GuapoLoco ha scritto:si
no
no
Caspita, mi sono dimenticato la fotocopia del documento io.

Però dal form disdetta dal sito c'è scritto solamente "inviare raccomandata a/r" e così ho fatto.. quindi spero l'accettino

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GuapoLoco ha scritto:si
no
no
GuapoLoco ha scritto:No, se non fa scadere l'abbonamento.. annullando la disdetta resta con il vecchio listino.. deve specificarlo però.. e gli faranno anche il downgrade gratis..
uraganostar ha scritto:Buongiorno a tutti,sono in scadenza al 30 aprile dopo aver accettato lo scorso anno uno sconto del 25% sul pacchetto full che in precedenza avevo preso a 39€ mentre quest'anno mi è costato 46,50€ mensili.
Che novità ci sono in merito alle retention?Ultimamente che % offrono?Ho provato a cercare nei posts precedenti ma per quanto ho potuto leggere sono 2 mesi che non offrono più degli sconti ma solo riduzione pacchetti?
Semmai hai fatto un 3+2.pippoduk ha scritto:Ragazzi pultroppo oggi sono caduto.....sono passato da un 3+3 a 52 euro ad un 2+3 (cinema+sport+doc+music+intratt) a 52 euro al mese! ho cercato di far di tutto per farmi fare sconti ma niente...adesso secondo voi dal 1 febbraio posso mettermi alla caccia del TICKET calcio???qualche numero da poter chiamare buono per convincere a farmi fare un ticket...
GuapoLoco ha scritto:Semmai hai fatto un 3+2.
Numero buono per il ticket?
E che sono numeri per le squillo...![]()
Leggi il thread che parla dei ticket.. penso che lo hai fatto perchè sai dell'esistenza dei ticket..![]()
Quindi il numero da chiamare è 199100400.. in alternativa puoi provare a tutti i numeri sky che conosci.. c'è un nuovo thread dove ci sono tutti i contatti sky.. tanto non cambia il numero che chiami.. per l'erogazione del ticket..
P.S.
comunque sky tv + famiglia + HD + cinema + sport in reconnection avresti pagato con uno sconto 20% 47,40
ginolino82 ha scritto:Ciao a tutti anche io sono a 3 gg dal buio.Gli operatori che fino ad oggi mi hanno contattato mi dicono che non esistono sconti o promo per chi ha intenzione di abbandonarli.
Io attualmente a vecchio listino ho: calcio+ sport + intrattenimento+documentari+ skygo + hd a 52 mese.
Stavo pensando di togliere lo sport ma non so cosa andrei a pagare di meno..
Sono molto indeciso!!Che dite aspetto il buio e poi si vede??Ossia non si vede![]()
Poi volevo chiedervi se vado in reconnection mi applicheranno il nuovo o mi lascerannoil vecchio listino??
Accetto vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente.
PS 52 Mese per me sono davvero troppi!!
barton ha scritto:a fine mese mi scade l'abb. a sky .
pago 52 euro al mese e mi sono stufato di regalare soldi a sky.
mi hanno mandato due messaggi su tv. due lettere e 3 messaggi sul cell.
quasi tutti i mess. parlano di contattarli al n.verde che loro mandano dicendo cosa possono fare per poter restare con loro oppure "chiama c'e un ottima offerta x te".telefono gli dico del messaggio e loro mi rispondono : era x confermare che a fine mese cessa il suo abbonamento. mi viene da ridere
mi chiamano loro in maniera ossennata e aspettano che io implori lo sconto credo che dovranno aspettare parecchio x che con 24 euro al mese ho fatto premium e mi accontento . non sono ossessionato x sky e delle loro offerte.
ps: comunque scrivendo tutte queste paure e speranze e trucchetti che voi qui scrivete anche i collaboratori di sky li leggono e si fanno furbi.
non vi conviene mollateli anche senza sky non morirete certo di fame ma loro
si e solo cosi i prezzi saranno per tutti abbordabili.
scusate il mio sfogo ma quando ce vo' ce vo '
hai perfettamente ragione!barton ha scritto:a fine mese mi scade l'abb. a sky .
pago 52 euro al mese e mi sono stufato di regalare soldi a sky.
mi hanno mandato due messaggi su tv. due lettere e 3 messaggi sul cell.
quasi tutti i mess. parlano di contattarli al n.verde che loro mandano dicendo cosa possono fare per poter restare con loro oppure "chiama c'e un ottima offerta x te".telefono gli dico del messaggio e loro mi rispondono : era x confermare che a fine mese cessa il suo abbonamento. mi viene da ridere
mi chiamano loro in maniera ossennata e aspettano che io implori lo sconto credo che dovranno aspettare parecchio x che con 24 euro al mese ho fatto premium e mi accontento . non sono ossessionato x sky e delle loro offerte.
ps: comunque scrivendo tutte queste paure e speranze e trucchetti che voi qui scrivete anche i collaboratori di sky li leggono e si fanno furbi.
non vi conviene mollateli anche senza sky non morirete certo di fame ma loro
si e solo cosi i prezzi saranno per tutti abbordabili.
scusate il mio sfogo ma quando ce vo' ce vo '
kekkino ha scritto:hai perfettamente ragione!
Volevo sapere se ci sono differenze di qualità tra l'HD di sky e l'HD di mediaset premium, perchè se veramente non ci sono li sfanculizzo del tutto![]()