Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Knight80 ha scritto:
.... l'abbonamento ad un altro ma andrei a pagare le 49 euro di attivazione abbonamento. Ma non è tutto gratuito con il codice F&F per quanto riguarda l'attivazione abbonamento e mysky hd?
Sì, è gratuito.

Knight80 ha scritto:
Contattato oggi da operatore sky in cui mi ha proposto mondo sky (5 generi) più un pacchetto a scelta 31 euro mensili per 12 mesi. Ho risposto dato che provengo da un abbonamento 3+3 scontato al 50% accetto al massimo 25 euro per 2+1. A questo punto l'operatore mi dice che la promozione vale su tutti 5 i generi del pacchetto mondo e non con un 2+1 che andrei a pagare 34, quindi ho rifiutato. Gli ho detto anche, che avendo un codice F&F se lo potevo utilizzare sul mio abbonamento e la risposta è stata negativa perchè avevo tutti i pacchetti (cinema,sport e calcio). Mi ha detto infine che il codice lo potevo utilizzare intestando l'abbonamento ad un altro ma andrei a pagare le 49 euro di attivazione abbonamento. Ma non è tutto gratuito con il codice F&F per quanto riguarda l'attivazione abbonamento e mysky hd?

sicuro che ti abbia proposto vecchio listino o il nuovo?con il vecchio 5mondo+1 sono circa 45 euro, poi non credo che il codice non possa essere usato, ho letto di utenti che hanno fatto riconnessione con il 25% sul base e poi hanno aggiunto i pacchi al 50%, e ovvio che se scegli in partenza un full non é possibile farlo ma solo sui pacchi che ti mancano.
accettando 5mondo+1 a 31 e poi usando il codice per gli altri 2 pacchi farebbe 45 euro contro 71 euro di listino con servizio HD compreso credo per chi ha il vecchio listino

niko79 ha scritto:
sicuro che ti abbia proposto vecchio listino o il nuovo?con il vecchio 5mondo+1 sono circa 45 euro, poi non credo che il codice non possa essere usato, ho letto di utenti che hanno fatto riconnessione con il 25% sul base e poi hanno aggiunto i pacchi al 50%, e ovvio che se scegli in partenza un full non é possibile farlo ma solo sui pacchi che ti mancano.
accettando 5mondo+1 a 31 e poi usando il codice per gli altri 2 pacchi farebbe 45 euro contro 71 euro di listino con servizio HD compreso credo per chi ha il vecchio listino
Mi ha proposto il vecchio listino perchè ancora è attivo il mio abbonamento con vecchio listino. Per quanto riguarda i codici F&F che andranno a scadere il 31 dicembre mi ha detto che se vado a rimodulare il mio abbonamento in quanto full non posso togliere i pacchi e poi aggiungerli al 50%. Ho provato a formulare un nuovo abbonamento on-line con il codice, il full (skytv+cinema,sport e calcio) con hd incluso mi viene sulle 40 euro; installazione e mysky gratis.

Scusate ragazzi, io sono in retention fino al 1 febbraio ma la naturale scadenza del contratto è il 1 settembre. Se recedo tramite Bersani al 1 febbraio, devo pagare gli sconti ricevuti in retention o no? E per recedere al 1 febbraio, la raccomandata va mandata ugualmente un mese prima o va bene a ridosso della data in questione?

NeMes|s ha scritto:
Scusate ragazzi, io sono in retention fino al 1 febbraio ma la naturale scadenza del contratto è il 1 settembre. Se recedo tramite Bersani al 1 febbraio, devo pagare gli sconti ricevuti in retention o no? E per recedere al 1 febbraio, la raccomandata va mandata ugualmente un mese prima o va bene a ridosso della data in questione?

Per cessare l'abbonamento il 1 febbraio la raccomandata gliela devi fare subito e sperare che la ricevano entro il 31 dicembre.

Altra chiamata, ve la devo raccontare perchè è fantastica, solita domanda e solita risposta da parte mia, al che l'operatore mi dice: "In questi anni l'azienda le ha fatto molte promozioni, compreso il 50%, lei non deve chiedere altri sconti, con tutto quello che le ha regalato:5eek: sky in questi anni....tu...tu...tu....

fabe73 ha scritto:
Altra chiamata, ve la devo raccontare perchè è fantastica, solita domanda e solita risposta da parte mia, al che l'operatore mi dice: "In questi anni l'azienda le ha fatto molte promozioni, compreso il 50%, lei non deve chiedere altri sconti, con tutto quello che le ha regalato:5eek: sky in questi anni....tu...tu...tu....

Domandare è lecito rispondere è cortesia.. per la serie a caval donato non si guarda in bocca.. chi più ne ha più ne metta.. al peggio non c'è mai fine..
Si potrebbe fare un libbro con le telefonate dei call center..
E tutti quelli che non hanno avuto tanti sconti in tutti questi anni ti ha detto nulla a riguardo???

GuapoLoco ha scritto:
Domandare è lecito rispondere è cortesia.. per la serie a caval donato non si guarda in bocca.. chi più ne ha più ne metta.. al peggio non c'è mai fine..
Si potrebbe fare un libbro con le telefonate dei call center..
E tutti quelli che non hanno avuto tanti sconti in tutti questi anni ti ha detto nulla a riguardo???
Ovviamente no, ma la cosa fantastica è che voleva farmi credere che sky mi ha REGALATO delle cose, come se per fare lo sconto a me, il signor Murdock (o come si chiama) abbia dovuto smettere di cenare per un mese.

Buondi
come gia detto, sono in disdetta per il 1/1/13, e chiaramente msg sul decoder e varie chiamata sul cell.
Ho chiamato io per la procedura di restituzione, e l'operatrice è stata molto cortese facendo la solita domanda relativa ai motivi della disdetta.
Ulteriore msg sul cell con offerta del pack calcio fino al 31 settembre a 49 € unico pagamento. NUlla piu.

Il motivo del mio post pero è un altro: continuo a ricevere chiamate (ho rilevato in rete che si tratta di call center Sky) e quando non c'e campo msg relativi a chiamate alla mia utenza da numeri tipo 09521** oppure 080 ecc..... Il problema è che quando vado a rispondere c'è il mutismo piu assoluto.
Mi sapete dire tutto cio perhe e a che scopo?

GRAZIE

Ho fatto disdetta al mio abbonamento dal 31/12/2012 scadenza naturale, per ora ho ricevuto solo una telefonata dove l'operatore mi ha detto che gli sconti erano finiti e se volevo continuare dovevo pagare a prezzo normale, ho di conseguenza detto che non mi interessava continuare e andavo avanti co la mia disdetta.
Da quello che ho capito ad alcuni e arrivata un'offerta del 25% mentre ad altri niente sconto, mi domando lo sconto 25% e reale o alla prima fattura non lo applicano.

motor65 ha scritto:
Ho fatto disdetta al mio abbonamento dal 31/12/2012 scadenza naturale, per ora ho ricevuto solo una telefonata dove l'operatore mi ha detto che gli sconti erano finiti e se volevo continuare dovevo pagare a prezzo normale, ho di conseguenza detto che non mi interessava continuare e andavo avanti co la mia disdetta.
Da quello che ho capito ad alcuni e arrivata un'offerta del 25% mentre ad altri niente sconto, mi domando lo sconto 25% e reale o alla prima fattura non lo applicano.

Lo sconto del 25% è per quelli in scadenza ad Ottobre.. adesso lo sconto in reconnection è del 20% e se ti sta bene non ci perdere troppo tempo aspettando il call center appena sei in scadenza vai a riconsegnare il decoder e lo sconto te lo proporrà lo sky service.

invisible25 ha scritto:
Buondi
come gia detto, sono in disdetta per il 1/1/13, e chiaramente msg sul decoder e varie chiamata sul cell.
Ho chiamato io per la procedura di restituzione, e l'operatrice è stata molto cortese facendo la solita domanda relativa ai motivi della disdetta.
Ulteriore msg sul cell con offerta del pack calcio fino al 31 settembre a 49 € unico pagamento. NUlla piu.

Il motivo del mio post pero è un altro: continuo a ricevere chiamate (ho rilevato in rete che si tratta di call center Sky) e quando non c'e campo msg relativi a chiamate alla mia utenza da numeri tipo 09521** oppure 080 ecc..... Il problema è che quando vado a rispondere c'è il mutismo piu assoluto.
Mi sapete dire tutto cio perhe e a che scopo?

GRAZIE

Se sfogli il forum quà e là ti accorgerai che non sei il primo a cui fanno queste telefonate fantasma....

I simpaticoni di sky :lol:...hanno disabilitato la card ...leggermente in anticipo ( scadenza contratto 01/01/2013 ) , quest'anno e' la seconda volta ....:D:D se pensano che li richiamo sono di fuori ...anzi domani riconsegno il tutto !:badgrin::badgrin::badgrin:
ps...non doveva essere gratis fino al 31/01/2013......Buffoni !!!!!

se ti hanno dissabilitato la card prima della scadenza, fai causa e anche se non riesci a recuperare quanlche soldino di danni da sky, almeno gli fai pagare le spese legali. :D:D

wody ha scritto:
I simpaticoni di sky :lol:...hanno disabilitato la card ...leggermente in anticipo ( scadenza contratto 01/01/2013 ) , quest'anno e' la seconda volta ....:D:D se pensano che li richiamo sono di fuori ...anzi domani riconsegno il tutto !:badgrin::badgrin::badgrin:
ps...non doveva essere gratis fino al 31/01/2013......Buffoni !!!!!

Revocagli il pagamento dell'ultima fattura... ci guadagni qualche euro..
Per info ricordo che dopo l'addebbito rid avete 56 giorni per revocare un pagamento e avere indietro i soldi.. quindi se incappate in qualche problema reclamo sapete che avete anche questa possibilità;)

fabe73 ha scritto:

Premesso che Sky, come qualsiasi altro fornitore di beni o servizi, è liberissimo di fare le politiche commerciali che ritiene più opportune, probabilmente il loro management in questo caso ha sbagliato i calcoli.

D'altronde le politiche commerciali non sempre danno i risultati sperati nonostante le si sia studiate e valutate attentamente.

Quello che secondo me non hanno tenuto in considerazione è che molti dei clienti abbonati alla retention erano ancora clienti SKY solo ed unicamente grazie agli sconti.

Personalmente sono in retention da tre anni solo ed esclusivamente grazie agli sconti. La mia prima disdetta infatti era motivata dai continui aumenti del listino.

Per chi come me è interessato solo al calcio (campionato e champions) e quindi obbligato a fare sia sport che calcio, il prezzo non è assolutamente paragonabile a Mediaset.
In più quest'anno non hanno preso i diritti ne della Liga ne della Bundesliga ..

SKY è un bene di lusso e a listino non sarebbe sicuramente così accessibile a tutti ........ o forse è proprio quello che vogliono, meno clienti ma che paghino tutti a listino.

Gasquet ha scritto:
Premesso che Sky, come qualsiasi altro fornitore di beni o servizi, è liberissimo di fare le politiche commerciali che ritiene più opportune, probabilmente il loro management in questo caso ha sbagliato i calcoli.

D'altronde le politiche commerciali non sempre danno i risultati sperati nonostante le si sia studiate e valutate attentamente.

Quello che secondo me non hanno tenuto in considerazione è che molti dei clienti abbonati alla retention erano ancora clienti SKY solo ed unicamente grazie agli sconti.

Personalmente sono in retention da tre anni solo ed esclusivamente grazie agli sconti. La mia prima disdetta infatti era motivata dai continui aumenti del listino.

Per chi come me è interessato solo al calcio (campionato e champions) e quindi obbligato a fare sia sport che calcio, il prezzo non è assolutamente paragonabile a Mediaset.
In più quest'anno non hanno preso i diritti ne della Liga ne della Bundesliga ..

SKY è un bene di lusso e a listino non sarebbe sicuramente così accessibile a tutti ........ o forse è proprio quello che vogliono, meno clienti ma che paghino tutti a listino.
si a listino pieno sai quanti clienti perdono assai
io sono gia un mese che non ho sky pagavo 25 al mese piu serie b 90 eury
per tre mesi loro perderanno 75 euri poi ditemi chi puo pagare 72 euri al mese
che sono 840 euri all anno per vedere sky???? quanti sono
o vi pensate che i maghi della disdetta stanno solo qui sul forum?
Novembre: Cala il numero di abbonati alla piattaforma che passano dai 4,9 milioni dello scorso ai 4,86 milioni (-40 mila). Gli utili passano dai 119 milioni di dollari dello stesso periodo dello scorso anno ai 23 milioni di dollari, in questo caso pesa soprattutto la forte programmazione delle Olimpiadi (70 milioni di dollari)

Ultima modifica:
Revocagli il pagamento dell'ultima fattura... ci guadagni qualche euro.. Per info ric

Le fatture ed il relativo bollettino sono di un mese anticipate ( per capirsi : dal 1/11/2012 al 31/12/2012 pagamento entro il 30/11/2012 ) ....:D
Comunque non ci perdo tempo :badgrin: ... oggi ho ricevuto anch'io due chiamate mute ....:lol: .....poveri beoti ....Se invece di spendere soldi in ...call center ...furbacchiotti .....:happy3: procedevano a distrubuire ticket gratuiti , cinema o sport , rimodulando i canali ed il relativo listino ....sicuramente mangiavano il ...panettone .....invece :eusa_naughty:

wody ha scritto:
Le fatture ed il relativo bollettino sono di un mese anticipate ( per capirsi : dal 1/11/2012 al 31/12/2012 pagamento entro il 30/11/2012 ) ....:D
Comunque non ci perdo tempo :badgrin: ... oggi ho ricevuto anch'io due chiamate mute ....:lol: .....poveri beoti ....Se invece di spendere soldi in ...call center ...furbacchiotti .....:happy3: procedevano a distrubuire ticket gratuiti , cinema o sport , rimodulando i canali ed il relativo listino ....sicuramente mangiavano il ...panettone .....invece :eusa_naughty:

Se i call center sono quelli esterni.. sky non ci perde nelle loro chiamate.. anzi ci guadagna perchè per avere i nostri nominativi con relative promo attivabili i call center esterni li pagano!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso