Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Help !

Salve a tutti !! Ho disperato bisogno di consigli !!

Sto pagando sky 122 € ogni due mesi con un 3+3 e compreso di sky on demand e hd. E al termine dell' abbonamento mi aggiungono anche 4,50 al mese (piccolo sconto che avevo)

Aspetto a mandare la raccomandata visto che il mio abbonamento scade ad aprile? Pensate sia possibile arrivare a pagare 45 al mese mantenendo quello che ho? in che modo potrei ?

(inoltre non ho capito cosa siano i F&F)

Kreimor ha scritto:

Sto pagando sky 122 € ogni due mesi con un 3+3 e compreso di sky on demand e hd. E al termine dell' abbonamento mi aggiungono anche 4,50 al mese (piccolo sconto che avevo)

Aspetto a mandare la raccomandata visto che il mio abbonamento scade ad aprile? Pensate sia possibile arrivare a pagare 45 al mese mantenendo quello che ho? in che modo potrei ?

...Invia disdetta e poi aspetta lungo il mare!;)

quindi non si hanno notizie del rinnovo al 50%? mi sembra stupido da parte di sky perché con tutti gli investimenti fatti rischiare di perdere abbonati è una prospettiva più che concreta con la crisi in atto

io sono nella stessa situazione con la promo e in scadenza valuterò il da farsi intanto la disdetta è d'obbligo, poi vedrò se con al nuova offerta riducendo i pack si riesce ad avere un buon prezzo

Kreimor ha scritto:

Se però ti interessa l'ondemand se fai scadere l'abbonamento poi lo perdi.

greencool ha scritto:
quindi non si hanno notizie del rinnovo al 50%? mi sembra stupido da parte di sky perché con tutti gli investimenti fatti rischiare di perdere abbonati è una prospettiva più che concreta con la crisi in atto

io sono nella stessa situazione con la promo e in scadenza valuterò il da farsi intanto la disdetta è d'obbligo, poi vedrò se con al nuova offerta riducendo i pack si riesce ad avere un buon prezzo

Sarà da stupidi da parte di sky se clienti come te o come me non è una critica personale :D (preciso perchè prevenire è meglio che curare una guerra forumistica)non rientrassero..
Se parte dei clienti rientreranno con sconti inferiori allora saranno giusti i conti di sky..;)

newwsss

Ragazzi telefonata ore 15.35, una signorina mi ha proposto di togliere un pack e andare al 2+3 (cinema+sport+intrat+musica+documentari) e pagare 52 euro al mese,allorchè io ho chiesto un TICKET CALCIO e lei mi ha detto che a breve saranno disponibili !!! quindi attendo il 01.02 e mantengo disdetta ma se mi fanno un 49 euro ticket calcio lo prendo al volo per 6 mese e mantengo il vecchio listino

talpa ha scritto:
ma poi la vecchia signora come la vedi senza la tecnologia hd non è poi così bella da vedere

Per tre mesi la vedo con Mèrdaset Premium a 39 euro in tutto, poi si vedrà ;)

Appena arrivato messaggio di sky : bla,bla,qualità , bla,bla,bla ...25% x 1 anno sulla combinazione sky che preferisco . l'abbonamento mi era scaduto il primo dicembre , mi è stato rinnovato con un'offerta una tantum di 9.90 fino a fine gennaio.

Visar ha scritto:
Appena arrivato messaggio di sky : bla,bla,qualità , bla,bla,bla ...25% x 1 anno sulla combinazione sky che preferisco . l'abbonamento mi era scaduto il primo dicembre , mi è stato rinnovato con un'offerta una tantum di 9.90 fino a fine gennaio.

Questa ancora non si capisce bene.. ad alcuni pare sia tornato il 25% di sconto senza vincoli come noi di ottobre..
Ad altri il 20% con vincolo 2 anni cioè la regola da Novembre in poi..

pmmagic8 ha scritto:
Per tre mesi la vedo con Mèrdaset Premium a 39 euro in tutto, poi si vedrà ;)
da domani parte una promo per i nuovi abbonati sport free con un gift in compagna sei sicuro di voler passare a MP pensaci

talpa ha scritto:
da domani parte una promo per i nuovi abbonati sport free con un gift in compagna sei sicuro di voler passare a MP pensaci

Già lo ha fatto il passaggio.. ormai è tardi.. noi glielo dicevamo a sky.. a che serve sto blablabla andiamo al succo quagliamo.. spogliamocci mettiamocci a letto e facciamo l'amore in due..;)
e loro no dobbiamo aspettare il prossimo anno..
e noi adesso purtroppo dobbiamo aspettare la primavera quando ritorna il caldo..;) finora hanno pensato a farsi nuovi friends and family.. e ora cominceranno a pensare noi vecchi investitori e sostenitori..;)

talpa ha scritto:

Come detto, la promo MP l'ho già attivata, ma comunque fino a fine mese il mio abbonamento SKY è ancora attivo quindi non sono nuovo abbonato, poi andrò in reconnection, e poi si vedrà.

ricevuto telefonata dallo 080.... e mi hanno chiesto se ero ancora convinto di chiudere l'abbonamento io ho detto si e ho chiesto lei ha qualcosa da offrirmi? e la signorina no! a fine mese le chiudiamo l'abbonamento ! ed io ok arrivederci e grazie!!!

kikko81 ha scritto:
ricevuto telefonata dallo 080.... e mi hanno chiesto se ero ancora convinto di chiudere l'abbonamento io ho detto si e ho chiesto lei ha qualcosa da offrirmi? e la signorina no! a fine mese le chiudiamo l'abbonamento ! ed io ok arrivederci e grazie!!!

Se gliel'hai chiesto così, magari lei ha pensato a una richiesta sessuale, s'è offesa e t'ha risposto in malo modo :D

kikko81 ha scritto:
conversazione non male, da domani parte la promo sport free

talpa ha scritto:
ti fanno vedere lo sport gratuito fino al 31/03 poi vai a listino è vero che gli puoi affiancare una gift o un ticket

io sono in disdetta al 01-02-2013 cosa mi consigli di fare

ho un 3+1 al 50%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso