Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
smeraldo ok che si scherza ma non scrivere stupidate che c'è gente che ci crede
a me un 40% va bene :D
come alternativa ho già il 50% che mi hanno offerto in reconnection eheh
ho rifiutato per cercare di continuare con questo abbonamento
io cmq penso che se hanno dato il 50 a fine luglio lo devono dare anche a quelli di fine agosto, settembre e via dicendo.
Perché noi dobbiamo accontentarci di meno? Non accontentarsi, noi possiamo vivere senza Sky, ma Sky senza di noi no.:badgrin:

E normale che abbiano già mandato la fattura di cessazione contratto e prelevato i soldi dalla carta? In caso di retention li riaccreditano? Sono quegli 11€ della disdetta Bersani

e vero che la HomePack dura 24 mesi e non 12 ?
io ho aderito novermbre 2011 per disdire devo togliere per prima Fastweb ?
adesso mi ritrovo ad ottobre la scadenza sky e novembre fastweb ma per colpa di fastweb devo restare un altro anno con sky :eusa_think:

mike29 ha scritto:
e vero che la HomePack dura 24 mesi e non 12 ?
io ho aderito novermbre 2011 per disdire devo togliere per prima Fastweb ?
adesso mi ritrovo ad ottobre la scadenza sky e novembre fastweb ma per colpa di fastweb devo restare un altro anno con sky :eusa_think:
MAI fare homepack se si è retentionisti cronici... :icon_rolleyes:
In ogni caso i contratti dovrebbero valere 12 mesi. Manda disdetta anche a fastweb e vedi come si mettono le cose

Non sapevo...gia fatto mi hanno risposto che devo pagare a prezzo pieno tutta la promozione che sarebbe attivazione e sconti fatti sul prezzo mensile :5eek: ....adesso mi rimane di togliermi dai piedi fastweb al piu presto...gli sbagli si pagano....questo succede quando prendi qualcosa alla leggera :evil5: :mad: vale per la prossima volta !

wugippi ha scritto:
MAI fare homepack se si è retentionisti cronici... :icon_rolleyes:
In ogni caso i contratti dovrebbero valere 12 mesi. Manda disdetta anche a fastweb e vedi come si mettono le cose

E perchè mai?
Ho attiva la HP da un anno e un mese. Ero già cliente SKY.
Sono in disdetta SKY, ma prevedo di rinnovare (retention) se mi trattano bene.
In ogni caso, sistemata la questione SKY, manderò disdetta a FW, perchè 35 euro al mese è troppo, vista la concorrenza.
Non vedo problemi, se FW dovesse addebitarmi costi di disattivazione (non dimostrabili in concreto) parte lettera ad Altroconsumo! Tra l'altro ho pagato (e per intero) i costi di attivazione di FW, quindi...

se controllate le ret dei mesi precedenti noterete che il 50% non lo fanno tutti i mesi,non so con che criterio facciano o non facciano lo socntone...ma se controllate(tanto carta canta) indietro vedrete che mica ogni fine mese fanno il 50%

kingilras ha scritto:
se controllate le ret dei mesi precedenti noterete che il 50% non lo fanno tutti i mesi,non so con che criterio facciano o non facciano lo socntone...ma se controllate(tanto carta canta) indietro vedrete che mica ogni fine mese fanno il 50%
quindi? Il buio ha smesso di farmi paura a 3 anni :doubt:
È la dirigenza Sky che ha iniziato il giochino con buona pace della Cioli e del suo premio produzione per i 5 milioni di abbonati ottenuti con prezzi al dumping...

kingilras ha scritto:
magari non lo fanno in mesi in cui ci sono poche disdette e pochi abbonamenti
luglio agosto settembre invece è un periodo caldissimo(in tutti i sensi) per gli abbonamenti, speriamo arriverà

Secondo voi conviene rientrare in sky col vecchio listino col 25% di sconto per due anni oppure col nuovo listino col 50% di sconto per un anno?

GiGiSSiMo ha scritto:
quindi? Il buio ha smesso di farmi paura a 3 anni :doubt:
È la dirigenza Sky che ha iniziato il giochino con buona pace della Cioli e del suo premio produzione per i 5 milioni di abbonati ottenuti con prezzi al dumping...

indubbiamente le ret le permette sky...se decidessero d no farle + noi non le sfrutteremmo...io volevo solo dire di nn pensare che al 100% si abbia lo sconto del 50% xchè non è una scienza esatta la retention

cainspi ha scritto:
Secondo voi conviene rientrare in sky col vecchio listino col 25% di sconto per due anni oppure col nuovo listino col 50% di sconto per un anno?
troppo tempo 2 anni
12 mesi al 50% poi se ne parla tra un anno

kingilras ha scritto:
indubbiamente le ret le permette sky...se decidessero d no farle + noi non le sfrutteremmo...io volevo solo dire di nn pensare che al 100% si abbia lo sconto del 50% xchè non è una scienza esatta la retention
Se fosse certo questo thread non avrebbe motivo di esistere ;)
Siamo tutti qua chi per agosto chi per settembre in attesa della comunicazione del primo che riceve l'offerta al 50 e più come a luglio...

L'anno scorso ho accettato la retentions ( ottima) intorno al 15 di agosto, teoricamente questa settimana potrebbero iniziare a fare offerte più concrete. Aspettare la fine di Agosto potrebbe essere troppo tardi, il rischio per loro è che molti disdettanti avvicinandosi l'inizio del campionato passino a Mediaset senza aspettare le loro proposte.

Venerdì sera mi hanno chiamato, ho un 3+3. Mi hanno offerto sei mesi di calcio gratis, gentilmente rifiutati. L'operatore mi ha detto che per ora non possono andare oltre questa offerta, ma che comunque ci sentiremo più avanti. :D

Ciao a tutti,

il home pack scade il 1 ottobre vorrei mandare la raccomandata, ho visto in homa page i link (estremamente utile) ma quale dei due devo usare?

Disdetta a scadenza contratto:
Oppure
Recesso non a scadenza contratto (decreto Bersani)

??????
Grazie

pocho4ever ha scritto:
troppo tempo 2 anni
12 mesi al 50% poi se ne parla tra un anno

Onestamente, se mi accontenteranno (3+3 tra 32-35 euro al mese) posso anche accettare i 24 mesi...
Anche tra un anno resterebbe comunque un ottimo prezzo!

Anche a me hanno offerto il calcio gratis per 6 mesi, ho rifiutato senza esitazione. O mi offrono il full per un anno al 50% oppure sono già pronto ad accettare l'offerta che mi ha fatto Mediaset come ex cliente di un anno a 14,90 Euro al mese.

Salve a tutti,
Io sto pensando di disdire o ridurre il mio abbonamento sky, ma mi chiedevo, avendo delle promozioni in corso come mi devo regolare? cosa mi succede?

vado a spiegarmi meglio:

io ho un MYSKYHD con calcio+sport+3 generi mondo + multivision con 3 generi mondo e sport.

Il tutto attivato circa a novembre scorso.

In piu ho da pagare fino a aprile 2013 le rate del televisore (8 euro al mese)

Il mio abbonamento annuale scade circa i primi giorni di ottobre.

Se volessi disdire entro quali termini lo devo fare?

Per le cose che ho in sospeso (tipo rate o penali di anticipato recesso dato che col myskyhd mi sembra che dovevo restare abbonato almeno 1 anno) come mi devo regolare??

E se invece togliessi il calcio, che succede??

Grazie a tutti in anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso