Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
Domanda che pure io ho girato a più operatori di Sky e tutti mi hanno risposto che c'è tempo per tutto il mese di Ottobre...
Un consiglio, se ti piacerebbe continuare con Sky aspetta fino alla fine di Ottobre per la restituzione del tutto, perchè è probabile che ti ricontattino per qualche offerta in reconnection ;)
A me già una l'hanno fatta e se scorri qualche posto precedente la puoi leggere :icon_bounce:

Nn mi interessa xk sono passato a MP

fabnan10 ha scritto:
il 25% per 2 anni...... e così ti vincoli per 24 mesi senza poter fare disdetta altrimenti quel fantomatico 25% glielo devi anche restituire......

ma daiii ma che offerta è???
Secondo me rimane comunque una discreta offerta,
in quanto al vincolo dei 2 anni è una scelta che uno fa consapevole :evil5:
Mica ti obbligano!? :D

vinbow78 ha scritto:
Come tanti di voi mi è andata male con la retention...
Avevo un 3+2 in offerta a 29,23 € x 12 mesi come nuovo cliente.

Ho fatto un sacco di telefonate ieri e l'offerta migliore, si fa per dire, era del 20% di sconto per 2 anni e naturalmente non ho accettato.

Oggi mi arriva un messaggio sul decoder, tra l'altro non mi hanno ancora staccato il segnale, dove mi danno in visione gratuita le news e musica fino al 10/10 e per info di chiamare il n° 800 922338.

Chiamo e mi risponde un'operatrice che mi conferma la chiusura, il segnale lo dovrebbero staccare entro un paio di gg e mi propone di restare con la seguente offerta:

Passaggio a nuovo listino
Sky Tv + Sky Famiglia € 24,00
Sky Cinema + Sky Calcio a € 20,00 invece di 29,00
HD incluso
Totale € 44,00
Ulteriore sconto del 20% - € 8,80

L'operatrice ha detto che mi da un paio di gg per riflettere e che si è segnato il mio nominativo per ricontattarmi personalmente...

Che vi pare come offerta?
E' vero che pagherei sempre 6 € di più al mese rispetto al mio 3+2, ma avrei comunque in più le news e musica e soprattutto non dovrei pagare nulla per il MyskyHD che ho già dell'offerta precedente...
Quasi quasi ci faccio un pensierino ;)
Per me è una buona proposta sarebbe simile ad un 33% di sconto sul 3+2 avendo anche news e musica! Poi nella tua situazione al solo secondo anno di Sky in cui venivi già da una situazione di sconti penso sia il massimo che potevano concederti.

ritento ha scritto:
Considerando che il prezzo pieno del pacchetto che descrivi è 58€ (53 pacchetti + 5 HD), hai ottenuto uno sconto del 39% sul totale, oppure il 43% sui pacchetti con HD pagato separatamente a prezzo pieno (di solito è quello che vedrai sulla fattura). Sta a te poi dare un giudizio in base alle tue aspettative vs. qualità/prezzo.

A Voyager volevo dire che non è vero che lo sconto max di reconnection è il 20-25%. Questa sopra e la mia (50%) ne sono la prova.
Il mio unico dubbio è che non vorrei che mi addebitassero a parte i 5 € per l'HD,
che tra l'altro ho sempre avuto perchè compreso nel mio abbonamento con il MySkyHD.....
Ho ancora 2 gg per valutare

vinbow78 ha scritto:
Come tanti di voi mi è andata male con la retention...
Avevo un 3+2 in offerta a 29,23 € x 12 mesi come nuovo cliente.

Ho fatto un sacco di telefonate ieri e l'offerta migliore, si fa per dire, era del 20% di sconto per 2 anni e naturalmente non ho accettato.

Oggi mi arriva un messaggio sul decoder, tra l'altro non mi hanno ancora staccato il segnale, dove mi danno in visione gratuita le news e musica fino al 10/10 e per info di chiamare il n° 800 922338.

Chiamo e mi risponde un'operatrice che mi conferma la chiusura, il segnale lo dovrebbero staccare entro un paio di gg e mi propone di restare con la seguente offerta:

Passaggio a nuovo listino
Sky Tv + Sky Famiglia € 24,00
Sky Cinema + Sky Calcio a € 20,00 invece di 29,00
HD incluso
Totale € 44,00
Ulteriore sconto del 20% - € 8,80

L'operatrice ha detto che mi da un paio di gg per riflettere e che si è segnato il mio nominativo per ricontattarmi personalmente...

Che vi pare come offerta?
E' vero che pagherei sempre 6 € di più al mese rispetto al mio 3+2, ma avrei comunque in più le news e musica e soprattutto non dovrei pagare nulla per il MyskyHD che ho già dell'offerta precedente...
Quasi quasi ci faccio un pensierino ;)

E' la promozione a 39 euro per i nuovi abbonati, ed in più ti ha offerto SKY FAMIGLIA x 1 anno. A prezzo normale costerebbe 39+5=58 euro.

Se non erro, a 35,20 mensili, ti ha fatto uno sconto del 39,31%, quasi il 40%, non male. ;)
Correggetemi se sbaglio. :eusa_think:

zeus89 ha scritto:
Grazie :D

x quello ke devo fare mi basta e mi avanza :D

Abituato a Sky qualche anno fa' sono passato anche io a MP,e' durata qualche mese l'esperienza,troppa differenza,specie se usi il myskyhd e vedi con un led le trasmissioni in HD,spero che per te vada in modo diverso,ovviamente non tutti abbiamo le stesse identiche esigenze !

ritento ha scritto:
Considerando che il prezzo pieno del pacchetto che descrivi è 58€ (53 pacchetti + 5 HD), hai ottenuto uno sconto del 39% sul totale, oppure il 43% sui pacchetti con HD pagato separatamente a prezzo pieno (di solito è quello che vedrai sulla fattura). Sta a te poi dare un giudizio in base alle tue aspettative vs. qualità/prezzo.

A Voyager volevo dire che non è vero che lo sconto max di reconnection è il 20-25%. Questa sopra e la mia (50%) ne sono la prova.

Quanto tempo sei stato al buio per avere il 50%?
Da oggi lo sono anch'io.

rubik ha scritto:
E' un offerta migliore della tua sicuramente,fra 6 mesi pagherai a prezzo pieno l'abbonamento a Sky,non te la prendere,ma sei stato poco coraggioso,alla prima ridicola offerta con la paura di restare senza sky,hai accettato,mi dispiace ma non ci siamo proprio,e cmq a parte il 25% in reconnection c'e' qualche utente che ha anche ricevuto il 50%,bastava leggere i mesi scorsi,troppa fatica,farlo ?

perdonami ma farse non hai capito niente.....

sono 2 mesi che seguo il forum e considera che ho fatto prendere il 50% ad un altro abbonamento che seguivo gli è bastato fare una sola telefonata sabato per riceverlo.

Per quanto riguarda il mio di abbonamento ho ricevuto solo offerte ridicole visto che come altri utenti tipo Giggissimo e altri siamo entrati appunto nella lista sfigata del 20% e pure chiamando 5-6 volte tra sabato e domenica nella speranza almeno del 33% che purtroppo non c'è stato.

quella del 20% e del 25% per 24 mesi è un'offerta ridicola che non ti permette di fare altre disdette per il semplice motivo che devi restituire gli sconti ricevuti...non ci vuole una laurea in matematica per capirlo credo...

tra sei mesi invece sarò nella condizione di poter fare tranquillamente disdetta e sperare di rientrare nella lista fortunata dello sconto maggiore......mentre chi accetta il 20 o 25 la potrà fare tra 24 mesi e sai quante cose possono cambiare in 2 anni???

fabnan10 ha scritto:
perdonami ma farse non hai capito niente.....

sono 2 mesi che seguo il forum e considera che ho fatto prendere il 50% ad un altro abbonamento che seguivo gli è bastato fare una sola telefonata sabato per riceverlo.

