Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marionic ha scritto:
Ad aver conosciuto prima il forum....

Comunque non c'è vincolo, pero' alla fine dei 6 mesi niente super sconto... Almeno così pare...

A me alla fine dei 6 mesi, l'altra volta, hanno fatto lo sconto lo stesso.

Buzzlight ha scritto:
si, secondo me si sono fatti una Black-list!!!!!:D
NN ho fretta...!
caspita allora per l'anno prox devo preoccuparmi....perchè sarò anche io nella tua situazione.....vabbè l'anno prox si vede. :)
emigasp ha scritto:
Io sono alla 4 o 5 retention. Tutti gli anni mi dicono che non posso avere ulteriori promozioni poi alla fine cascano come pere cotte.
Ora pagavo 29,23 e da Agosto vado a pagare 26 Euro per un anno.
ok menomale.....allora non vale per tutti.

Si,stanno facendo la guerra contro i pluriretentionisti!

Anche a me (scadenza 31 agosto) mi hanno rimproverato del fatto che sono molti anni che accetto offerte di retention.

Io però gli ho risposto che io non accetterò MAI il listino e che quindi ogni anno c'era una contrattazione fra due parti che si accordavano per un contratto che agevolava ENTRAMBE le parti. Altrimenti SKY col piffero che mi regalava qualcosa! Le mie/nostre retention agevolavano noi ma anche loro che si tenevano un cliente a discapito di Mediaset!

Quindi questo accanimento contro i pluriretentionisti la trovo disgustoso!

WAR!
:icon_twisted:

Non ho capito, in mezzo al marasma di messaggi di oggi, se ci son state differenze nel proporre il 50% ai soli contratti in scadenza 31/7 o anche a quelli di inizio agosto. :eusa_think:

miticodany ha scritto:
ciao Kyvanes anche io in disdetta il 31/08. Teniamoci aggiornati e speriamo abbiano milioni di disdette anche per fine agosto...

Ciao miticodany,
io sono in scadenza 1/9, quindi sulla tua stessa barca!!
Disdetta ovviamente già inviata e ricevuta da sky. ;)

Non sono in disdetta ma (usufruisco di una retention per 6 mesi da aprile fino al primo di ottobre per un 2+1 a € 23,90) mi hanno appena chiamato da un 06.88590 per offrirmi uno sconto del 10% per 12 mesi a partire dalla fine della retention

Rifiutata, molto gentilmente, visto che sento parlare di sconti del 50% :icon_twisted:

tobia71 ha scritto:
Si,stanno facendo la guerra contro i pluriretentionisti!

ma non è neanche quello, perchè altri che provengono da retention hanno avuto l'offerta...

muccapazzamucca ha scritto:
è arrivata anche a me ma non mi hanno scritto ne pacchetti ne sconto ne durata.
sento puzza di bruciato

Nessuna puzza di bruciato, vai nella sezione fai da te, è già disponibile lo sconto.

Kyvanes ha scritto:
Certa gente, senza fare nomi, si sta mangiando le mani a leggere ciò che è successo oggi avendo accettano (e vantandosene) retention ridicole solo pochi giorni fa o, peggio, essendosi ritrovato le carte cambiate tipo prezzi aumentati, vincoli per 24 mesi invece di 12, meno pacchetti, etc...

Complimenti a tutti quelli che hanno resistito...hanno tutta la mia stima e un pò di invidia poichè, essendo in disdetta tra un mese, non ho potuto usufruire di questa retention.

Ci vediamo tra un paio di giorni con i "compagni di riva" per attendere il 31 agosto. :eusa_whistle:

anch'io in scadenza 31 agosto, ho chiamato ma niente.
Peccato perchè l'anno scorso ero in scadenza 30 settembre ma sono riuscito ad avere la retention in firma il 30 agosto.
Che dici ci riproviamo?
Il mese prox non è detto che ci sarà la stessa retention

portoghese ha scritto:
Non ho capito, in mezzo al marasma di messaggi di oggi, se ci son state differenze nel proporre il 50% ai soli contratti in scadenza 31/7 o anche a quelli di inizio agosto. :eusa_think:
guarda che 31/7 o 1/8 di scadenza è la stessa cosa......il 50 % è stato offerto solo a quelli con questa scadenza, è inutile che chi è in scadenza tra un mese cioè 1/9 chiami adesso.

...

..in effetti questa disparità di trattamento è alquanto strano, che vi devo dire:
CALL AND PRAY!!!!!!!:D

Mercoledi ha scritto:
Ho accettato il 50% sul 3+3 a 32,50€,
ho chiamato io al numero verde,

in attesa della mail di conferma.

;)
lo zoccolo duro la spunta sempre
pure io 50% 3+2 meglio di cosi grazie sky

kingilras ha scritto:
bravo ma nn farti spaventare t sentirai dire che ret nn ne fanno +,che iul max è un 10% ecc ecc ricorda sono tutte cavolate x fregarti ma tu sai il loro gioco ne aspettarai l'ultimo giorno!

assolutamente...seguo il forum dal 4 luglio e prima ancora mi sono letto cosa è successo lo scorso anno di questi tempi ergo, ho già un certo bagaglio di conoscenze...fossi venuto a conoscenza del forum 4 o 5 anni da a quest'ora mi potevo comprare la macchina con quello che risparmiavo...e invece mi sono beccato pure gli aumenti...fanc**o a Sky!

I prossimi fortunati potrebbero anche dirci se vengono già da precedenti sconti?

No ma scusate sopratutto cosa fanno? fanno fare la bocca buona ai nuovi clienti non retentionisti col 50..così sicuro li perdono l'anno prox perkè rifiuteranno qualsiasi cosa sotto il 35% suppongo,anzichè tenersi i vecchi ret che ormai le loro magagne le conoscono...la politica di sky è fare aumentare i disdettanti???

fabris2846 ha scritto:
comuqnue parliamoci chiaro!!
io ho accettato nil 30% sul 3+3
65€(nuovo listino)-30%=45.50

anche se restistevo(rischiando di perdere le olimpiadi cosa a cui non avrei mai rinunciato) e mi davano il 35% parliamo di:
65€-35%=42.25€
fabris2846 ha scritto:
cdm47 ha scritto:
come vogliono...
i soldi sono uguali sia quelli delle mie tasche che quelli di altre tasche..
punto al 45% di sconto sul 3+2...!

Se fossi in te a sto punto punterei al 70% di sconto!!!!
A parte gli scherzi se punti a questo fai una cosa, chiama MP e prenotati gia forse è meglio!!!
fabris2846 ha scritto:
beh dai,magari l'ultimo giorno ti offrono il full a 2,00 euro al mese!!!
pero' vedendo come ragioni forse non so se accetterai!!

cosa vuol dire è un 10% e se lo attaccano al tram???
è un 30% punto!!!!!!!!!

e a tutti quelli che sto leggendo con frasi del tipo:

Mp sto arrivando
Mp è gia li che mi aspetta
Mi sa che passero' a MP
ecc ecc

sono frasi assurde e senza senso!!!
io piuttosto che pagare 25/30/35 euro al mese o quelli che sono per MEDIASET PREMIUM ,tutta la vita mi guardo la RAI(DI ME..RDA) gratis!!!

è inutile pagare un servizio scendente (nel 2012/2013 con la Champion league NON in HD x me inaccettabile).

E poi parliamoci chiaro:
che viene da sky non puo' passare alla scempiaggine di MP.

adesso qualcuno piangendo dira:
ma non ho soldi,ma sky non posso permettermelo se non mi fanno alemno il 70% di sconto eccc
Bene io nella vita se non posso permettermi un gelato non vado a comprarmi una granatina,piuttosto sto senza...

se volete una granatina accomodatevi pure ma sappiate che non è altro che acqua sporca pagata oltre modo!!!
fabris il motivo per cui tutti ti dicevano la stessa cosa era proprio quello a cui stiamo assistendo oggi....tutto lì, era inutile continuare a sgolarsi.....;)

a quelli che hanno tenuto la lista...
a chi esortava a resistere...
a chi esortava ad insistere.....
a chi telefonova al call center rompendogli costantemente i @@ e tenendoci aggiornati..

grazie ragazzi a tutti...

:hello2:

puzruz ha scritto:
anch'io in scadenza 31 agosto, ho chiamato ma niente.
Peccato perchè l'anno scorso ero in scadenza 30 settembre ma sono riuscito ad avere la retention in firma il 30 agosto.
Che dici ci riproviamo?
Il mese prox non è detto che ci sarà la stessa retention

ci hanno tentato già alcuni ma gli ha detto male...ma riprovare non nuoce e io non ho mai usufruito di nessuno sconto anzi ho pagato profumatamente per ogni adeguamento che ho voluto fare...

se dice male il prossimo mese e offrono meno del 50% io vado in reconnection...e se anche li non fanno offerte accettabili passo a mediaset premium...mi spiace ma sono molto determinato perchè fino a prova contraria i miei €uro valgono come quelli di tutti gli altri quindi non capisco perchè dovrei dargliene di più tra un mese.

Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente un chiarimento. Per poter essere contattati da sky per le offerte è necessario inviare la disdetta dell'abbonamento entro 30 giorni prima della cessazione del contratto; essendo in scadenza il 01/09 dovrei quindi inviare la raccomandata entro domani, giusto? grazie.

serialbug ha scritto:
a quelli che hanno tenuto la lista...
a chi esortava a resistere...
a chi esortava ad insistere.....
a chi telefonova al call center rompendogli costantemente i @@ e tenendoci aggiornati..

grazie ragazzi a tutti...

:hello2:

Mi associo, sono contento per chi è riuscito a spuntarla!!:hat21:

andrew1234 ha scritto:
I prossimi fortunati potrebbero anche dirci se vengono già da precedenti sconti?

No ma scusate sopratutto cosa fanno? fanno fare la bocca buona ai nuovi clienti non retentionisti col 50..così sicuro li perdono l'anno prox perkè rifiuteranno qualsiasi cosa sotto il 35% suppongo,anzichè tenersi i vecchi ret che ormai le loro magagne le conoscono...la politica di sky è fare aumentare i disdettanti???

hai 200 esempi d gente che come te veniva da promo e ha avuto il 50% sei sfortunato nn c'è altra risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso