Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi sembra una cosa intelligenteRagazzi se tante volte qualcuno dovesse riattivarsi in reconnection, vi lascio anche il codice presenta un amico per ottenere ulteriore sconto 245942130
Giusto per diletto ho pure chiamato...sempre e solo proposte inaccettabili!
-2 al buio!!
si, siamo ormai a -2....ed a parte la promessa di una signorina del Call center che mi avrebbe richiamato il 31, sarà inesorabilmente BUIO.Idem, -2... ormai ho deciso di non chiamare più.
-2 pure per me: ormai non chiamo più, mi sono stufato di sentire sempre la stessa solfa, al massimo, se mi gira, il mese prossimo vado in uno Sky center e vedo se mi fanno il 25%!
Juve-Tv sarà incluso in SPORT e CALCIO dal 1° Agosto, basta uno dei duea me anche oggi hanno chiamato..tv,calcio,sport con hd (servizi inclusi) 35 euro..o tv calcio e juve channel visto che gli ho detto che sono juventino con servizi 25 al mese..ho chiesto del full a 34 piu uno e praticamente mi ha fatto capire che quell'offerta è più unica che rara..e soprattutto è quasi impossibile per chi si è riconnesso o ha avuto retention per più di una volta..la centralinista,in gamba, devo dirlo mi ha praticamente detto che la propongono ad un campione di uno su dieci un'offerta cosi..non so che fare entro venerdì mi richiama per una risposta definitiva..
il solo costo dell' hd è a listino, in pratica non rientra nella scontisticaio non capisco questo 25 percento dello sky center..come lo applicano..da listino inclusi i costi di 5 euro dell'hd o come?
io non so che pensare, per la prima volta abbiamo fatto disdetta, che sarebbe concreta tra 2 giorni
NESSUNA COMUNICAZIONE, messaggio a decoder, mail, sms, telefonate... nel FAI DA TE nulla
devo pensare che per loro NON sono in disdetta? la ricevuta di ritorno della raccomandata l'ho avuta... ritirata da loro poco più di un mese fa
a dirla tutta era quasi una disdetta reale, più che per avere sconti o promozioni, quindi booohh.. pure peggio questo silenzio
che numero sicuro consigliate di chiamare nel caso?
sono passati provvisoriamente al minipack. Ora ho notato sul fai da te che abbiamo l'abbonamento in scadenza il 2 Aprile.
23,50 € sky tv + sport + calcio e anche quest'anno è fatta
Se avete solo sky tv c'è anche l'offerta dei pack a 4 euro circa
23,50 € sky tv + sport + calcio e anche quest'anno è fatta
Se avete solo sky tv c'è anche l'offerta dei pack a 4 euro circa
Cosa intendi per minipack, il mini abbonamento da 5 euro? Perchè se fai riferimento a quello, a me hanno detto che è mensile e non ha vincoli di durata, serve solo per poter monitorare le offerte proposte man mano sul fai da te.
Cosa intendi per minipack, il mini abbonamento da 5 euro? Perchè se fai riferimento a quello, a me hanno detto che è mensile e non ha vincoli di durata, serve solo per poter monitorare le offerte proposte man mano sul fai da te.