Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kreimor ha scritto:Salve a tutti !! Ho disperato bisogno di consigli !!
Sto pagando sky 122 € ogni due mesi con un 3+3 e compreso di sky on demand e hd. E al termine dell' abbonamento mi aggiungono anche 4,50 al mese (piccolo sconto che avevo)
Aspetto a mandare la raccomandata visto che il mio abbonamento scade ad aprile? Pensate sia possibile arrivare a pagare 45 al mese mantenendo quello che ho? in che modo potrei ?
(inoltre non ho capito cosa siano i F&F)
Kreimor ha scritto:Salve a tutti !! Ho disperato bisogno di consigli !!
Sto pagando sky 122 € ogni due mesi con un 3+3 e compreso di sky on demand e hd. E al termine dell' abbonamento mi aggiungono anche 4,50 al mese (piccolo sconto che avevo)
Aspetto a mandare la raccomandata visto che il mio abbonamento scade ad aprile? Pensate sia possibile arrivare a pagare 45 al mese mantenendo quello che ho? in che modo potrei ?
(inoltre non ho capito cosa siano i F&F)
greencool ha scritto:quindi non si hanno notizie del rinnovo al 50%? mi sembra stupido da parte di sky perché con tutti gli investimenti fatti rischiare di perdere abbonati è una prospettiva più che concreta con la crisi in atto
io sono nella stessa situazione con la promo e in scadenza valuterò il da farsi intanto la disdetta è d'obbligo, poi vedrò se con al nuova offerta riducendo i pack si riesce ad avere un buon prezzo
talpa ha scritto:ma poi la vecchia signora come la vedi senza la tecnologia hd non è poi così bella da vedere
Visar ha scritto:Appena arrivato messaggio di sky : bla,bla,qualità , bla,bla,bla ...25% x 1 anno sulla combinazione sky che preferisco . l'abbonamento mi era scaduto il primo dicembre , mi è stato rinnovato con un'offerta una tantum di 9.90 fino a fine gennaio.
da domani parte una promo per i nuovi abbonati sport free con un gift in compagna sei sicuro di voler passare a MP pensacipmmagic8 ha scritto:Per tre mesi la vedo con Mèrdaset Premium a 39 euro in tutto, poi si vedrà![]()
talpa ha scritto:da domani parte una promo per i nuovi abbonati sport free con un gift in compagna sei sicuro di voler passare a MP pensaci
talpa ha scritto:da domani parte una promo per i nuovi abbonati sport free con un gift in compagna sei sicuro di voler passare a MP pensaci
kikko81 ha scritto:ricevuto telefonata dallo 080.... e mi hanno chiesto se ero ancora convinto di chiudere l'abbonamento io ho detto si e ho chiesto lei ha qualcosa da offrirmi? e la signorina no! a fine mese le chiudiamo l'abbonamento ! ed io ok arrivederci e grazie!!!
conversazione non male, da domani parte la promo sport freekikko81 ha scritto:ricevuto telefonata dallo 080.... e mi hanno chiesto se ero ancora convinto di chiudere l'abbonamento io ho detto si e ho chiesto lei ha qualcosa da offrirmi? e la signorina no! a fine mese le chiudiamo l'abbonamento ! ed io ok arrivederci e grazie!!!
talpa ha scritto:conversazione non male, da domani parte la promo sport free
ti fanno vedere lo sport gratuito fino al 31/03 poi vai a listino è vero che gli puoi affiancare una gift o un ticketkikko81 ha scritto:e cioè?
talpa ha scritto:ti fanno vedere lo sport gratuito fino al 31/03 poi vai a listino è vero che gli puoi affiancare una gift o un ticket