video&video
Digital-Forum Senior
Chiamato ora il 338 finale e una signorina gentilissima mi ha fatto alcune proposte e alla fine ho accettato la retention migliore della mia vita,credo:
Sky TV a 19,90 euro
sport 3,90 euro
calcio 3,90 euro
cinema 3,90 euro
HD 1 euro
con incluso 3D gratis,skygo e servizi,quindi tutto questo ben di Dio a 32,60 euro al mese.
Il tutto per 12 mesi e i 3 giorni rimanenti di questo luglio 2015
Stavo per non prendere il cinema ma avrei perso il 3D e quindi ho aderito al Full,ma a sto prezzo mi sa che ho fatto bene,no?
Direi che per i prossimi 12 mesi sono a posto.
Specifico che la signorina mi ha detto che poteva farmi questa offerta in quanto avevo solo SkyTv attivo e queste promo sono riservate solo a chi ha un abbonamento SkyTv senza nessun altro pacchetto attivo,i tiket eventuali non contano.
Sarà vero?
Boo,fatto sta che quest'anno mi è andata proprio di lusso.
Buona retention a tutti.
Sky TV a 19,90 euro
sport 3,90 euro
calcio 3,90 euro
cinema 3,90 euro
HD 1 euro
con incluso 3D gratis,skygo e servizi,quindi tutto questo ben di Dio a 32,60 euro al mese.
Il tutto per 12 mesi e i 3 giorni rimanenti di questo luglio 2015
Stavo per non prendere il cinema ma avrei perso il 3D e quindi ho aderito al Full,ma a sto prezzo mi sa che ho fatto bene,no?
Direi che per i prossimi 12 mesi sono a posto.
Specifico che la signorina mi ha detto che poteva farmi questa offerta in quanto avevo solo SkyTv attivo e queste promo sono riservate solo a chi ha un abbonamento SkyTv senza nessun altro pacchetto attivo,i tiket eventuali non contano.
Sarà vero?
Boo,fatto sta che quest'anno mi è andata proprio di lusso.
Buona retention a tutti.