Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come scritto in altri post, dopo le offerte truffa ricevute, ho deciso di inviare disdetta scritta. Chiamano prima della chiusura o sicuramente dopo? o per niente?

vinbow78 ha scritto:
1/10 vuol dire che il tuo contratto termina il 30/09....
Ma hai mandato la disdetta almeno 45/50 gg prima della scadenza?... :evil5:
Si la ho spedita venerdì, credo che da contratto la debbano ricevere entro fine agosto ( mese precedente alla scadenza) , per questo motivo la ho giá spedita...

Terlizzi6 ha scritto:
Per settembre ti consiglio di procurarsi una tessera di MP in abbinamento con la Gazzetta dello Sport (15 giorni ti bastano e avanzano)... può essere che Sky si farà sentire qualche giorno dopo il buio. :eusa_think:
ti chiedo cortese delucidazione su questa alternativa a sky in scadenza a fine agosto.

pegarus ha scritto:
ti chiedo cortese delucidazione su questa alternativa a sky in scadenza a fine agosto.

Se non hai Sky o sei al buio e non hai nessuna fretta di rinnovare l'abbonamento puoi procurarti una tessera di Mediaset Premium in abbinamento con La Gazzetta dello Sport, costa 13 euro per 15 giorni e ti vedi calcio e cinema. Per ulteriori info vai qui: ==> http://digital-forum.it/showthread.php?t=117173&page=24

Penso che io farò così, non ho tutta questa fretta di riabbonarmi a Sky, aspetto e vedo cosa fanno. ;)

MarcP ha scritto:
Inoltre da ieri sul mio iPad SKY GO non funziona più, o meglio, solo SKY Meteo e SKY TG24... il perchè lo sapete... anche per questo credo li manderò a quel paese perchè MediasetP invece funge benissimo.

Ciao

Forse hai il JB?

Terlizzi6 ha scritto:
Per settembre ti consiglio di procurarsi una tessera di MP in abbinamento con la Gazzetta dello Sport (15 giorni ti bastano e avanzano)... può essere che Sky si farà sentire qualche giorno dopo il buio. :eusa_think:

Tifoso del Lane pure te? :) grazie mille del consiglio!!

Sand_ ha scritto:
Tifoso del Lane pure te? :) grazie mille del consiglio!!

Semo tutti tifosi del Lane, lo sa mezzo mondo. :eusa_think:

Se tu rimani al buio e sei disposto ad aspettare finchè trovi l'offerta giusta di Sky potresti arrangiarti con la tessera di MP per 15 giorni, ricorda di scegliere la data giusta di attivazione perchè fra due settimane non ci sarà la Serie A causa nazionale, trovi solo la Serie B (diretta integrale di anticipi e posticipi + Diretta Premium Serie B). Fine OT. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Semo tutti tifosi del Lane, lo sa mezzo mondo. :eusa_think:

Se tu rimani al buio e sei disposto ad aspettare finchè trovi l'offerta giusta di Sky potresti arrangiarti con la tessera di MP per 15 giorni, ricorda di scegliere la data giusta di attivazione perchè fra due settimane non ci sarà la Serie A causa nazionale, trovi solo la Serie B (diretta integrale di anticipi e posticipi + Diretta Premium Serie B). Fine OT. ;)
era meglio la Lega pro, almeno su raisport erano gratis le dirette, anche se cmq il lecce in C al posto vostro mi fa sempre piacere :D Fine OT

ma vedi se devono venire a parlare di calcio, tifo e jailbreak e tra l'altro c'è anche gente che non è scadenza e nemmeno sono abbonati boh!
siete OT lo capite o no

giusto per cronaca, sono stato contattato per un'offerta imperdibile!
20% sul pacchetto di maggior interesse per due anni.
Ho fatto una risata di 5 secondi. Allora mi ha detto che sono una società di capitali e non un ente benefico.
Non c'ho visto più..... prima gli ho dato un link dove i nuovi clienti possono avere il 30%, my sky hd e home theatre, poi gli ho detto che è normale che sia nervosa perchè non chiude un contratto.
Ci lasceremo con sky e anche a male parole, se la vogliono mettere su questo tono:mad:

pocho4ever ha scritto:
ma vedi se devono venire a parlare di calcio, tifo e jailbreak e tra l'altro c'è anche gente che non è scadenza e nemmeno sono abbonati boh!
siete OT lo capite o no

Se ti riferisci a me, sono in scadenza il 31/8... full 3+5 e attendo la chiamata col 50%... nelle more, al mex, avevo aggiunto che, siccome mi hanno scassato con lo SKY GO omaggio al telefono, da oggi non mi funzionava più... e questo era un aggravante alla retention.

Rilassati ;) che non volevo creare problemi...

ma l'ot può scapparci qualche volta ma poi ci sono le discussioni dedicate a sky go, vuoi vedere che ora sono pure io ad aver sbagliato, ma per favore, io sono rilassato non ti preoccupare.

Nuovo sms:

"In occasione del tuo ultimo weekend con Sky, ascolta la nostra proposta per non rinunciare al meglio della TV. Chiama il n. verde 800922336 entro venerdì 31/8."

...a ma allora c'è tempo! :icon_cool:

:eusa_think: Buona Sera a tutti.
Anch'io in scadenza 31/08 con la speranza dello sconto del 50% visto che vi seguo da mesi e ho visto cosa è successo a fine Luglio.
Comunque come tutti voi ho ricevuto nell'ordine:
- a fine luglio chiamata dell'operatore SKY per dirmi che se toglievo qualche channel pack avrei speso meno (grazie al ca§§o!) RIFIUTATO CON BATTUTE SARCASTICHE;
- Dopo Ferragosto messaggio sul cell + messaggio sul decoder sky per lo sconto del 20% per 24 mesi: RIFIUTATO;
- ieri messaggio sul cell e sul decoder per invitarmi subito a chiamare perché avremmo trovato sicuramente un accordo, io cliente da oltre 5 anni!!!
:eusa_naughty: NEANCHE CACATI DI STRISCIO!!! DEVONO CHIAMARE LORO.

Aspetto questi ultimi giorni...
Ciao

sarà una scelta abbastanza discutibile se decideranno di non accontentare le richieste di chi ha chiesto il 50%, penso che gli operatori segnalano le richieste dei clienti, poi se vogliono perdere centinaia di clienti sono affari loro :eusa_whistle:

Kyvanes ha scritto:
"In occasione del tuo ultimo weekend con Sky, ascolta la nostra proposta per non rinunciare al meglio della TV. Chiama il n. verde 800922336 entro venerdì 31/8."

Con quel numero posso chiamare dal cellulare? E' una chiamata gratuita? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso