Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho riscontrato il problema dei costi operatore addebitati (erroneamente) per disdetta a scadenza naturale. Ho chiamato (al n verde comunicatomi a seguito della disdetta) e mi hanno confermato il loro errore assicurandomi che avrebbero stornato l'importo sulla fattura successiva. Gli ho fatto notare che trattandosi dell'ultima fattura del nostro rapporto contrattuale intravedevo delle difficoltà nel recupero della somma da parte mia. Gli ho comunicato, quindi, che avrei provveduto a sospendere il RID e mi rendevo disponibile a versare l'importo dovuto con altro strumento di pagamento. Mi hanno indicato il n di c/c 90648007. Nessuna offerta proposta neanche di riduzione pacchetti.

Se non siete Sky dipendenti fate come me . Dopo 10 anni di ininterrotta militanza, ho chiuso l'abbonamento definitivamente dopo essere stato preso per il cu.lo : in revoca disdetta si è verificata una mancata correlazione tra quanto pattuito e l'importo addebitato. Ho mandato nuova disdetta (prima della scadenza dei 10 giorni) e ho chiuso, con restituzione degli apparati dal 2 febbraio. Richiamato un altro paio di volte, mi sono sentito dire di essere un utente scomodo per cui mi hanno chiuso (loro !!!! :lol: ) l'abbonamento per contestazione :lol: :lol: :lol: Ho ringraziato del gentile apprezzamento e li ho ammoniti a non chiamarmi più . Da allora un paio di chiamate da numero sconosciuto ma senza risposta..... Il caxxo lo continuano a rompere, ma ormai la saracinesca è chiusa, anche perchè tempo da perdere per vedere la loro tv non ne ho.

ercolino, censuri?
avete cancellato messaggi, per caso?
mi sembrava di averne letti 2 in più!

chiuso e restituito gli apparati dopo un mese ritornano all'attacco da due gg .
tre telefonate a giorno questa sera ha cercato di convincermi a tutti i costi 20 min al tel.offerta:
il pacchetto base doc ecc. +calcio+sport +hd +e formula +dec myskyhd di ultima generazione cosi mi dice a 35euro fino a quando voglio senza limite di tempo ...ci pensate!
ho risposto non mi interessa provate piu avanti.
pagavo 52 eu al mese .
ora mi basta premium a 24 al mese in piu con il resto ci pago le ric del cell mio e di mia moglie a 10 +10 euro al mese e mi rimane 8 euro al mese meglio di cosi e mi risposte l'operatrice pero sky non e' premium ed io chisse ne frega a me va bene cosi cosa mi manca gli stessi doc di tutti i giorni sempre uguali.
meditate gente meditate;)

barton ha scritto:
chiuso e restituito gli apparati dopo un mese ritornano all'attacco da due gg .
tre telefonate a giorno questa sera ha cercato di convincermi a tutti i costi 20 min al tel.offerta:
il pacchetto base doc ecc. +calcio+sport +hd +e formula +dec myskyhd di ultima generazione cosi mi dice a 35euro fino a quando voglio senza limite di tempo ...ci pensate!
ho risposto non mi interessa provate piu avanti.
pagavo 52 eu al mese .
ora mi basta premium a 24 al mese in piu con il resto ci pago le ric del cell mio e di mia moglie a 10 +10 euro al mese e mi rimane 8 euro al mese meglio di cosi e mi risposte l'operatrice pero sky non e' premium ed io chisse ne frega a me va bene cosi cosa mi manca gli stessi doc di tutti i giorni sempre uguali.
meditate gente meditate;)
iniziano ad essere preoccupati per la fuga di clienti? ben gli sta?

barton ha scritto:
[...] mi risposte l'operatrice pero sky non e' premium ed io chisse ne frega a me va bene cosi cosa mi manca gli stessi doc di tutti i giorni sempre uguali. [...]

Uso questo periodo per invitarvi a riflettere bene, è vero la crisi porta al risparmio ma il risparmio deve esser vero. La convenienza la si avrebbe solo se hai lo STESSO prodotto ad un costo inferiore. La differenza come qualità e servizio tra SKY & Mediaset è abissale. Parliamo della presenza di canali HD, per mediaset bisognerebbe dotarsi di una cam o di un decoder che legga le smart card. Insomma valutate bene.

mikekillthedog ha scritto:
Uso questo periodo per invitarvi a riflettere bene, è vero la crisi porta al risparmio ma il risparmio deve esser vero. La convenienza la si avrebbe solo se hai lo STESSO prodotto ad un costo inferiore. La differenza come qualità e servizio tra SKY & Mediaset è abissale. Parliamo della presenza di canali HD, per mediaset bisognerebbe dotarsi di una cam o di un decoder che legga le smart card. Insomma valutate bene.
a cosa ti servono 15 canali HD se ti passano 3 film nuovo a settimana se ti va bene?
Ricordo a chi ha dubbi che SEMBRA che per l'anno prossimo sky non abbia più i diritti nemmeno per trasmettere la PREMIUM! (dopo aver perso liga e bundesliga quest'anno!)
Ora ci propinano la formula 1 come un elisir necessario, quando fino all'anno scorso accendavamo la televisione per vedere giusto la partenza e poi addormentarci dopo il pranzo domenicale..
meditate gente, meditate!!

mikekillthedog ha scritto:

ho un tv led di ultima gen. 55 pollici con cam hd e ti assicuro che le partite le vedo benissimo come pure gli altri canali con i soldi risparmiati mi e stata pagata la cam e altro e ancora me ne restano

In scadenza il 31/3. Vengo da un 3+1 più un ticket Cinema gratis per 6 mesi: 34€/mese. Da Febbraio sono praticamente senza il Cinema.

Ieri sera prima chiamata, dove mi è stato offerto uno di... 1€! :eusa_wall:

Stavolta faccio staccare e approfitto dell'ottima offerta già prenotata che ho trovato in un megastore.

Ciao, nonostante la crisi e la perdita degli abbonati gli operatori Sky per far rientrare i clienti si inventano di tutto due giorni fà contattato per ben due volte nel giro di poche ore per rientrare con abb. chiuso a fine gennaio mi propongono sky base+Tv + Cinema + HD e MySky per 24 euro al mese inoltre un ticket di 29,00 euro per calcio o sport scadenza 30 Nov. accetto l'offerta morale della favola ieri attivato solo con Sky Base + Cinema e tiket manca HD MYSky e i canali sky Famiglia, ricontatto immediatamente sky per far cessare immediatamente l'abbonamento mi dicono che sarò contattato entro due giorni per la risoluzione del problema.Aspetto giusto due giorni ma con queste condizione faccio chiudere subito prima che passino i 10gg. per il recesso.

riposato ha scritto:
Ciao, nonostante la crisi e la perdita degli abbonati gli operatori Sky per far rientrare i clienti si inventano di tutto due giorni fà contattato per ben due volte nel giro di poche ore per rientrare con abb. chiuso a fine gennaio mi propongono sky base+Tv + Cinema + HD e MySky per 24 euro al mese inoltre un ticket di 29,00 euro per calcio o sport scadenza 30 Nov. accetto l'offerta morale della favola ieri attivato solo con Sky Base + Cinema e tiket manca HD MYSky e i canali sky Famiglia, ricontatto immediatamente sky per far cessare immediatamente l'abbonamento mi dicono che sarò contattato entro due giorni per la risoluzione del problema.Aspetto giusto due giorni ma con queste condizione faccio chiudere subito prima che passino i 10gg. per il recesso.

forse x il mysky se nn ricordo male bisogna chiamare x farlo attivare

mi sembra che la funzione MYSky sia inibita, non dice di chiamare un numero per farlo attivare cosa che succedeva prima.

In scadenza a fine mese mi hanno offerto a 49 euro un ticket fino al 30/11. Contando che ho l'hd incluso pagherei skytv 19 euro più 6 euro al mese per il cinema fino a novembre sky go e on demand incluso, non mi sembrerebbe malaccio tenendo conto delle arie che tirano....

riposato ha scritto:

Scusa ma..non è chiara l' offerta che hai accettato...cosa vuol dire sky base+tv...sky tv è il pacchetto base e quindi sono la stessa cosa...inoltre non parli di sky famiglia all' inizio ma solo dopo...inoltre, come dice l' utente sopra..non si capisce poi se per mysky intendi il decoder o i servizi di mysky...nel primo caso viene il tecnico a montartelo e ad attivarti le varie funzioni...;)

Allora io posseggo un abbonamento intrattenimento+doc+musica poi calcio e sport e pago 34euro al mese..ho mandato disdetta e mi hanno richiamato per rimodulare il contratto offrendomi di pagare la stessa cifra senza il pacchetto sport. Purtroppo non ero a casa e mio padre ha incredibilmente accettato (non vi dico che nervoso). Al che ho richiamato e ho chiesto il recesso immediato dell'offerta accettata il giorno stesso. Secondo voi mi rifaranno delle offerte o mi sono giocato le mie chanche?

ok actarus71 chiarisco sky base + sky famiglia + cinema + servizi mySky + Hd a (24 euro mensili x 12) inoltre il tiket Calcio fino al 30 nov. 2013 (euro 29,00 unatantum).
Ma effettivamenta hanno attivato SKy Base + Cinema + Tiket calcio manca HD + servizio My Sky e Sky Famiglia;
Se non sistemano già pronta lettera per diritto di recesso. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso