Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Scusate, io ho l'HomePack (SKY+FW), ieri ho chiamato FW per un chiarimento sul mio contratto con loro e l'operatore vedendo la mia disdetta a SKY me l'ha schedulata, dicendo che se non l'avesse fatto la "pratica" non sarebbe mai andata avanti...le ho detto che fino al 1/9 non deve cambiare nulla e che me la vedrò io con SKY per l'eventuale rinnovo. Mi ha detto che non ci sarabbero stati problemi in tal senso...e sul decoder mi son ritrovato la mail di conferma con il numero da chiamare 192 000. :eusa_think: Mai visto prima questo numero (il numero del call center FW è 192 193)....

beckzz ha scritto:
Sky dall'1/08 adottera' un nuovo listino, piu' semplice, accessibile e conveniente. Chiamaci per tutte le info all'800922335: per te un'opportunità di risparmio

stesso sms e per curiosità ho chiamato....volevano propormi l'aggiunta di cinema o sport...che ovviamente non ho....
non ho fatto finire l'operatore dicendo che non ero interessato...

mi hanno riconfermato che dovrò restituire il decoder entro 3 mesi.....:5eek:

ma da contratto vengono chiaramente indicati i trenta giorni....mah....:eusa_think:

la risposta è stata che hanno allungato i tempi..... non mi fido ed in caso rispetterò i 30 giorni

Disdetta inviata e posta di conferma ricevuta sul decoder.

in attesa del 31/8 "mi siedo sulla riva del fiume"(cit.) e aspetto... :eusa_whistle:

Dany76 ha scritto:
Disdetta inviata e posta di conferma ricevuta sul decoder.

in attesa del 31/8 "mi siedo sulla riva del fiume"(cit.) e aspetto... :eusa_whistle:

Scusa mi dici quando hai spedito la disdetta..........perchè io non ho ancora ricevuto nessun messaggio di conferma avendola spedita da più di una settimana.

Uliss ha scritto:
Scusa mi dici quando hai spedito la disdetta..........perchè io non ho ancora ricevuto nessun messaggio di conferma avendola spedita da più di una settimana.

ha impiegato 4 gg per arrivare a SKY poi due giorni dopo mi hanno mandato mess sul decoder...

a mio suocero invece ha impiegato 8 gg e poi altri due giorni per mess sul decoder...

se hai inviato all' indirizzo esatto arriva, anche se con qualche giorno in più di attesa... ma monitora la raccomandata dal sito delle poste ;)

Sono in scadenza al 01/08, ma - a parte qualche SMS che mi invita a chiamare l'800922335 per attivare on demand etc - niente offerte. L'ultima risale ad una settimana fa ma era una NON-OFFERTA: 2+2 a 39€ più il calcio per 4 mesi a 29€ una tantum.
Aspetto fino alla scadenza se non arriva un'offerta almeno come quella che ho ora (3+2 a 29€ per 12 mesi), passo a MP.
Se vogliono fare i duri troveranno un muro!

Disdetta inviata e messaggio di conferma ricevuta sul decoder.
In scadenza 01/09, attendiamo... senza fretta...

A fine maggio ho accettato una retention che comprendeva lo sconto del 25% e il myskyhd a 9,90. Nella bolletta mi è stato invece addebitato il costo di 59 euro per il myskyhd. In seguito ad una mia richiesta di spiegazioni mi ha chiamato ora un'operatrice dicendomi solo ora che le 2 promozioni non sono cumulabili, e ne avrei potuto scegliere solo una. A questo punto le ho detto che senza le due promozioni avrei cessato il contratto e lei mi ha risposto che me lo avrebbe chiuso con effetto immediato e che avrei dovuto restituire tutti gli apparati.

Inoltre poche settimane dopo aver accettato la retention ho subito comunque un aumento di 3 euro sull'abbonamento.

Come comportarmi in questo caso? Mi seccherebbe chiudere il contratto ora.

Come non detto, mi hanno richiamato immediatamente scusandosi per l'accaduto, mi accrediterrano la differenza del myskyhd sulla prossima bolletta.

Comunque ci provano sempre questi operatori, vi consiglio di accettare offerte soltanto scritte.

boo99 ha scritto:
Come non detto, mi hanno richiamato immediatamente scusandosi per l'accaduto, mi accrediterrano la differenza del myskyhd sulla prossima bolletta.

Comunque ci provano sempre questi operatori, vi consiglio di accettare offerte soltanto scritte.

hai detto bene! io l'unica offerta alla quale abbia mai aderito è stata la SDK a 1€ salvo poi trovarmi in fattura l'addebito di 19,90€...gli ho scritto e hanno risolto...ma di provarci ci provano eccome!

Anche io scado l'1/9...sono erroneamente finito nell'elenco 1/8!
Domanda già processata e mail sul decoder arrivata! ;)

Salve, ricordate per caso quale era il vecchio prezzo del 3+3 ?

Mi spiego meglio, avevo finora la promo 39 euro per il full prezzo bloccato con 20% di sconto per il secondo anno...
A giugno ho accettato un ulteriore 15% di sconto sul 3+ 3.
Ora nel faidate vedo che pago circa due euro in meno rispetto al 35% dunque mi chiedevo se questo ulteriore sconto sia dovuto alla voce prezzo bloccato che compariva nelle passate fatture per il full.
Dunque mi interessava sapere il prezzo del 3+ 3 a giugno scorso di quanto aumentò.

Grazie.

Anche io in scadenza l'1/9.
Da come stanno le cose, credo che questa volta sky perderà un cliente.:eusa_whistle:

Avevo aderito ad una retention a Febbraio 2012 .
Attualmente ho:
  • CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI
    33,00 €
  • Sconto - 17,50 €
  • Canone mensile totale 15,50 €

Ammazza che velocità!
Scad. 1/9;
RR fatta il 12/8;
Mail sul decoder di conferma ieri;
Prima chiamata (dallo 02454490);
Pare sia il numero degli operatori legati all'HomePack (SKY+FW).

Solo uno squillo...boh...

richiamato da sky oggi solito pack 6 mesi omaggio....

rifiutato naturlamente ancora...

Gregor ha scritto:
Ammazza che velocità!
Scad. 1/9;
RR fatta il 12/8;
Mail sul decoder di conferma ieri;
Prima chiamata (dallo 02454490);
Pare sia il numero degli operatori legati all'HomePack (SKY+FW).

Solo uno squillo...boh...

Ecco il perchè dello squillo (forse): mi è arrivato, a distanza di una mezzoretta dallo squillo un sms informativo da SkyFastweb. Verificheranno che il numero sia "valido"? Prima di sprecare un sms intendo...:lol:

Io non li chiamo piu'!
L'ultima volta che li ho cantattati si sono infastiditi pure della mia chiamata...
ok, per ora SKY V*********!

Bene la trattativa per me è giunta alla fine, ho accettato 2+1 a 19 euro. (cinema serie tv e bambini)
Forse ho sbagliato ma non avevo più voglia di telefonate e messaggi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso