Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wugippi ha scritto:
da oggi sono ufficialmente in disdetta. Provengo da un 99 euro x 12 mesi una tantum per cinema+intrattenimento. Accetterò solo offerte analoghe... ergo andrò presto a riconsegnare il decoder. :D

Idem!...;) vediamo come si evolve la situazione!

wugippi ha scritto:
scommetti che ci offriranno il mysky+tg a 5 euro al mese? offertona! :evil5:

...Se questa sarà la loro offerta...possono anche risparmiarsi la telefonata!.....

anch'io in scadenza al 28/02, per ora ricevo solo offerte ridicole e messaggi tipo "i nuovi clienti pagano l'hd 5€ bla bla bla". quasi sicuramente andrò in reconnection ma non ho capito, e mi scuso, se poi in reconnection passo automaticamente(sempre che accetti le eventuali offerte)al nuovo listino o posso mantenere l'attuale(3+3 con skyX2).
thanks

serious_klan ha scritto:
anch'io in scadenza al 28/02, per ora ricevo solo offerte ridicole e messaggi tipo "i nuovi clienti pagano l'hd 5€ bla bla bla". quasi sicuramente andrò in reconnection ma non ho capito, e mi scuso, se poi in reconnection passo automaticamente(sempre che accetti le eventuali offerte)al nuovo listino o posso mantenere l'attuale(3+3 con skyX2).
thanks

..purtroppo da come si dice...si passerà al nuovo listino...

certo che siamo in tanti ad andare in scadenza fra 3 giorni....

ma se si provasse a fare un "gruppo di acquisto"?
...cioè mettersi un tot di persone insieme e negoziare il rinnovo di x persone contemporaneamente?

io ci lavoro con i gruppi di acquisto ( vendita nel mio caso...autoricambi e gomme/cerchi)...e la cosa funziona.....

ieri mi hanno richiamato come al solito per non dirmi niente.
io gli ho spiegato che sarei rimasto con la situazione che ho ora, con il 25% di sconto e skyX2 senza calcio a 9,90 , ma ora loro "non possono fare sconti"... quindi mediaset(forse)per un pò e poi si vedrà ;)
Alla fine del giro pago 650 euri all'anno, se non li vogliono ...

serious_klan ha scritto:
ieri mi hanno richiamato come al solito per non dirmi niente.
io gli ho spiegato che sarei rimasto con la situazione che ho ora, con il 25% di sconto e skyX2 senza calcio a 9,90 , ma ora loro "non possono fare sconti"... quindi mediaset(forse)per un pò e poi si vedrà ;)
Alla fine del giro pago 650 euri all'anno, se non li vogliono ...

650euro l' anno sono veramente tanti....

anis82 ha scritto:
certo che siamo in tanti ad andare in scadenza fra 3 giorni....

ma se si provasse a fare un "gruppo di acquisto"?
...cioè mettersi un tot di persone insieme e negoziare il rinnovo di x persone contemporaneamente?
.....

Ma non diciamo assurdità...
(dopo questa le ho sentite davvero tutte...)

E' una multinazionale, sai cosa gliene frega di mettersi a negoziare con 20/30 persone, come al mercato....

io ho come scadenza 01/03 quindi venerdi sarà visibile posso vedere Napoli-Juve o no??comunque l'anno scorso mandavano messaggi sul decoder tutti i giorni e accettai il 50% l'ultimo giorno..invece quest'anno mi hanno detto che non c'è piu questa promo...ok vuol dire che prenderò prepagate premium

Ultima modifica:
actarus71 ha scritto:
650euro l' anno sono veramente tanti....

non so se per loro sono tanti, sicuramente molti spendono di più, per loro evidentemente non sono molti perchè io certi clienti me li terrei senza batter ciglio mentre invece siamo già alla 4-5a chiamata inutile che mi fanno :eusa_think:

serious_klan ha scritto:
non so se per loro sono tanti, sicuramente molti spendono di più, per loro evidentemente non sono molti perchè io certi clienti me li terrei senza batter ciglio mentre invece siamo già alla 4-5a chiamata inutile che mi fanno :eusa_think:

---appunto..infatti non capisco il loro metodo di giudizio

Superpippo9 ha scritto:
io ho come scadenza 01/03 quindi venerdi sarà visibile posso vedere Napoli-Juve o no??comunque l'anno scorso mandavano messaggi sul decoder tutti i giorni e accettai il 50% l'ultimo giorno..invece quest'anno mi hanno detto che non c'è piu questa promo...ok vuol dire che prenderò prepagate premium

Io ho la scadenza il 28/02 quindi immagino che dopo quel giorno lo criptino. Ma vabbè, sono già coperto con premium fino a fine stagione più o meno. Di sicuro non mi aspetto più offerte o cosa. Non ne fanno e se le facessero sono giusto prese in giro (10 euro si e no di sconto quando andando in reconnection se ne potrebbero ottenere più del doppio)

Superpippo9 ha scritto:
io ho come scadenza 01/03 quindi venerdi sarà visibile posso vedere Napoli-Juve o no??

sei, come si dice, sul filo del rasoio....a me in meno di 24 ore mi hanno staccato il segnale..ti consiglio di premunirti per tempo...o potresti vedere il fischio di inizio e basta....!!:lol: :lol:

ahahaha sms appena ricevuto:è nato per te un mini abbonamento sky a 5 euro al mese...affrettati chiama entro giovedì:lol:... il pacco news:eusa_naughty:

Superpippo9 ha scritto:
ahahaha sms appena ricevuto:è nato per te un mini abbonamento sky a 5 euro al mese...affrettati chiama entro giovedì:lol:... il pacco news:eusa_naughty:

ti sei affrettato?..:D :D

ormai soono almeno 2/3 mesi che nn fanno più offerte sto giro mi sa che fanno sul serio

kingilras ha scritto:
ormai soono almeno 2/3 mesi che nn fanno più offerte sto giro mi sa che fanno sul serio
E penso che anche quelli che non possono permettersi di andare oltre una certa cifra faranno veramente sul serio e in mancanza di offerte saluteranno Sky :D

Offerta Ricevuta

Ciao a tutti, provengo da 1+1 a 99 euro per 12 mesi, mi hanno appena proposto 2 generi di mondo a 21 euro e da associare un ticket calcio o cinema per 6 mesi a 29euro, o fino al primo dicembre a 49, che faccio?:eusa_wall:

vinbow78 ha scritto:
E penso che anche quelli che non possono permettersi di andare oltre una certa cifra faranno veramente sul serio e in mancanza di offerte saluteranno Sky :D

nicoexpo ha scritto:
Ciao a tutti, provengo da 1+1 a 99 euro per 12 mesi, mi hanno appena proposto 2 generi di mondo a 21 euro e da associare un ticket calcio o cinema per 6 mesi a 29euro, o fino al primo dicembre a 49, che faccio?:eusa_wall:

il ticket è buono.....per l' offerta a 21euro potrebbero fare di meglio...quando sei in scadenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso