Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi han chiamato oggi, per propormi una riduzione dei pacchetti senza alcuno sconto
sono in disdetta per il 31/01
gli ho detto che non ho intenzione di ridurre i pacchetti e che sto levando sky perchè costa troppo

nel frattempo ho attivato a nome diverso la f&f quindi non mi interessa accettare nessuno sconto

vi farò sapere fin dove arriveranno ad insultarmi proponendomi pacchetti in meno

cliente dai tempi di tele+

ma devono risparmiare anche sugli impiegati del call center? anche quest'ultima sapeva a malapena l'italiano

sky, ma baff...... va! :biggrin:

si puoi pagare con carta di credito
il conto corrente l'ho cambiato come l'intestatario per paura che venissero fuori casini

Downgrade

Disdetta scadenza naturale 31/01 (3+2 al 50%)
Sto riflettendo di fare un downgrade al minimo possibile del vecchio listino (2 generi?) e poi tentare di ottenere i ticket in seguito.
Domandone: quanto costa, costerebbe o costava 2 generi Mondo del vecchio listino? E' possibile ottenere addirittura 2 ticket in contemporanea (con soli 2 generi Mondo)? :eusa_think:

maoska ha scritto:
E' possibile ottenere addirittura 2 ticket in contemporanea (con soli 2 generi Mondo)? :eusa_think:

Domandare è lecito rispondere è cortesia..
Ma non devi chiedere a noi.. devi chiedere a sky..
Qualunque cosa noi potremmo risponderti potrebbe poi non essere attuata da sky..

GuapoLoco ha scritto:
Domandare è lecito rispondere è cortesia..
Ma non devi chiedere a noi.. devi chiedere a sky..
Qualunque cosa noi potremmo risponderti potrebbe poi non essere attuata da sky..
Certo, con Sky tutto è possibile e impossibile allo stesso tempo: col tempo ho sentito dirmi di tutto dal Call center... Credo che il mio diabolico progetto di 2 generi e tickets sia un po' troppo fantasioso :biggrin:

maoska ha scritto:
Certo, con Sky tutto è possibile e impossibile allo stesso tempo: col tempo ho sentito dirmi di tutto dal Call center... Credo che il mio diabolico progetto di 2 generi e tickets sia un po' troppo fantasioso :biggrin:
Allora il tuo progetto è ambizioso perchè al momento la loro priorità è far passare dal vecchio al nuovo.. infatti hanno messo la postilla i ticket e i gift per i vecchi abbonati sono richiesti 3 generi per i nuovi sky tv.. :eusa_whistle: ;)

dndssc ha scritto:
si puoi pagare con carta di credito
il conto corrente l'ho cambiato come l'intestatario per paura che venissero fuori casini

Non vengono fuori casini, a sky non interessa chi paga :eusa_naughty: e tantomeno importa se colui che paga il nuovo abbonamento ne ha appena chiuso uno a suo nome:D

stasera ho kiamato sky sono in retention e sarò al buio a febbraio è proprio vero che nn fanno più offerte, me l'ha detto l'operatore. Mi hanno proposto un 1+1 a 31 euro al mese, dicendo che forse a maggio ci potranno essere delle offerte con dei ticket per cinema e sport. Tempi duri ragazza e meno male che vi è la concorrenza di premium,mi sa che nn se ne fregano proprio. Non sò se accetterò l'offerta che è troppo cara aspetto fino a fine mese e poi valuterò.:icon_bounce: :icon_bounce:

GuapoLoco ha scritto:
hanno messo la postilla i ticket e i gift per i vecchi abbonati sono richiesti 3 generi per i nuovi sky tv.. :eusa_whistle: ;)

Scusa Guapo (anche se abbi pazienza, ti avrò disturbato centinaia di volte :laughing7: ) ma allora il mio progetto di chiamare oggi (sono in disdetta), fare un 1+1 a 31€ con il vecchio listino e poi aggiungere ticket Sport va clamorosamente in vacca..?

ad oggi di offerte veramente valide non ce ne sono molte si riesce ad avere un full a 41,50 per 12 mesi ma bisogna avere un venditore di fiducia che ti aiuta ad ottenerlo, io ad esempio ho sky tv, cinema hd con decoder my sky hd avuto gratuitamente e pago 14 euro tra due mesi dovrò tornare dal mio venditore per farmi dare qualche altro sconto o dritta, ma ormai sono anni che lavoro con lui e si riesce ad ottenere davvero tanto

Braddy ha scritto:
Scusa Guapo (anche se abbi pazienza, ti avrò disturbato centinaia di volte :laughing7: ) ma allora il mio progetto di chiamare oggi (sono in disdetta), fare un 1+1 a 31€ con il vecchio listino e poi aggiungere ticket Sport va clamorosamente in vacca..?

That's right.. :icon_thumleft:
Semmai prova invece di 1+1 a farti fare 2+0 e farti dare il ticket da 49 euro fino al 30/09/2013.. quello a volte lo danno in retentetion..

P.S.
non mi chiedere come si fa.. devi semplicemente e spudoratamente chiederglielo.. mi date il ticket da 49 euro..?
se ti dicono non esiste.. insisti digli che lo hanno dato a tuo cugino..
se ti dicono che c'era ma adesso non c'è più insisti digli che a tuo cugino lo hanno dato 10 minuti prima..
se ti dicono chi è tuo cugino digli che è el GuapoLoco o actarus71..
se ti dice senti non rompere le sottodette.. ticket non c'è nè allora digli prosegua con la disdetta e amici come prima.. oppure valuti e accetti vedi tu ognuno con le sue esigenze e le proprie tasche..;)

Sono da ridere

Sono in scadenza a fine mese e ieri chiamandomi mi chiedono:

- Lei ha un full con 50% di sconto, a quali pacchetti è interessato?

Risopondo:

- a tutti;

E l'operatrice spiazzata ( in un italiano imperfetto):

-ah... in questo caso le possiamo offrire...una riduzione dei pacchetti per risparmiare, toglie la disdetta e poi magari più in là ci saranno delle offerte...

a questo punto le ho detto di richiamare solo quando effettivamente delle offerte.

Questi sono solo pazzi...mah

Al momento sky ha chiuso i rubinetti, è inutile insistere. Io dopo svariati tentativi sono direttamente passato a MP, come molti altri, almeno a parole.
La strategia di Sky potrà cambiare solo fra un po di mesi, quando i report di rivavi e numero da abbonati dirà loro se il sistemma funziona o meno. Credo sia inutile provarci con insistenza in quanto le risposte sono sempre lo stess...questo è l'ordine piovuto dall'alto. Siccome il mio portafogli non lo permette, sono passato a MP e mi accontento così ( in casa si vive con 2 stipendi da dipendenti statali, con una figlio all'auniversità !!!) Sky faccia quello che c..... gli pare ed io faccio lo stesso .

loris63 ha scritto:
Al momento sky ha chiuso i rubinetti, è inutile insistere. Io dopo svariati tentativi sono direttamente passato a MP, come molti altri, almeno a parole.
La strategia di Sky potrà cambiare solo fra un po di mesi, quando i report di rivavi e numero da abbonati dirà loro se il sistemma funziona o meno. Credo sia inutile provarci con insistenza in quanto le risposte sono sempre lo stess...questo è l'ordine piovuto dall'alto. Siccome il mio portafogli non lo permette, sono passato a MP e mi accontento così ( in casa si vive con 2 stipendi da dipendenti statali, con una figlio all'auniversità !!!) Sky faccia quello che c..... gli pare ed io faccio lo stesso .

In pratica ci sono stati due ordini uno per loro caduto dall'alto e uno per te venuto dal basso..:D
io sono solidale con chi ha le idee chiare e condivido.. se uno non può permetterselo o se non ha un'estrema esigenza è inutile sbattersi e soffrire..
lo stesso discorso vale per l'altra parte per chi ha questo piacere ed esigenza che si abboni al listino che propongono.. non è che possiamo puntare la pistola a sky.. loro padroni a casa loro noi a casa nostra.

loris63 ha scritto:

quotone, anzi per chi fosse interessato alla premium for christmas c'è un modo per avere un ulteriore sconto attualmente, il sottoscritto ne ha usufruito oggi...e poi tra 3 mesi potete sempre tranquillamente uscirvene da MP senza pagare penali...adieu sky..o au revoir ...dipende da te.....;)

con la scusa della f1 evidentemente pensano di avere il coltello dalla parte del manico!

Sono in scadenza a fine mese e ieri chiamandomi mi chiedono:

il full puoi arrivare ad averlo a 41,50 per 12 mesi oppure 48,00 con fastweb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso