Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cicciou2 ha scritto:
Scusate, ma io ro in scadenza il 01/09.. Ma vedo ancora tutto! Se ne saranno dimenticati? È già successo a qualcuno?
Ma se ti stai lamentando è peccato mortale!!! :D :D

Cicciou2 ha scritto:
Scusate, ma io ro in scadenza il 01/09.. Ma vedo ancora tutto! Se ne saranno dimenticati? È già successo a qualcuno?
si a me è successa la stessa cosa... mi avevano dato 2 mesi di full gratis fino al 31.08 ma ho trovato un mess sul decoder dove mi dicono ke la visione gratuita continuerà fino al 07.09....

ragazzi sono rimasto piacevolmnete sorpreso che oltre allo sconto del 50% e decoder mysky hd a 9.90 con dk, ho ricevuto 8 euro al mese di ulteriore sconto. Quindi Il mio abbonamento da 23,50 è sceso a 15,50(sarebbe 47-50%-8 euro al mese per 12 mesi). Ho chiamto anche il call center e mi è stato confermato stesso da loro.

Ps come si caricano le immagini???

hurricane2006 ha scritto:
ragazzi sono rimasto piacevolmnete sorpreso che oltre allo sconto del 50% e decoder mysky hd a 9.90 con dk, ho ricevuto 8 euro al mese di ulteriore sconto. Quindi Il mio abbonamento da 23,50 è sceso a 15,50(sarebbe 47-50%-8 euro al mese per 12 mesi). Ho chiamto anche il call center e mi è stato confermato stesso da loro.

Che C**O!! :D

vinbow78 ha scritto:
Ma se ti stai lamentando è peccato mortale!!! :D :D
assolutamente contento, per una volta SKY mi stupisce positivamente dopo infiniti 10%.. abbonato da quando era tele+!

Io invece di 26 ne pago 12 e spiccioli :D ho un bel 25% ulteriore ma ne ero a conoscenza :D

Anch'io scadenza 30/09 con 3+1 (intratt.+doc.+musica+cinema). Arrivo da ret. 6 mesi con 20% di sconto su abbo + ticket sport € 29 4 mesi. Punto al max questo mese con upgrade al 3+3, speriamo al 50% di luglio e agosto!!!

Wyle-Coyote ha scritto:
Io invece di 26 ne pago 12 e spiccioli :D ho un bel 25% ulteriore ma ne ero a conoscenza :D

Sai non capisco come sia possibile. Io pensavo che fosse un errore dei sistemi del fai da te di sky. Poi ho chiamato più di una volta e mi hanno confermato le 8 euro in meno. Incredibile!!!!!

devi dirci che combinazione hai e perchè di questo ulteriore sconto.

fcmourinho ha scritto:
prima chiamata,si parte! dal 10%:mad:
Premesso che a parte il primo sms e la prima lettera non ho ricevuto null'altro (scadenza 30/9), credo che anche questo mese fino al 26/27 le offerte saranno:

10% vincolo 12 mesi
15% vincolo 18 mesi
20% vincolo 24 mesi

A mio modo di vedere le cose possiamo tranquillamente aspettare 20-25 giorni... :eusa_whistle:

GiGiSSiMo ha scritto:
A mio modo di vedere le cose possiamo tranquillamente aspettare 20-25 giorni... :eusa_whistle:

Mai avuto l'idea di accettare qualcosa prima.

...anche perché di telefonate e messaggi non ne sono ancora arrivati.

ciao sono nuovo del forum,
sono in retention il 30 settembre e fino ad oggi ho ricevuto solo una lettera di sky e due messaggio sul decoder, nella mia pagina del fai da te di sky non risulta nessuna disdetta da parte mia ma e' normale??
ciao a tutti

Sai non capisco come sia possibile. Io pensavo che fosse un errore dei sistemi del fai da te di sky. Poi ho chiamato più di una volta e mi hanno confermato le 8 euro in meno. Incredibile!!!!!

Io dovrei dico dovrei avere uno sconto per altri 8 mesi per un problema amministrativo...almeno negli ultimi 4 mesi c'era...in pratica pagavo e non vedevo...adesso è tutto ok :D

Ricapitolando, venerdi alle 13 mi offrivano il 33%, la sera alle 21:30 il 50% ma non il myskyHD a 9.90 ma sabato mattina SI :D :D :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Ricapitolando, venerdi alle 13 mi offrivano il 33%, la sera alle 21:30 il 50% ma non il myskyHD a 9.90 ma sabato mattina SI :D :D :D
Scusa ma venerdì sera hai accettato il 50% e poi sabato mattina hai richiamato per chiedere il myskyHD a 9.90 o hai rifiutato il 50% venerdì sera e sabato mattina hai accettato 50% + myskyHD a 9.90?

GiGiSSiMo ha scritto:
Scusa ma venerdì sera hai accettato il 50% e poi sabato mattina hai richiamato per chiedere il myskyHD a 9.90 o hai rifiutato il 50% venerdì sera e sabato mattina hai accettato 50% + myskyHD a 9.90?

venerdi sera ho accettato il 50% ma mi davano il myskyHD a 49€ ...poi ho chiamato dopo mezz'ora per vedere se c'era la possibilità di aggiungerlo anche a 49€ (visto che è un diritto del cliente) m mi avevano detto che a causa delle chiamate in attesa era meglio se chiamavo il giorno dopo.
Ho chiamato sabato e me lo hanno dato a 9.90 con fine contratto confermato per il 31-08-2012 :evil5:
:D

Inoltre faccio presente che passando a nuovo listino dovendo mettere il pacchetto bambini in pratica mi manca solo il calcio e me lo hanno offerto a 26/mese...:D

Scadenza 30.09...oggi prima chiamata

Ciao,
seguo il forum da un paio di mesi. Sono in scadenza al 30.09 ed ho 3 generi di mondo a 19€. Durante l'anno grazie a ticket vari ho visto praticamente tutto tranne questi ultimi 3 mesi che ho solo lo sport.
La prima proposta per un 3+3 è stata di 45€. Ho detto chiaramente che o mi fanno il 50% o non se ne parla. Molto gentilmente mi ha detto che devo aspettare allora fine mese.
Ma in percentuale che sconto mi ha proposto? Quanto è il costo a listino di quello che mi ha proposto con il vecchio listino?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso