Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Letto..allora il contratto mi scade il 1 settembre,pago 54 euro al mese e ho calcio-sport-documentari-intrattenimento-musica

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Purtroppo è presto per richiedere l'allineamento, ma se vuoi puoi provare, male che vada annulli il contratto "nuovo" e spedisci la raccomandata di recesso entro 10 giorni lavorativi, tanto non lo spedirai mai il contratto in entrambi i casi e quando ti chiama il tecnico per l'installazione dici che hai rinunciato.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Capito il ragionamento,che mi impediva di restituire il decoder e quant'altro...
se invece faccio disdetta,SKY ormai la accetta oppure che tu sappia è ancora d'uso la telefonata con la classica controproposta?
Altra alternativa potrebbe essere quella di disdire,restituire tutto,stare un mese senza Sky e
fare un nuovo contratto(a nome della mia compagna-convivente)

utilizzando Tapatalk

Sky non sta offrendo nulla di buono. Se fai un nuovo abbonamento paghi i costi di attivazione, con l'allineamento no. Intanto, hai da pagare fino al 31/8/14, mentre se ti chiamano per l'allineamento, ad esempio ai primi di luglio, pagheresti meno rispetto a se tu aspettassi la scadenza naturale del contratto perchè luglio e agosto lo paghi secondo il costo dell'offerta fake scelta e se hai promozioni sino a fine agosto si sommeranno per luglio e agosto gli sconti dei 2 abbonamenti, quello in corso e quello sottoscritto in luglio, dal 1/9, scaduto il "vecchio" contratto, paghi invece secondo l'offerta sottoscritta in luglio.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Innanzitutto grazie per i consigli che mi stai dando.
Attenzione forse non ci siamo capiti:io non ho nessuna promozione attiva al momento,dunque penso di poter disdire in qualsiasi momento! nel senso che sono abbonato da Agosto 2011 e le mie offerte-sconti sono finiti da un po'.Per l'appunto sto temporeggiando per aderire all'offerta Fastweb(sperando in un ulteriore sconto sky)proprio perché aderendo all'offerta sarei vincolato 2 anni.

utilizzando Tapatalk

Innanzitutto grazie per i consigli che mi stai dando.
Attenzione forse non ci siamo capiti:io non ho nessuna promozione attiva al momento,dunque penso di poter disdire in qualsiasi momento! nel senso che sono abbonato da Agosto 2011 e le mie offerte-sconti sono finiti da un po'.Per l'appunto sto temporeggiando per aderire all'offerta Fastweb(sperando in un ulteriore sconto sky)proprio perché aderendo all'offerta sarei vincolato 2 anni.

utilizzando Tapatalk

Allora spedisci la disdetta e, dopo la presa in carico della stessa, scegli una delle promo online per tentare il riallineamento, solo dopo il riallineamento aggiungi Fastweb altrimenti la cosa si complica.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-homepack.html

in disdetta al 28/2 con un abbonamento skytv+ family, mi hanno chiamato e mi hanno offerto il downgrade a skytv a 19 :p
poi mi hanno offerto un ticket (?), un pacchetto a scelta a 49,90 fino al 30/9.

Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente chi risponderà.

Ho il contratto in scadenza Dicembre 2014, quando è meglio fare la raccomandata di disdetta?

Se per ipotesi faccio la disdetta a maggio secondo voi mi contattano più volte fino alla scadenza?

Vorrei cercare di ottenere un rinnovo verso maggio così da essere coperto per tutto il prossimo campionato e non oltre.

Grazie

Allora spedisci la disdetta e, dopo la presa in carico della stessa, scegli una delle promo online per tentare il riallineamento, solo dopo il riallineamento aggiungi Fastweb altrimenti la cosa si complica.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-homepack.html

Per aderire all'offerta online è fondamentale avere una carta di credito-debito o va bene anche il bancomat?

- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -

Perfetto...inizio a preparare la disdetta :) grazie mille !

utilizzando Tapatalk

Ho chiamato Sky per avere informazioni sulle prepagate ma hanno detto che per la mia zona non sono disponibili ... :icon_rolleyes:

sono andato nella pagina per compilare il modulo della disdetta, si è aperta la chat, ho provato.
Mi è stato offerta una promo di un pacchetto scontato al50% per 4 mesi, che poi dovrò disdire con 10,08, oppure un ticket 4 mesi a 49euro. io la disdetta non l'ho ancora fatta.

Oggi ho ricevuto la lettera per la cessazione del contratto. Mi dico vabbeh sprechiamo questa telefonata.... la risposta della gentile signorina :""" Non abbiamo offerte per lei visto che ha già tutti i pacchetti... dovrebbe togliere qualcosa per avere uno sconto"""
Cioè mi hanno risposto che visto che sono un abbonato da 10 anni che paga oltre 100 euro al mese mi possono salutare ( e dire che non li saluto perchè pago troppo ma solo percheè non amo essere preso per il naso ). Ho un codice family and friends da utilizzare ... a questo punto mi sparo un abbonamento fake sperando in un riallineamento.....anche se alla fine la somma da pagare è sempre la stessa .....
evviva sky !!!!

Più spendi meno ti corteggiano (perché ti considerano un pollo da spennare)....mah!

utilizzando Tapatalk

Un saluto a tutti voi;)

Vi spiego la mia situazione, simile a moltre altre: inviata disdetta e chiusura il 28/2. Mi hanno chiamato offrendomi mini abb. a 5 euro + ticket a 49 euro x 6 mesi: rifiutati. Ieri sms super offerta per te, sky famiglia (5 euro) al 50% per 12 mesi (2,5 euro):eusa_naughty: visto che non arriva niente di buono sarei intenzionato a riconsegnare e rifare l'abbonamento con lo sconto assocral. Non ho la city card ma sono iscritto al cral della mia azienda che ė affiliata assocral, va bene lo stesso?
Inoltre dato che sono con il vecchio listino con mysky, hd, skygo, calcio, intrattenimento, bambini e ticket sport fino al 28/2 cosa mi conviene fare. Nel senso aspetto ancora o provo a fare gia da adesso il nuovo contratto, considerando che la promo assocral scade il 2 marzo?
Grazie.

Abbonamento chiuso il 31/01/2014 per fine sconto (full+hd a 51,25).

Nessuna promozione durante il mese di gennaio nonostante tanti sms e telefonate.

Il 7/2 chiamo io il numero verde e mi offrono il 20% di sconto. Accetto di rientrare ma non riattivo di nuovo il full ma solo SkyTv+Cinema. Dopo la riattivazione ho attivato Calcio+Sport dal web in modo da sfruttare la promo "superofferta 10+10" fino al 31/12/2014. In questo modo ho ottenuto ulteriori 8 euro di sconto e il 20% di sconto si calcola sul prezzo di listino a prezzo pieno anche per calcio e sport.

In sintesi 67,00 - 20,40 di sconti totali = 46.60 euro fino a dicembre e poi fino a scadenza 54,60.

ma il 20% anche sull'hd?
ciao
grazie

Abbonamento chiuso il 31/01/2014 per fine sconto (full+hd a 51,25).

Nessuna promozione durante il mese di gennaio nonostante tanti sms e telefonate.

Il 7/2 chiamo io il numero verde e mi offrono il 20% di sconto. Accetto di rientrare ma non riattivo di nuovo il full ma solo SkyTv+Cinema. Dopo la riattivazione ho attivato Calcio+Sport dal web in modo da sfruttare la promo "superofferta 10+10" fino al 31/12/2014. In questo modo ho ottenuto ulteriori 8 euro di sconto e il 20% di sconto si calcola sul prezzo di listino a prezzo pieno anche per calcio e sport.

In sintesi 67,00 - 20,40 di sconti totali = 46.60 euro fino a dicembre e poi fino a scadenza 54,60.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso