Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
allora, ieri ultima chiamata, 15% perche' provengo da un 39 e voglio rimanere con un 3+2 , più un altro 15% 'offerto' da sky, morale, dai circa 50 di listino pagherei circa 36.
Che dite?
Oggi mi richiamano.
Ciao!

wanda190 ha scritto:
Ieri si sono giocati forse l'ultimo tentativo visto che il 30 aprile gli riporto indietro anche quella scatola cinese del MySkyHD! :D
Mi chiama la signorina per offrirmi 5 mesi di visione 1+1 a 69€ ed io che non ho nessuna intenzione mi diverto a vedere quante cavolate dicono pur di convincerti. Alla fine mi ha detto che era una prepagata e il 30 Settembre si chiudeva il segnale e non dovevo fare nulla, ma poi per rispondere ad una mia domanda mi dice pure che devo inviare una disdetta entro il 31/7 via racc A/R, ma che prepagata e' allora? Questi continuano a fare i furbi ma io personalmente non ci casco più!
Il massimo è stato che la bimba in quell'istante piangeva e lei mi ha detto "Se adesso avesse avuto sky la bimba stava guardando un bel cartone e magari non piangeva"... l'ho semplicemente mandata a quel paese. :D

Lo so che non è paragonabile per la qualità però pensate che con 20€ si può ottenere MP full per un intero anno!
Ciao

senti ognuno decide cosa fare dei suoi soldi ma paragonare un MP full vs anche solo 1+1 di sky è come chiedere a uno se preferisce girare con una 500 al max della velocità oppure girare in Ferrari a 70km/h...meglio semrpe girare cmq in ferrari no?

jfk707 ha scritto:
senti ognuno decide cosa fare dei suoi soldi ma paragonare un MP full vs anche solo 1+1 di sky è come chiedere a uno se preferisce girare con una 500 al max della velocità oppure girare in Ferrari a 70km/h...meglio semrpe girare cmq in ferrari no?

..dipende da QUANTO TI costa girare in FERRARI...:D
....poi i cartoni animati NON sono soltanto su Sky....:eusa_think:

nettid ha scritto:
Vi racconto la mia storia:
prov. 39,00 full
ieri mi chiamano per l'ennessima volta dopo un trattativa mi propongono addirittura un 3+3 a con 30 € di sconto, allora le dico che per un 3+3
32,50 mi sembrano pochini(andando contro i miei interessi) lei mi fa, attenda in linea.
Dopo 5 minuti mi dice: In effetti ho commesso un errore avrà uno sconto del 20% come prevede il suo contratto in più le verrà concesso un ulteriore sconto di € 10 totale 3+3 40 €.
Morale della favola, stamane nel fai da te trovo attivi 62.52 - sconto 11,40
totale 51.12 che è meno del 20% che mi spetterebbe.....
Ho inviato mail per segnalare ma non ho ancora ricevuto la conferma della presa in carico ma la beffa è che continuano ad arrivarmi sms che mi invitano a contattarli perchè ci sarebbe un'offerta per me.
Cosa ne pensate, come devo comportarmi?

..??..cioè gli hai detto che volevi pagare di +??.. :5eek: :5eek:

Voyager86xxx ha scritto:
..??..cioè gli hai detto che volevi pagare di +??.. :5eek: :5eek:
Segendo attivamente il forum e sapendo di alcuni operatori disonesti ho pensato CGE ci stava a prová

nettid ha scritto:
Segendo attivamente il forum e sapendo di alcuni operatori disonesti ho pensato CGE ci stava a prová

ho capito intanto prova a vedere se è vero certo che se gli dici cosi'...magari era vero

situazione: mi sono abbonato a luglio 2011 con la solita promo 6 mesi gratis.
la scadenza ANNULAE del contratto è prevista il 1 agosto 2012.
A dicembre 2011, passati i 6 mesi GRATIS, ho dato regolare disdetta (i 6 mesi scadevano a fine gennaio) e mi hanno fatto una RETENTION con sconto per 12 mesi al 50%. il che significa che fino a fine febbraio 2013 avro il 50% di sconto.
Ora sulla mia home page compare ancora la scadenza originaria del 1-agosto 2012 e poi diventarà molto probabilmente il 1- agoto 2013.
a questo punto mi chiedo fino a febbraio 2013 avro lo sconto del 50% e ok, ma dando disdetta del contratto a febbraio 2013 (quindi di fatto a metà della durata contrattuale) non è che SKY mi richiede indietro degli sconti fruiti in RETENTION?...

Sono relativamente nuovo al mondo di sky.
Ho fatto un abbonamento il 06/2011 che mi scadrà il 01/07/2012.
Mi è sembrato di capire che quella che viene chiamata "retention" sia la pratica usata da chi sta per arrivare a fine dell'abbonamento, di chiamare sky per disdire, così che loro ti propongano degli sconti o delle offerte vantaggiose.
E' così o sto dicendo una cavolata?

Se così fosse, dovrei farlo anche io, visto che sto per arrivare alla scadenza...
All'atto del'abbonamento ho fatto il pacchetto "intrattenimento+doc+cinema" con MySkyHD a 19.99€/mese per i primi 6 mesi e poi 33€/mese (quello che pago attualmente). Non mi interesserebbe ampliare il mio abbonamento, visto che mi trovo bene con questi pacchetti, ma piuttosto vorrei avere qualche sconto.

E' possibile ? Come devo fare ?
Quanto prima lo devo fare ? Con raccomandata ?
Insomma, consigliatemi voi :)

@ ChIP_83

Verso la metà di maggio puoi inviare la richiesta di disdetta
per scadenza naturale del contratto, devi mandarla tramite
raccomandata A/R , QUI trovi tutte le INFO..

Qualcuno ha ricevuto qualche offerta recente su un 3 + 1? Sono andato un po' indietro nelle pagine di questo thread ma non ho visto nulla... Oltre al fatto che c'è poco da vedere di 'sti tempi...
Grazie

cheguevara63 ha scritto:
@ ChIP_83

Verso la metà di maggio puoi inviare la richiesta di disdetta
per scadenza naturale del contratto, devi mandarla tramite
raccomandata A/R , QUI trovi tutte le INFO..

Grazie mille.
Ho preparato la raccomandata, la spedirò prima del 15 (giusto?).
Ora, come mi devo comportare quando mi chiameranno?

yo

Salve a tutti vi scrivo per delucidazioni e consigli.

1.09.11 attivo 1+2(calcio+intratt+doc) 6mesi gratis in seguito acquisto tv
(a nome mio)
4.10.11 attivo 1+2(sport+ intratt+doc) 6mesi gratis in seguito acquisto 2a tv (a nome di mia madre)

Inoltro disdetta per il PRIMO,contatto per restituzione materiali e su loro proposta il..
3.03.12 (prima della fine 29.02.12) attivo 1+1(calcio+doc) 6 mesi 29E una tantum [RECONNECTION???]

Dall'operatore mi era stato pure proposto il 12mesi a 99E e il tiket sport 6 mesi 29E una tantum ma io da scemo ho rifuitato entrambe una perchè avevo limitata disponibilita economica e l'altra perchè PENSAVO avrei potuto fare lo stesso sulla SECONDA tessera e quindi avere 4 pacchetti (2 per tessera) al posto di tre acccettando la proposta ed eliminando la SECONDA tessera alla fine della prova.

Ora la mia SECONDA tessera sta per arrivare alla fine..domani ultimo giorno di visione!!!Ho inoltrato la disdetta un mese fa e ho contattato loro facendo lo gnorri per la riconsegna materiali.Mi hanno chiesto come mai voglio recedere il contratto pero la loro offerta si è limitata ad una piccola
percentuale sul prezzo di listino e per me eccessivo.
COME PER TUTTI VOI DEL RESTO :D
contattando un centro sky della zona mi hanno offerto a 69E 1+1 fino 30.09.12 quindi 5 mesi.questo è tutto quello che sono riuscito ad ottenere finora..domani martedi e mercoledi staro un bel po' al telefono per poi decidere che fare.

Io sono apposto fino a settembre anche se vedro solo i canali di calcio (3 giornate serieA+1prossima stagione) e i doc..e quindi piu avanti magari lo scenario cambierà.Quello che mi scoccerebbe è "perdere" la seconda scheda che è molto conveniente se si vogliono avere 2 generi (nel mio caso SPORT e CALCIO) e inoltre immagino (spero di sbagliare) che se chiudo la seconda tessera non potro chiamare fra 2 mesi e vedere se ci sono offerte!!IMMAGINO CHE DISATTIVATO SIA DISATTIVATO..o sbaglio?! infatti non ho capito che sia il RETENTION.

MI PIACEREBBE TROVARE UN MODO PER "ANDARE AVANTI" CON ENTRAMBE LE SCHEDE.
vi prego di dirmi cosa ne pensate su tutto quel che ho scritto e insieme trovare la strategia migliore.
GRAZIE :icon_cool:

ragazzi ,
avendo un 3+2 che adesso pago 49€ abbonamento che a luglio si autorinnoverà come da anni oramai , per caso ci sono sconti che sky mi deve nel secondo anno del 3+2 ? o faccio bene a mandare la disdetta oggi ? :)

aeroxr1 ha scritto:
ragazzi ,
avendo un 3+2 che adesso pago 49€ abbonamento che a luglio si autorinnoverà come da anni oramai , per caso ci sono sconti che sky mi deve nel secondo anno del 3+2 ? o faccio bene a mandare la disdetta oggi ? :)

disdici e spera in una buona retention

Mi hanno chiamato ancora nonostante fossi stato chiaro: no offerte? buio.
Insistono, non capisco perche'. Dipedenti sky? Dove siete? Tutti pronti a dire che da maggio non ci saranno piu' retention? :)

Dopo l'ennesima chiamata di Sky in cui avevo ribadito che ero solo interessato almeno al 35% di sconto,sono in scadenza il 30/04

"Gentile utente vogliamo far di tutto per venirle incontro, che cosa gradirebbe ?"

Io per l'ennesima volta rispondo, il 35% di sconto

"sky: No questo non lo possaimo fare...." ma allora che cosa mi chiamate a fare se ad ogni chiamata fatta in passato ho ribadito solo il 35% ? :D :D "

Questa volta finche' non ottengo almeno il 35% non glie la do vinta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso