Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wanda190 ha scritto:Ieri si sono giocati forse l'ultimo tentativo visto che il 30 aprile gli riporto indietro anche quella scatola cinese del MySkyHD!![]()
Mi chiama la signorina per offrirmi 5 mesi di visione 1+1 a 69€ ed io che non ho nessuna intenzione mi diverto a vedere quante cavolate dicono pur di convincerti. Alla fine mi ha detto che era una prepagata e il 30 Settembre si chiudeva il segnale e non dovevo fare nulla, ma poi per rispondere ad una mia domanda mi dice pure che devo inviare una disdetta entro il 31/7 via racc A/R, ma che prepagata e' allora? Questi continuano a fare i furbi ma io personalmente non ci casco più!
Il massimo è stato che la bimba in quell'istante piangeva e lei mi ha detto "Se adesso avesse avuto sky la bimba stava guardando un bel cartone e magari non piangeva"... l'ho semplicemente mandata a quel paese.![]()
Lo so che non è paragonabile per la qualità però pensate che con 20€ si può ottenere MP full per un intero anno!
Ciao
jfk707 ha scritto:senti ognuno decide cosa fare dei suoi soldi ma paragonare un MP full vs anche solo 1+1 di sky è come chiedere a uno se preferisce girare con una 500 al max della velocità oppure girare in Ferrari a 70km/h...meglio semrpe girare cmq in ferrari no?
800 923 929mediamorfosi ha scritto:qualcuno ci da un po di numeri verdi 800
nettid ha scritto:Vi racconto la mia storia:
prov. 39,00 full
ieri mi chiamano per l'ennessima volta dopo un trattativa mi propongono addirittura un 3+3 a con 30 € di sconto, allora le dico che per un 3+3
32,50 mi sembrano pochini(andando contro i miei interessi) lei mi fa, attenda in linea.
Dopo 5 minuti mi dice: In effetti ho commesso un errore avrà uno sconto del 20% come prevede il suo contratto in più le verrà concesso un ulteriore sconto di € 10 totale 3+3 40 €.
Morale della favola, stamane nel fai da te trovo attivi 62.52 - sconto 11,40
totale 51.12 che è meno del 20% che mi spetterebbe.....
Ho inviato mail per segnalare ma non ho ancora ricevuto la conferma della presa in carico ma la beffa è che continuano ad arrivarmi sms che mi invitano a contattarli perchè ci sarebbe un'offerta per me.
Cosa ne pensate, come devo comportarmi?
Segendo attivamente il forum e sapendo di alcuni operatori disonesti ho pensato CGE ci stava a prováVoyager86xxx ha scritto:..??..cioè gli hai detto che volevi pagare di +??..![]()
![]()
nettid ha scritto:Segendo attivamente il forum e sapendo di alcuni operatori disonesti ho pensato CGE ci stava a prová
cheguevara63 ha scritto:@ ChIP_83
Verso la metà di maggio puoi inviare la richiesta di disdetta
per scadenza naturale del contratto, devi mandarla tramite
raccomandata A/R , QUI trovi tutte le INFO..
vinbow78 ha scritto:Bisogna puntare minimo al 35%![]()
aeroxr1 ha scritto:ragazzi ,
avendo un 3+2 che adesso pago 49€ abbonamento che a luglio si autorinnoverà come da anni oramai , per caso ci sono sconti che sky mi deve nel secondo anno del 3+2 ? o faccio bene a mandare la disdetta oggi ?![]()