Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Mi trovo bene col MySky e ho Sky da 8 anni. Preferisco intanto vedere come si comportano nel mese che ho a disposizione prima di restituire tutto.
Se si lasciano scappare un cliente pluriennale senza battere ciglio, sono dei masochisti.
Cmq in reconnection un 33% conto di strapparlo. QUello che mi rode sarebbe il passaggio al nuovo listino. Preferirei restare con l'attuale.
Il mio contratto è stato definito 'classificato' quindi non ho speranza. Dicono che ho usufruito di troppe retention. Quindi entro stasera non mi faccio la minima illusione.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Staremo a vedere gli sviluppi, e se possibile, cercheremo di capirci qualcosa.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Grazie Barbita.
Quindi devo salvare il possibile entro stasera!
Mi do subito da fare allora!
barbita ha scritto:Come rispondevo all'altro utente così era fino a qualche mese fa, ti consiglio per tua sicurezza chiamare il numero verde reconnection e chiedere espressamente, non l'assistenza clienti perchè difficilmente sanno cosa dire dato che non se ne occupano loro.
Kyvanes ha scritto:sono uno tra quelli bloccati al 33%.
ancora non ho chiamato l'800 ma ho parlato proprio adesso con un'operatrice del servizio disdette (dopo aver compilato il form) che mi ha dato una notizia che, se confermata, può chiarire il motivo per cui alcuni di noi hanno lo sconto al 50% bloccato, ovvero che avendo ancora da pagare 2 rate della tv non posso usufruire di uno sconto maggiore
...in più mi ha detto che se disdico prima di aver finito di pagare la tv, dovrei restituire gli sconti (3€ x 34 mesi + 12€ x 2 mesi) ma questa è una cavolata e già più volte ho verificato che non è così.
Terlizzi6 ha scritto:Quale sarebbe??? 800340500?
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Barbita,
innanzitutto grazie!
L'ideale a dire il vero sarebbe avere qualche risposta da chi ci è già passato. Proverò nel thread reconnection. Ma purtroppo è raro avere risposte e spesso sono discordanti.
Ad es. approfitto di te e di questo spazio per chiederti se in reconnection il passaggio al nuovo listino è scontato, o se è possibile mantenere quello vecchio. E se questa alternativa è discrezionale da parte mia o di Sky.
albit ha scritto:ma se tanto mi da tanto non saro' il solo ad avere sorprese.
Terlizzi6 ha scritto:Cerca di prendere almeno il 33% (se non mi sbaglio, sono irremovibili col 10%) e fregatene, non puoi perdere una quantità di cose salvate... l'anno prossimo nello stesso periodo sarai più preparato... ti ricordo che se vai al buio ed eventualmente in reconnection a settembre il tuo contratto andrà in scadenza a fine settembre (e non a fine agosto), quindi c'è il rischio che potresti avere sconti meno vantaggiosi. Rifletti bene su cosa fare.![]()
domy80 ha scritto:Che fai, gufi?![]()
Mi pare di capire, purtroppo per te, che invece sei l'unico qui dentro che è stato richiamato dall'operatore... ed inoltre vedevi anche sul fai da te attiva la 33% anzichè la 50... tutti gli altri hanno solo "problemi" di conti con il fai da te e non sono stati richiamati.
Mi spiace, ma credo che sia un caso singolo molto sfortunato.
Devo contraddirti:barbita ha scritto:Resettate, non potresti in nessun modo recuperarle
erconte ha scritto:Devo contraddirti:
l'anno scorso sono andato in reconnection dopo un periodo di buio, una volta riattivato ho avuto tutte le mie registrazioni a disposizione.
nel periodo di buio me le faceva vedere come file ma diceva che non avevo i diritti