Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si la ho spedita venerdì, credo che da contratto la debbano ricevere entro fine agosto ( mese precedente alla scadenza) , per questo motivo la ho giá spedita...vinbow78 ha scritto:1/10 vuol dire che il tuo contratto termina il 30/09....
Ma hai mandato la disdetta almeno 45/50 gg prima della scadenza?...![]()
ti chiedo cortese delucidazione su questa alternativa a sky in scadenza a fine agosto.Terlizzi6 ha scritto:Per settembre ti consiglio di procurarsi una tessera di MP in abbinamento con la Gazzetta dello Sport (15 giorni ti bastano e avanzano)... può essere che Sky si farà sentire qualche giorno dopo il buio.![]()
pegarus ha scritto:ti chiedo cortese delucidazione su questa alternativa a sky in scadenza a fine agosto.
MarcP ha scritto:Inoltre da ieri sul mio iPad SKY GO non funziona più, o meglio, solo SKY Meteo e SKY TG24... il perchè lo sapete... anche per questo credo li manderò a quel paese perchè MediasetP invece funge benissimo.
Ciao
Terlizzi6 ha scritto:Per settembre ti consiglio di procurarsi una tessera di MP in abbinamento con la Gazzetta dello Sport (15 giorni ti bastano e avanzano)... può essere che Sky si farà sentire qualche giorno dopo il buio.![]()
Sand_ ha scritto:Tifoso del Lane pure te?grazie mille del consiglio!!
era meglio la Lega pro, almeno su raisport erano gratis le dirette, anche se cmq il lecce in C al posto vostro mi fa sempre piacereTerlizzi6 ha scritto:Semo tutti tifosi del Lane, lo sa mezzo mondo.![]()
Se tu rimani al buio e sei disposto ad aspettare finchè trovi l'offerta giusta di Sky potresti arrangiarti con la tessera di MP per 15 giorni, ricorda di scegliere la data giusta di attivazione perchè fra due settimane non ci sarà la Serie A causa nazionale, trovi solo la Serie B (diretta integrale di anticipi e posticipi + Diretta Premium Serie B). Fine OT.![]()
Paolopaz ha scritto:Forse hai il JB?
MarcP ha scritto:e certo... mica è illegale... diventa illegale se ci metti apps crackate.
pocho4ever ha scritto:ma vedi se devono venire a parlare di calcio, tifo e jailbreak e tra l'altro c'è anche gente che non è scadenza e nemmeno sono abbonati boh!
siete OT lo capite o no
Kyvanes ha scritto:"In occasione del tuo ultimo weekend con Sky, ascolta la nostra proposta per non rinunciare al meglio della TV. Chiama il n. verde 800922336 entro venerdì 31/8."