Per quanto riguarda il mio di abbonamento ho ricevuto solo offerte ridicole visto che come altri utenti tipo Giggissimo e altri siamo entrati appunto nella lista sfigata del 20% e pure chiamando 5-6 volte tra sabato e domenica nella speranza almeno del 33% che purtroppo non c'è stato.

quella del 20% e del 25% per 24 mesi è un'offerta ridicola che non ti permette di fare altre disdette per il semplice motivo che devi restituire gli sconti ricevuti...non ci vuole una laurea in matematica per capirlo credo...

tra sei mesi invece sarò nella condizione di poter fare tranquillamente disdetta e sperare di rientrare nella lista fortunata dello sconto maggiore......mentre chi accetta il 20 o 25 la potrà fare tra 24 mesi e sai quante cose possono cambiare in 2 anni???

Hai accettato un offerta ridicola e vuoi farla passare per una buona ?

Sono in scadenza alla fine di questo mese,mai accettero' la vergognosa retention che te hai preso pur di rimanere con Sky,preferisco rimanere al buio e magari attendere il mese di reconnection,hai fatto il gioco di sky,stop.

ragazzi una domanda...ho visto che anche sto mese han dato il 50,ma mi pare d capire in maniera minore rispetto a luglio agosto...per tirare le somme possiamo dire che han dato il 50% alla metà dei dosdettanti o la percentuale d fortunati scende?con che criterio lo hanno dato?

Voyager86xxx ha scritto:
Decoder e telecomando e smart card avanno restituiti entro 30 giorni x evitare la penale (molto salata).

Per la reconnection lo sconto varia dal 20-25% per 1 o 2 anni. Ovviamente se accettate per 2 anni non potrete fare nessuna disdetta in quei 2 anni.

Cmq Fabnan10 tra 6 mesi potrà fare disdetta con decreto bersani.

Poi cmq Rubik ognuno fa quel che vuole xD

ecco appunto.......

intermax ha scritto:
Hai accettato un offerta ridicola e vuoi farla passare per una buona ?

Sono in scadenza alla fine di questo mese,mai accettero' la vergognosa retention che te hai preso pur di rimanere con Sky,preferisco rimanere al buio e magari attendere il mese di reconnection,hai fatto il gioco di sky,stop.

per poi accettare il 25% per 24 mesi???accomodati pure....

fabnan10 ha scritto:

Devi dire minimo il 25%,perche' potevi in reconnection avere anche il 33% oppure il 50%......................hai accettato le briciole,contento tu

fabnan10 ha scritto:

per ora mi tengo il mio 2+1 più sei mesi di calcio a 29 euro al mese con il presenta un amico....

tra sei mesi ne riparliamo......

Francamente quella reconnection ha sempre posto dei dubbi. Perchè è troppo alta e perchè l'utente che l'ha ricevuta non ha più spiegato nè come lk'ha avuta nè s epoi è stata confermata dalla fattura.

Sono anni che nelle reconnection Sky non fa offerte superiori alle retention. Poi bho. Cmq pone qlk domanda tutto qui.

intermax ha scritto:
Devi dire minimo il 25%,perche' potevi in reconnection avere anche il 33% oppure il 50%......................hai accettato le briciole,contento tu

dobbiamo stare dietro i se e i ma però.........

sono partito con la speranza del 50% e l'ho preso in quel posto perchè sky decide con la ruota della fortuna....

in reconnetion da quanto leggo è la stessa cosa e non è detto che si riesca a raggiungere quell'obbiettivo....

A settembre hanno iniziato anche a fare i giochini di spostare le scadenze come successo a me....

Purtroppo non avete capito che ogni mese studiano come incularsi il restante numero di sfigati che non rientrano nei fortunati 33 e 50.

Voyager86xxx ha scritto:
Francamente quella reconnection ha sempre posto dei dubbi. Perchè è troppo alta e perchè l'utente che l'ha ricevuta non ha più spiegato nè come lk'ha avuta nè s epoi è stata confermata dalla fattura.

Sono anni che nelle reconnection Sky non fa offerte superiori alle retention. Poi bho. Cmq pone qlk domanda tutto qui.

e tra l'altro ti portano al nuovo listino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso