Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
el_tanque ha scritto:
....intrattenimento e documentari sono 21 euro al mese, senza i 5 euro di hd, senza i 10 euro di downgrade, con il rimborso dei 11,53 gia fatturati. Potrei in seguito aggiungere ticket (ora non c'è ne sono ha detto... confermate?) e soprattutto chiudere l'abbonamento in qualsiasi momento (è vero??? cioè i 21 euro sono il prezzo del vecchio listino per un 2+0???)....
Dite che posso ottenere un prezzo più basso? Magari qualche regalo tipo i dispositivi wi-fi per l'on-demand? Oppure un ticket gratis se insisto? Oppure è meglio andare in reconnection? :eusa_think:....

Si, il prezzo di 21 euro è quello del vecchio listini per 2channel pack,
prova a chiedergli altri sconti e se non ti riesce aggiungi dopo qualche giorno il ticket che ti interessa..;)

loris63 ha scritto:
Mi sono accorto solo ieri sera, all'approssimarsi della scadenza dell'abbonamento (3+2), della grande porcata del nuovo listino. Un vecchio 3+2 veniva 52 euro/mese, mentre l'equivalente attuale costa ugualmente 52 euro, ma con l'HD ( 5 euro/mese) arriva a 57, in ragione di un aumento di 60 euro anno, senza contare il prossimo incremento di 1 punto di IVA , il tutto alla modica cifra di 690,84 euro/anno!!!!!!!!..........ciao sky, sei diventata non un lusso, ma un extra lusso...e non aggiungo altro !

scusa ma se prima pagavi 630 e ora ti toccherebbe pagare 690, ok sono 60€ in piu e danno fastidio, ma non venire a dire che a quel prezzo è diventata un extralusso, perchè a 630 cos'era? prezzo popolare per tutti?....di solo che non vuoi spendere altri 60€ e basta...;)

jfk707 ha scritto:
scusa ma se prima pagavi 630 e ora ti toccherebbe pagare 690, ok sono 60€ in piu e danno fastidio, ma non venire a dire che a quel prezzo è diventata un extralusso, perchè a 630 cos'era? prezzo popolare per tutti?....di solo che non vuoi spendere altri 60€ e basta...;)

Sky è sempre stato a prezzi esosi...Per questo, che molti, senza sconti, non lo
prenderebbero neanche in considerazione!

contattato ieri sera, mi sono in****ato come una bestia con una che insisteva con il discorso che io non pago l'hd e quindi pago meno dei nuovi abbonati. Quando le ho detto che su un full come il mio la differenza è di centesimi al mese ha insistito e poi mi fa: allora le togliamo la linea...
Stronza di m...., ti ho mandato io la richiesta di disdetta, mica mi stai mandando via tu
Gli ho detto che dopo la terza chiamata identica, per chiedere il motivo e non offrire niente, devono smettere di disturbarmi se non hanno intenzione di offrirmi qualcosa per restare

Strategia

Ragazzi io vado in scadenza il 31 dicembre e hanno già iniziato a chiamare, io ho un full e pagò 35 euro fino a dicembre. Con chi mi chiama la mia risposta e semplice e banale voglio la stessa cosa e al massimo arrivo a 40 euro inutile che chiamate per altre fesserie a loro la scelta. Il prossimo mese come fate tutti voi vi terrò informati

Salve ragazzi,
in retention dopo vari tiri e molla ho accettato questa proposta,
ticket con scadenza 30/09/2013 a 49€
+ torrette wifi gratis
downgrade del mio abbonamento da 2+1 a 2+0

Sperando che i ticket di sei mesi a 29€ restino ancora un po, posso chiederne un altro vicino alla scadenza di quello che ho già attivo,
21€ * 10 mesi = 210€ + ticket 49€ 10 mesi= 259 in media vado a pagare 25.90€ per un 2+1 che di listino è 34€, se aggiungo alla fine di dicembre il ticket da 29€ la media si aggira intorno ai 30€.
Ricapitolando con un teorico 2+2 vado a pagare in media 30€,
aggiungete le torrette wifi gratis.
Penso che di più non potevo chiedere, adesso mi rimane da cedere il mio abbonamento full per 3 mesi di mediasetpremium ad un mio amico :)

Ho mandato disdetta a scadenza naturale del mio contratto. La raccomandata gli è arrivata lunedì 19/11, in questa settimana mi hanno gia mandato 2 sms e 3 messaggi sul decoder dicendomi che hanno preso in carico la mia disdetta, e mi metodo a disposizione un numero verde per chiedere info. Sul forum mi avete consigliato di non chiamare, secondo voi lo fanno a posta per vedere se sto cercando sconti?

Il mio contratto è composto da 2+3 + multivision a 58.90€ al mese cosa devo a me andrebbe anche bene che mi lasciassero tutto cosi, qualche consiglio per quando mi chiamerannO?

mg83cs ha scritto:
Salve ragazzi,
+ torrette wifi gratis

Sperando che i ticket di sei mesi a 29€ restino ancora un po, posso chiederne un altro vicino alla scadenza di quello che ho già attivo,
21€ * 10 mesi = 210€ + ticket 49€ 10 mesi= 259 in media vado a pagare 25.90€ per un 2+1 che di listino è 34€, se aggiungo alla fine di dicembre il ticket da 29€ la media si aggira intorno ai 30€.
Penso che di più non potevo chiedere, adesso mi rimane da cedere il mio abbonamento full per 3 mesi di mediasetpremium ad un mio amico :)

c'è un vincolo contrattuale di altri 12 mesi ?

mg83cs ha scritto:
Salve ragazzi,
+ torrette wifi gratis

Quoto xke anche io ho fatto la stessa cosa..intrattenimento e calcio a 31€ + ticket sport sino al 30/09...sono 10mesi..49€/10mesi sono 4.9€..aggiungendoli ai 31 è come se avessi sport+calcio a 36€...ossia una specie di sconto del 32% :icon_bounce: ...e a fine campionato cambio il calcio col cinema...:D alla faccia di non fare più sconti...siamo al 24/11 e mi sono preso un 32%:D

sanctum ha scritto:
Quoto xke anche io ho fatto la stessa cosa..intrattenimento e calcio a 31€ + ticket sport sino al 30/09...sono 10mesi..49€/10mesi sono 4.9€..aggiungendoli ai 31 è come se avessi sport+calcio a 36€...ossia una specie di sconto del 32% :icon_bounce: ...e a fine campionato cambio il calcio col cinema...:D alla faccia di non fare più sconti...siamo al 24/11 e mi sono preso un 32%:D

ma in realtà non ti hanno applicato nessuno sconto...

intrattenimento+calcio sono 31€ a listino...
ti hanno semplicemente venduto a 49€ un ticket sport x 10 mesi.
;)

sanctum ha scritto:

Ti hanno convinto, ma non è che hai avuto sconti ! Paghi a listino + 1 ticket per di più per 10 e non per 12 mesi. Alla fine paghi 421 euro/anno con 2 mesi di buio per lo sport...contento tu !?

loris63 ha scritto:
Ti hanno convinto, ma non è che hai avuto sconti ! Paghi a listino + 1 ticket per di più per 10 e non per 12 mesi. Alla fine paghi 421 euro/anno con 2 mesi di buio per lo sport...contento tu !?
Non ho terminato, cjeedo scusa se mi auto quoto ... con 2 prepagate 1+1 che circolavano tempo fa (credo ancora disponibii) ti pori a casa intrattenimento + sport + calcio per 12 mesi con 240 euro/anno !!!

loris63 ha scritto:
Non ho terminato, cjeedo scusa se mi auto quoto ... con 2 prepagate 1+1 che circolavano tempo fa (credo ancora disponibii) ti pori a casa intrattenimento + sport + calcio per 12 mesi con 240 euro/anno !!!

Dove le trovi queste prepagate annuali 1+1 a 120 euro cadauna? :eusa_think:

Ma queste torrette wi-fi gratis... sono di proprietà oppure devono essere restituite in caso di disdetta?

el_tanque ha scritto:
Ma queste torrette wi-fi gratis... sono di proprietà oppure devono essere restituite in caso di disdetta?

Sarebbe utile saperlo!...Di solito sky da queste cose in comodato gratuito e quindi, a l termine dell'abbonamento devono essere restituite...Però c'è anche il caso della parabola che una volta piazzata non deve essere restituta...

Salve a tutti!
Sono in scadenza il 31/11/12, abbonato da 1 anno con Cinema+Sport+Calcio+3pacchetti a 39€/mese.
Sto leggendo il forum già da un paio di settimane e vedo che non ci sono offerte significative di retention. Io sono stato contattato + volte sempre con la stessa proposta, togliere pacchetti per risparmiare.. assurdo direi.. visto che proprio SKY un anno fa mi ha chiamato a casa da non abbonato per farmi un offerta irrinunciabile... sinceramente, se non mi fanno offerte valide per rimanere... rimango anche senza... ho vissuto senza SKY fino ad un anno fa.. e si vive benissimo comunque.. garantito ;)
Qualcuno invece ha ricevuto offerte interessanti negli ultimi giorni??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso