Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wugippi ha scritto:
offerta iniziale ai nuovi abbonati:
10 sport
10 calcio
14 cinema
19 skytv
5 famiglia
= tot. 58. Vai sul sito e prova ad "abbonarti". Ovviamente poi bisogna pure considerare i 49 euro una tantum se si vuole il myskyhd

ecco appunto per i nuovi abbonati, quindi poi da gennaio sarebbero 63 euro con l' HD e poi fra 12 mesi 72 euro.

Ma uno che è già abbonato, peraltro con il vecchio listino, quando gli fanno un' offerta in retention deve calcolare lo sconto sul prezzo di listino, quindi 5+3 a 72 euro.

Se ti offrono un 5+3 a 52 euro non è cosi malvagio come qualcuno vorrebbe far credere...poi vabbè c'è anche chi vorrebbe il full a 20-30 euro, ma è un altro discorso ;)

Ho sbagliato e l'avevo postato nella sezione reconnection :eusa_wall:

"Da quello che si vociferava oggi, non ci sono buone notizie per i prossimi giorni (tutto può sempre cambiare, ma questo mese non sembra proprio).
Questo è solo un consiglio (o cerca di esserlo) per potervi aiutare, se poi lo considerate terrorismo psicologico mi dispiace, ma non è ciò che mi interessa."

;)

alex89 ha scritto:
ecco appunto per i nuovi abbonati, quindi poi da gennaio sarebbero 63 euro con l' HD e poi fra 12 mesi 72 euro.

Ma uno che è già abbonato, peraltro con il vecchio listino, quando gli fanno un' offerta in retention deve calcolare lo sconto sul prezzo di listino, quindi 5+3 a 72 euro.

Se ti offrono un 5+3 a 52 euro non è cosi malvagio come qualcuno vorrebbe far credere...poi vabbè c'è anche chi vorrebbe il full a 20-30 euro, ma è un altro discorso ;)
online l'HD è incluso per 12 mesi, comunque non è questo il problema. E poi al termine del primo anno la disdetta si fa sempre e comunque :D
Il vecchio listino dice 71.60 per il full, io attualmente pago 39.33 fino ad agosto ma sono anche disposto ad arrivare al massimo a 45 per un 3+3. Non di più, magari accetto pure il vincolo di 2 anni. C'è crisi per tutti, c'è crisi anche per me. Mi danno un'offerta come dico io? Ok, altrimenti ciaociao, non si vive di sola tv...

AndreaSky ha scritto:

"Da quello che si vociferava oggi, non ci sono buone notizie per i prossimi giorni (tutto può sempre cambiare, ma questo mese non sembra proprio).
Questo è solo un consiglio (o cerca di esserlo) per potervi aiutare, se poi lo considerate terrorismo psicologico mi dispiace, ma non è ciò che mi interessa."

;)
Grazie dell info ,ma quale sarebbe il consiglio?

Pimandro ha scritto:
Grazie dell info ,ma quale sarebbe il consiglio?

Di poter pensare già da ora se è meglio accettare l'offerta attuale, andare in reconnection oppure passare alla concorrenza

AndreaSky ha scritto:
Di poter pensare già da ora se è meglio accettare l'offerta attuale, andare in reconnection oppure passare alla concorrenza
Ok ,anche se ormai manca poco ,potresti dirmi se in reconnection si passa al nuovo listino o si può restare con il vecchio ? Grazie

AndreaSky ha scritto:

;)

Non ci sono buone notizie ?

Casomai le buone notizie non ci sono per Sky che perde i clienti,noi senza Sky per fortuna riusciamo a vivere lo stesso :D :D :D

alex89 ha scritto:

Esattamente!
Ma poi molti dicono: offrono il full a 52, se faccio un nuovo abbonamento pago 58. Ma li considerate i 50 euro di attivazione per un nuovo contratto? Portano ad un totale di 62 euro al mese, cioè comunque 10 euro in più al mese... Magari per alcuni saranno pochi, per me assolutamente non lo sono.

Quindi, ripeto, e se volete ve lo urlo :)D), se mi offrissero il full a 52 euro al mese accetterei subito, perchè ci sarebbe un risparmio di 20 euro sul prezzo di listino. Al più si potrebbe dire, io musica e news non li vedo, cerco qualcosa di più economico che incontri le mie esigenze, ma non possiamo dire che quell'offerta non sia davvero buona, soprattutto in questo periodo. ;)

rubik ha scritto:

Casomai le buone notizie non ci sono per Sky che perde i clienti,noi senza Sky per fortuna riusciamo a vivere lo stesso :D :D :D
Quoto alla grande! :D
[Troll mode]Sky pagaci l'IMU... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_whistle: [/Troll mode] :D

AndreaSky ha scritto:

Andreasky una domanda: tu non sapevi nulla dell'offerta del full a 52 euro? E' un'offerta nuova?

Pimandro ha scritto:
Ok ,anche se ormai manca poco ,potresti dirmi se in reconnection si passa al nuovo listino o si può restare con il vecchio ? Grazie

Riguardo agosto non siamo stati informati sulle reconnection, ho sentito dire che il sistema potrebbe chiederci se il cliente è intenzionato o meno a passare al nuovo listino...ma è tutto ancora da vedere/capire.

rubik ha scritto:

Anche se l'hai scritto con un tono simpatico, non rispondo visto che in passato su certi discorsi si sono verificate discussioni con altri utenti molto meno simpatici :D

Numero Uno ha scritto:
Andreasky una domanda: tu non sapevi nulla dell'offerta del full a 52 euro? E' un'offerta nuova?

Non ne sapevo nulla perchè non esiste questa promo (almeno nei canoni ufficiali Sky non c'è nessuna comunicazione in merito).

Il full da 71,6 paga con uno sconto del 20% intorno ai 57,28 se nn ricordo male e stesso discorso se si offre uno sky pack x 6 mesi.

AndreaSky ha scritto:
Non ne sapevo nulla perchè non esiste questa promo (almeno nei canoni ufficiali Sky non c'è nessuna comunicazione in merito).

Il full da 71,6 paga con uno sconto del 20% intorno ai 57,28 se nn ricordo male e stesso discorso se si offre uno sky pack x 6 mesi.

Ah ok. Un'ultima domanda, scusami: ma i call center tipo 800922333/5 e altri hanno a terminale queste promo? Oppure è il computer che decide se un cliente può usufruire o no di una determinata promo? Perchè ogni volta che li chiamo mi dicono che per avere sport e calcio, oltre l'abbonamento che ho (3+1 a 39 euro) è di pagarne altre 20 in più al mese, aderendo all'offerta supersport... Mai proposto il 20%...

AndreaSky ha scritto:
Riguardo agosto non siamo stati informati sulle reconnection, ho sentito dire che il sistema potrebbe chiederci se il cliente è intenzionato o meno a passare al nuovo listino...ma è tutto ancora da vedere/capire.

Anche se l'hai scritto con un tono simpatico, non rispondo visto che in passato su certi discorsi si sono verificate discussioni con altri utenti molto meno simpatici :D
Grazie per la risposta ,dei ticket calcio si sa qualcosa ?

scusate chi sta' in retention .. un 3+2 a quando lo stanno offrendo ???

Numero Uno ha scritto:
Ah ok. Un'ultima domanda, scusami: ma i call center tipo 800922333/5 e altri hanno a terminale queste promo? Oppure è il computer che decide se un cliente può usufruire o no di una determinata promo? Perchè ogni volta che li chiamo mi dicono che per avere sport e calcio, oltre l'abbonamento che ho (3+1 a 39 euro) è di pagarne altre 20 in più al mese, aderendo all'offerta supersport... Mai proposto il 20%...

Queste promo vengono comunicate a tutti i call center (sia ufficiale sia ad aziende esterne) penso. Le linee guida in teoria dovrebbero essere uguali per tutti, ma nn ti so dire a Catania cosa succede perchè posso parlare solo per il mio ambiente di lavoro :)

Pimandro ha scritto:
Grazie per la risposta ,dei ticket calcio si sa qualcosa ?

Figurati! Ticket calcio per ora zero comunicazioni, se ne parla per agosto

Ragazzi errore mio, ho parlato meglio con mio padre e mi ha detto che ha accettato il 3+3 a 52€, ovviamente cercherò di portarlo a 42 con presenta un amico a Sky, pagando comunque meno dell'anno appena trascorso. ;)

rubik ha scritto:
Hai toppato !

lo offrono a 39,50 :mad:

Se hai il blocco per l'aumento prezzi certamente, ma visto che parliamo solo di una piccola fetta di clienti alla maggior parte si offre a 41,6 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso