che ne sanno loro di economia ???

a parte gli skerzi io credo che chi faceva/fa il giochino delle disdette è una persona che si guarda in torno ed è bene informata ... ora se sky non consentirà piu questo sono sicuro che questa tipologia di utente troverà altre soluzioni ... in poche parole secondo me sky se è vero che ha cambiato politica semplicemente sta rinunciando a questa fetta di utenti !!!
se questa mossa gli conviene o no c è lo diranno solo i numeri ... cmq io penso di no

lebron84 ha scritto:
Milano Finanza (stiamo palrando di gente che fa previsioni sui mercati azionari, non di utenti di un forum qualunque ) ti sta dicendo che si prevede una perdita di abbonati non da poco, allora avevo ragione che ci prendi per sprovveduti (ed uso un eufemismo): cmq belli miei, difendetevela quanto volete sky e la sua nuova politica aziendale...ci risentiamo tra un 8-10 mesi..ripeto noi senza sky possiamo campare, voi non so......... ;)

p.s.: noi di avvisi/aggiornamenti non ne abbiamo bisogno,l'aggiornamento dallo tu ai tuoi superiori se vuoi farti un favore, visto che pare non si rendano conto dell'aria che tira, almeno puoi illuminarli tu....

Non metto in discussione Milano Finanza, ma l'articolo cosa ci fornisce in più di quello che sappiamo?
Ha parlato del momento di crisi e ne siamo tutti consapevoli (parlo da cittadino qualunque), parla dell'entrata in vigore della Legge Bersani e anche questo lo sapevamo...quindi quell'articolo non dice ne più ne meno di quello che ogni persona su questa terra non sia a conoscenza.

MARANOS ha scritto:
tutti ti stanno dando contro ... chi piu chi meno !!!
inoltre finora non hai portato niente di concreto a quello che dici ... solo parole ( e alcuni soprattutto quelli degli sky center ti hanno smentito sul discorso reconnection ... e a me sembra un paradosso che loro le possono fare mentre i centralisnisti di sky no ) ... su altri forum ti etichetterebbero come troll o fanboy per il fatto che stai esaltando un servizio anche se molti dicono che non sia cosi !!!

Io non devo riportare nulla di concreto, ho solo avvisato chi ancora non lo sapesse che da Aprile non ci saranno più promozione e ho detto che non so nulla degli Sky Service e di come possano lavorare.
Mi sembra che tu voglia leggere solo ciò che fa comodo a te leggere riguardo a ciò che scrivo.
Ripeto: non sono qua per fare la guerra a nessuno perchè non avrebbe nessun senso e tanto meno alcun beneficio.

e dire che magari sky consapevolmente intende rinunciare ai furbetti del quartierino (x loro)????!!

gmt35 ha scritto:
a fare la spesa si può andare sia in fiat 500 che in bmw, non è la stessa cosa guardare la partita su sky e su premium, non per questo dico che la si deve guardare per forza su sky, ma anche su premium si vede però ti voglio raccontare un fattarello di un mio amico, aveva sky poi ha desdetto e ha fatto premium però ogni domenica si viene a vedere a casa mia la partita invece quando aveva sky la guardava a casa sua...

noto che vi risentite tanto quando vi si nomina premium ma xke? se siete tanto forti come dite non dovreste essere cosi suscettibili.....
ti voglio raccontare il mio di fatterello: io per 30 giorni ho visto tranquillamente premium con la prepagata della gazzetta 11 euro, e mio cugino ci sta senza problemi in easy pay da sempre, e amico di famiglia anche, e anche i vicini di casa....ecc ecc...lasciamoli perdere i fattarelli,e soprattutto lasciatela perdere premium se lavorate per sky..siete poco obiettivi..ti ripeto che sappiamo bene tutti vantaggi e svantaggi di premium e di sky, ma qua come tu fai il tifo x la società ke ti stipendia, noi invece facciamo il tifo per il nostro portafoglio....vedete voi ;)

Ultima modifica:
AndreaSky ha scritto:
Non metto in discussione Milano Finanza, ma l'articolo cosa ci fornisce in più di quello che sappiamo?
Ha parlato del momento di crisi e ne siamo tutti consapevoli (parlo da cittadino qualunque), parla dell'entrata in vigore della Legge Bersani e anche questo lo sapevamo...quindi quell'articolo non dice ne più ne meno di quello che ogni persona su questa terra non sia a conoscenza.

difendere la proprio azienda è un conto, raccontare altra realtà o far finta di non capire è un'altra: milano finanza ti ha scritto bello chiaro e tondo che prevede per voi un bel calo di abbonati, non ricamare sul contorno che vuoi vedere tu, la legge bersani la crisi ecc...il punto è: sky perderà abbonati e scenderà sotto i 5M: buona fortuna a te, a gmt e a tutta sky

AndreaSky ha scritto:
Difficile inserire il nome AVANS nel terminale e trovare i tuoi dati personali :happy3:

Mandami un messaggio privato e ti do il mio numero di smartcard o numero di telefono. Io non mi nascondo e quello che dico faccio. :)

lebron84 ha scritto:
noto che vi risentite tanto quando vi si nomina premium ma xke? se siete tanto forti come dite non dovreste essere cosi suscettibili.....
ti voglio raccontare il mio di fatterello: io per 30 giorni ho visto tranquillamente premium con la prepagata della gazzetta 11 euro, e mio cugino ci sta senza problemi in easy pay da sempre, e amico di famiglia anche, e anche i vicini di casa....ecc ecc...lasciamoli perdere i fattarelli,e soprattutto lasciatela perdere premium se lavorate per sky..siete poco obiettivi..ti ripeto che sappiamo bene tutti vantaggi e svanmtagi di premium e di sky, ma qua come tu fai il tifo x la societàa ke ti stupendia, noi invece facciamo il tifo per il nostro portafoglio....vedete voi ;)

se sai leggere io non faccio il tifo per nessuno ho detto che si può anche guardare la partita su premium ma non è la stessa cosa è una questione di possibilità economiche e del servizio che si vuole (se uno si può permettere 50 euro al mese vede sky) se invece se ne può permettere 25 si vede premium.

per me la soluzione migliore è abbassare tutti i listini senza fare più le retention ed in aggiunta offerte dedicate in base al profilo cliente

Allora mi sto iniziando a stufare ,non voglio vedere operatori sky e non che vengono sul forum a creare confusione o a fare promozioni. (c'è anche una discussione in evidenza che consiglio di leggere)

Non costringetemi ad usare le maniere forti ed a avvisare direttamente Sky

pagure ha scritto:
per me la soluzione migliore è abbassare tutti i listini senza fare più le retention ed in aggiunta offerte dedicate in base al profilo cliente

ci verrebbe come una scorta punti, esempio un cliente che paga un anno a listino poi magari il secondo anno ha una percentuale di sconto ecc..

gmt35 ha scritto:
ci verrebbe come una scorta punti, esempio un cliente che paga un anno a listino poi magari il secondo anno ha una percentuale di sconto ecc..

anche quetsa soluzione andrebbe bene soprattutto x i nuovi clienti

ERCOLINO ha scritto:
Allora mi sto iniziando a stufare ,non voglio vedere operatori sky e non che vengono sul forum a creare confusione o a fare promozioni. (c'è anche una discussione in evidenza che consiglio di leggere)

effettivamente la discussione sta andando fuori strada quoto

ma finalmente che non fanno più queste retention ...

da come la vedo io.... non facendo più retention possono abbassare i prezzi per tutti e non per i pochi furbetti ....

se uno vuole sky paga la rata mensile.... se non se la puo' permettere non lo fa... sky non è questione di vita o di morte.

E quelle retention le vedo come mancanza di rispetto da parte di Sky verso i clienti (come me) che non fanno nessuna disdetta ma pagano quello che devono pagare!

ERCOLINO ha scritto:

Scusami ma che confusione posso aver creato?
Si parlava di retention e ho avvisato che nel mese in corso non ci saranno promozioni.
Non mi sembra di aver attaccato nessuno e tanto meno aver creato confusione nel thread.

gmt35 ha scritto:
se sai leggere io non faccio il tifo per nessuno ho detto che si può anche guardare la partita su premium ma non è la stessa cosa è una questione di possibilità economiche e del servizio che si vuole (se uno si può permettere 50 euro al mese vede sky) se invece se ne può permettere 25 si vede premium.

ahahah perdonami ma non riesco a non ridere!!!
prima decanti sky dicendo ke è una bmw a confronto di premium che è una 500 (lo sappiamo gia tutti), poi dici che chi si puo permettere sky paga 50 euro ki premium 25 (e questa è cosa ovvia e risaputa anche questa), poi racconti fattarelli di "amico" che con premium doveva venire da te a vedere la partita(quando c'è gente ke sta da sempre con premium),e infine mi vieni a dire ke se so leggere (stai anche offendendo adesso) tu non hai difeso sky? ahahahahah ma per piacere!!!

ma ti capiamo, abbiamo tutti presente il detto "acquaiuolo, l'acqua com'è?".....ti ripeto buona fortuna a te, ad andreasky e a tutta sky

ragazzi sky non è obbligata a fare retention se decide d non farle che cosa la insultate a fare sta azienda...ma può essere libera d fare quello che vuole?io le ret le sfrutto ma se nn le fa + o tolgo sky o tolgo qualche pacchetto o vedo se riesco a pagare lo stesso quello che ho a listino ma non posso sconnettere insultarli xchè nn i fanno gli sconti sotto minaccia d una mia (finta) disdetta per gli sconti...facciamo i seri

lebron84 ha scritto:
ahahah perdonami ma non riesco a non ridere!!!
prima decanti sky dicendo ke è una bmw a confronto di premium che è una 500 (lo sappiamo gia tutti), poi dici che chi si puo permettere sky paga 50 euro ki premium 25 (e questa è cosa ovvia e risaputa anche questa), poi racconti fattarelli di "amico" che con premium doveva venire da te a vedere la partita(quando c'è gente ke sta da sempre con premium),e infine mi vieni a dire ke se so leggere (stai anche offendendo adesso) tu non hai difeso sky? ahahahahah ma per piacere!!!

ma ti capiamo, abbiamo tutti presente il detto "acquaiuolo, l'acqua com'è?".....ti ripeto buona fortuna a te, ad andreasky e a tutta sky

io non ho difeso sky ho solo detto la realtà dei fatti, e poi non mi puoi dire che tifo sky se ho detto che la partita si può vedere anche su premium ma sai anche tu che c'è differenza. una domanda tu hai sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso