Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lumezit ha scritto:
Mi é arrivata una lettera da Sky che mi chiede di chiamarli urgentemente per importanti comunicazioni sulla restituzione ed altro, entro il 31/05/2012 che stranamente é la scadenza. Ma quante volte me le devono comunicare :)

Domani chiamo e vi faccio sapere.

Fossi in te non chiamerei ma aspetterei gli ultimissimi giorni di maggio. Intanto vedi lo stesso e le offerte buone le faranno alla fine

the thing ha scritto:
Fossi in te non chiamerei ma aspetterei gli ultimissimi giorni di maggio. Intanto vedi lo stesso e le offerte buone le faranno alla fine

ottimo consiglio
anzi reconnection in attesa lungo il fiume.......

Ivan96

lumezit ha scritto:
Mi é arrivata una lettera da Sky che mi chiede di chiamarli urgentemente per importanti comunicazioni sulla restituzione ed altro, entro il 31/05/2012 che stranamente é la scadenza. Ma quante volte me le devono comunicare :)

Domani chiamo e vi faccio sapere.

anche a me stanno tempestando di sms lettere e messaggi sul decoder
tutti uguali

io non chiamo... sta a loro la mossa non a noi

ho un abbonamento in retention con scadenza a settembre.
volevo sapere, se presento un amico è possibile cumulare l'offerta con lo sconto che ho già sul pacchetto?

come faccio a chiedere di piu e pagare di meno??

adesso ho un 2+1 a 33€ + 2 ticket

L'operatore ha chiesto perché ho fatto richiesta di disdetta ed io ho risposto che costava tropo :lol:

Ho chiesto di vedere altri pack e la signorina sorpresa mi avvisa che cosi facendo pagavo ancora di piu :lol:

insomma vorrei un upgrade scontato che devo chiedere?

dragsat ha scritto:
come faccio a chiedere di piu e pagare di meno??

adesso ho un 2+1 a 33€ + 2 ticket

L'operatore ha chiesto perché ho fatto richiesta di disdetta ed io ho risposto che costava tropo :lol:

Ho chiesto di vedere altri pack e la signorina sorpresa mi avvisa che cosi facendo pagavo ancora di piu :lol:

insomma vorrei un upgrade scontato che devo chiedere?

devi aspettare a fine mese, dove è presumibile che offrano sconti fino al 25% sul prezzo di listino

Anche io provengo da full 39 euro con scadenza 1/7/2012; già mandata disdetta e prima chiamata da sky dove un operatore mi diceva di togliere il calcio per pagare di meno tanto in estate non c'è nulla; naturalmente rifiutato, e, alla mia domanda se il contratto prevedeva in caso di prolungamento lo sconto automatico del 20% mi diceva di no, che sarei andato a listino normale.
Gli ho risposto che ancora il 1/7 è lontano...

Infatti, a chi nei giorni scorsi diceva che non avevo avuto nulla come offerta (ricordo mi è stato proposto un 3+3 con il 20% + il MV a 9,90 al mese al posto di 19,90) dico che secondo me non mi è andata male non avendo sul contratto nessun diritto ad avere per forza lo sconto del 20% e il MV a 9,90...:icon_cool:

andy78lecce ha scritto:
Infatti, a chi nei giorni scorsi diceva che non avevo avuto nulla come offerta (ricordo mi è stato proposto un 3+3 con il 20% + il MV a 9,90 al mese al posto di 19,90) dico che secondo me non mi è andata male non avendo sul contratto nessun diritto ad avere per forza lo sconto del 20% e il MV a 9,90...:icon_cool:
scusa ma il MV a 9,90 € compreso il Calcio?

andy78lecce ha scritto:

Potevi avere anche il 25% e forse di +
Troppa fretta
chiedi sempre sul forum

ivan96 ha scritto:
Potevi avere anche il 25% e forse di +
Troppa fretta
chiedi sempre sul forum

Ivan scusami ma sai se la retention è cumulabile con la promo presenta un amico?

frandar ha scritto:
Ivan scusami ma sai se la retention è cumulabile con la promo presenta un amico?

prima fai la retention o meglio la reconnection
dopo pochi gg presenti un amico........

non ti chiudono la porta in faccia sicuramente
chiama x conferma dopo la reconnection 027070

ivan96 ha scritto:
prima fai la retention o meglio la reconnection
dopo pochi gg presenti un amico........

non ti chiudono la porta in faccia sicuramente
chiama x conferma dopo la reconnection 027070

ivan scusa ma non mi son spiegato bene.

io ho già un abbonamento con offerta avuta in reconnection a settembre scorso ora volevo sapere se facendo il presenta un amico lo sconto di 10 euro si aggiunge a quello che ho senza perderlo

frandar ha scritto:

io ho già un abbonamento con offerta avuta in reconnection a settembre scorso ora volevo sapere se facendo il presenta un amico lo sconto di 10 euro si aggiunge a quello che ho senza perderlo

x me certamente
non contano le condizioni attuali in essere
tu presenti un amico quindi sky ti darà quanto promuove

scrivi al contatta sky poi dopo 2 gg chiama 027070

se si chiude l'abbo per esempio il 31 luglio le reconnection le iniziano già i primi giorni di agosto a proporle?

frandar ha scritto:

Confermo è cumulabile.. Esperienza diretta

richiesta info

sono in disdetta ,aspetto che mi propongano il 2+1 a 23,10.
Ma vi chiedo: se rinuncio al pacchetto News, tenendo solo bambini+intratt. + sport potrò continuare avedere skytg 24 con skymeteo nel finestrino interattivo?????
spero di essere stato chiaro e spero mi aiutiate

ciao

ora sto pagando 29 € per il 2+3 (calcio,sport, documentari,musica e intrattenimento) scade il 1 Settembre e ovviamente di pagare 45€ dopo 12 mesi non se ne parla proprio, se si riesce, previa disdetta, come minimo a pareggiare l'offerta bene se no posso pure toglierlo...

Genetik ha scritto:
ora sto pagando 29 € per il 2+3 (calcio,sport, documentari,musica e intrattenimento) scade il 1 Settembre e ovviamente di pagare 45€ dopo 12 mesi non se ne parla proprio, se si riesce, previa disdetta, come minimo a pareggiare l'offerta bene se no posso pure toglierlo...

Disdetta entro 15luglio x evitare sorprese uscendo al 31agosto
cmq saranno 49euro e rotti al listino.....
ed in quel periodo non penso proprio riproporranno 29euro il 3+2

vedremo, lo scorso anno nello stesso periodi erano prima partiti proponendo la stessa offerta a prezzo maggiore, visto il mio rifiuto, poi mi hanno proposto questo che ho, eppure è lo stesso periodo dello scorso anno...

Se proprio non sa da fà ripeto... pazienza l'esperienza è stata discreta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso