Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:

Caspita, mi sono dimenticato la fotocopia del documento io. :eusa_wall:
Però dal form disdetta dal sito c'è scritto solamente "inviare raccomandata a/r" e così ho fatto.. quindi spero l'accettino :eusa_shifty:

Infatti nemmeno io ho spedito la fotocopia dei documenti perche sul sito non era richiesto.:eusa_wall:

GuapoLoco ha scritto:
No, se non fa scadere l'abbonamento.. annullando la disdetta resta con il vecchio listino.. deve specificarlo però.. e gli faranno anche il downgrade gratis..

Grazie!
Anche io, con la mia domanda, volevo avere conferma di ciò.

Buongiorno a tutti,sono in scadenza al 30 aprile dopo aver accettato lo scorso anno uno sconto del 25% sul pacchetto full che in precedenza avevo preso a 39€ mentre quest'anno mi è costato 46,50€ mensili.
Che novità ci sono in merito alle retention?Ultimamente che % offrono?Ho provato a cercare nei posts precedenti ma per quanto ho potuto leggere sono 2 mesi che non offrono più degli sconti ma solo riduzione pacchetti?

SMS 60 gg per restituzione decoder

Ho ricevuto anch'io venerdì sms con l'avviso di restituzione il decoder entro 60 giorni. Oggi invece avviso che avevano provato a contattarmi in merito alla chiusura dell'abbonamento: pochi minuti fà ho ricevuto chiamata solo dal 080/3300240 che è un call center esterno. Dubito fortemente di questo call center e risponderò soltanto a quello ufficiale Sky! Cmq offerte degne di nota non ce ne sono, quindi mi avvio serenamente verso il buio...

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato ma vi seguo da sempre...
anche io al buio da 10 gg nessuno sconto ..venivo da un full a 29,00 euro mensili..
L'unica cosa che posso consigliarvi è fare un nuovo contratto tramite gli sky center loro hanno sempre degli sconti da offrire per i clienti...credetimi è l'unico modo per spuntare un 35% di sconto,,,:eusa_wall: :eusa_wall:

uraganostar ha scritto:
Buongiorno a tutti,sono in scadenza al 30 aprile dopo aver accettato lo scorso anno uno sconto del 25% sul pacchetto full che in precedenza avevo preso a 39€ mentre quest'anno mi è costato 46,50€ mensili.
Che novità ci sono in merito alle retention?Ultimamente che % offrono?Ho provato a cercare nei posts precedenti ma per quanto ho potuto leggere sono 2 mesi che non offrono più degli sconti ma solo riduzione pacchetti?

Hai visto ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta..;)

Prima chiamata ricevuta oggi dopo aver mandato disdetta 1 settimana fa (in scadenza al 1°Marzo); mi hanno offerto di ridurre i pacchetti; sono impazzito di gioia :icon_bounce: ma a malincuore ho "dovuto" rifiutare :lol:

Ragazzi pultroppo oggi sono caduto.....sono passato da un 3+3 a 52 euro ad un 2+3 (cinema+sport+doc+music+intratt) a 52 euro al mese! ho cercato di far di tutto per farmi fare sconti ma niente...adesso secondo voi dal 1 febbraio posso mettermi alla caccia del TICKET calcio???qualche numero da poter chiamare buono per convincere a farmi fare un ticket...

pippoduk ha scritto:
Ragazzi pultroppo oggi sono caduto.....sono passato da un 3+3 a 52 euro ad un 2+3 (cinema+sport+doc+music+intratt) a 52 euro al mese! ho cercato di far di tutto per farmi fare sconti ma niente...adesso secondo voi dal 1 febbraio posso mettermi alla caccia del TICKET calcio???qualche numero da poter chiamare buono per convincere a farmi fare un ticket...
Semmai hai fatto un 3+2.
Numero buono per il ticket?
E che sono numeri per le squillo...:5eek:
Leggi il thread che parla dei ticket.. penso che lo hai fatto perchè sai dell'esistenza dei ticket..;)
Quindi il numero da chiamare è 199100400.. in alternativa puoi provare a tutti i numeri sky che conosci.. c'è un nuovo thread dove ci sono tutti i contatti sky.. tanto non cambia il numero che chiami.. per l'erogazione del ticket..;)

P.S.
comunque sky tv + famiglia + HD + cinema + sport in reconnection avresti pagato con uno sconto 20% 47,40

GuapoLoco ha scritto:
Semmai hai fatto un 3+2.
Numero buono per il ticket?
E che sono numeri per le squillo...:5eek:
Leggi il thread che parla dei ticket.. penso che lo hai fatto perchè sai dell'esistenza dei ticket..;)
Quindi il numero da chiamare è 199100400.. in alternativa puoi provare a tutti i numeri sky che conosci.. c'è un nuovo thread dove ci sono tutti i contatti sky.. tanto non cambia il numero che chiami.. per l'erogazione del ticket..;)

P.S.
comunque sky tv + famiglia + HD + cinema + sport in reconnection avresti pagato con uno sconto 20% 47,40

ho provato in tutti i modi a farmi attivare subito il TICKET, mi hanno detto che il loro sistema non lo poteva accettare...

p.s. per 5 euro sono rimasto a listino vecchio! e spero in qualche offertona per passare al nuovo ai vecchi clienti come me!!!

Ciao a tutti anche io sono a 3 gg dal buio.Gli operatori che fino ad oggi mi hanno contattato mi dicono che non esistono sconti o promo per chi ha intenzione di abbandonarli.
Io attualmente a vecchio listino ho: calcio+ sport + intrattenimento+documentari+ skygo + hd a 52 mese.
Stavo pensando di togliere lo sport ma non so cosa andrei a pagare di meno..
Sono molto indeciso!!Che dite aspetto il buio e poi si vede??Ossia non si vede:lol:
Poi volevo chiedervi se vado in reconnection mi applicheranno il nuovo o mi lascerannoil vecchio listino??
Accetto vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente.

PS 52 Mese per me sono davvero troppi!!

ginolino82 ha scritto:
Ciao a tutti anche io sono a 3 gg dal buio.Gli operatori che fino ad oggi mi hanno contattato mi dicono che non esistono sconti o promo per chi ha intenzione di abbandonarli.
Io attualmente a vecchio listino ho: calcio+ sport + intrattenimento+documentari+ skygo + hd a 52 mese.
Stavo pensando di togliere lo sport ma non so cosa andrei a pagare di meno..
Sono molto indeciso!!Che dite aspetto il buio e poi si vede??Ossia non si vede:lol:
Poi volevo chiedervi se vado in reconnection mi applicheranno il nuovo o mi lascerannoil vecchio listino??
Accetto vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente.

PS 52 Mese per me sono davvero troppi!!

Anch'io la penso come te; potresti fare un 1+1 con il calcio a 31 euro ma non vedi la champions (cosa assurda), andare in reconnection vai di nuovo listino e con eventuali offerte pagheresti comunque come adesso. Io lascio cadere l'abbonamento e intanto faccio una prepagata premium un mese e poi si vede, secondo me le offerte tornano ma ci vorrà pazienza.

a fine mese mi scade l'abb. a sky .
pago 52 euro al mese e mi sono stufato di regalare soldi a sky.

mi hanno mandato due messaggi su tv. due lettere e 3 messaggi sul cell.

quasi tutti i mess. parlano di contattarli al n.verde che loro mandano dicendo cosa possono fare per poter restare con loro oppure "chiama c'e un ottima offerta x te".telefono gli dico del messaggio e loro mi rispondono : era x confermare che a fine mese cessa il suo abbonamento. mi viene da ridere
mi chiamano loro in maniera ossennata e aspettano che io implori lo sconto credo che dovranno aspettare parecchio x che con 24 euro al mese ho fatto premium e mi accontento . non sono ossessionato x sky e delle loro offerte.

ps: comunque scrivendo tutte queste paure e speranze e trucchetti che voi qui scrivete anche i collaboratori di sky li leggono e si fanno furbi.

non vi conviene mollateli anche senza sky non morirete certo di fame ma loro
si e solo cosi i prezzi saranno per tutti abbordabili.
scusate il mio sfogo ma quando ce vo' ce vo '

barton ha scritto:

quasi tutti i mess. parlano di contattarli al n.verde che loro mandano dicendo cosa possono fare per poter restare con loro oppure "chiama c'e un ottima offerta x te".telefono gli dico del messaggio e loro mi rispondono : era x confermare che a fine mese cessa il suo abbonamento. mi viene da ridere
mi chiamano loro in maniera ossennata e aspettano che io implori lo sconto credo che dovranno aspettare parecchio x che con 24 euro al mese ho fatto premium e mi accontento . non sono ossessionato x sky e delle loro offerte.

ps: comunque scrivendo tutte queste paure e speranze e trucchetti che voi qui scrivete anche i collaboratori di sky li leggono e si fanno furbi.

:icon_thumright:
Quoto e condivido tutto.

barton ha scritto:

hai perfettamente ragione!
Volevo sapere se ci sono differenze di qualità tra l'HD di sky e l'HD di mediaset premium, perchè se veramente non ci sono li sfanculizzo del tutto :)

kekkino ha scritto:
hai perfettamente ragione!
Volevo sapere se ci sono differenze di qualità tra l'HD di sky e l'HD di mediaset premium, perchè se veramente non ci sono li sfanculizzo del tutto :)

non te lo so dire ancora xche mi deve arrivare la cam hd ora sto andando con la sd .
ma a giudicare dai canali in chiaro in hd come rai. canale 5 ecc. non vedo differenza.
l'unica differenza e il prezzo x il momento;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso