tvfg
Digital-Forum Senior
Ti dirà di riprovare fra tre mesi.
ma se invece acquisto pack da mediaworld è possibile l'aggiunta del/dei pack?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ne ho aggiunto uno che era oggetto di downgrade
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ho accettato retention passando da un full ottentuo con f&f a asky tv + hd a prezzo pieno. L'operatrice mi disse che avevo il blocco aggiunta pacchetti per 3 mesi tuttavia se vado nel fai da te mi compare lo sconto del 50% per l aggiunta dei pacchetti...alla fine sto blocco ce l ho oppure no???
E invece no. A me compare la promozione Cinema ma quando provo ad attivarla mi esce il blocco di tre mesiassolutamente no. se ti da la possibilità.. puoi avere lo sconto.
l'unica cosa che può succedere (esattamente come prevista da contratto) è che per un tot di tempo, non visualizzi sul sito eventuali promozioni per un determinato periodo.
E invece no. A me compare la promozione Cinema ma quando provo ad attivarla mi esce il blocco di tre mesi
Prova dal Fai da te e ti togli il dubbio.ho accettato retention passando da un full ottentuo con f&f a asky tv + hd a prezzo pieno. L'operatrice mi disse che avevo il blocco aggiunta pacchetti per 3 mesi tuttavia se vado nel fai da te mi compare lo sconto del 50% per l aggiunta dei pacchetti...alla fine sto blocco ce l ho oppure no???
ma se invece acquisto pack da mediaworld è possibile l'aggiunta del/dei pack?
Né uno né l'altro. Sì un cliente standard
La registrazione purtroppo non garantisce nulla (e neppure riuscirai ad averne copia!). Non sei certo il primo che gabbano con questa triste storia - che stiamo leggendo a ripetizione da due mesi a questa parte - e immagino neppure l'ultimo!
Ovviamente se sei certo del fatto tuo e non intendi verificare mediante altri canali (02.7070), procedi pure e magari facci sapere.
Infatti la concorrenza è abbastanza numerosa. Soprattutto negli ultimi tempi la scelta ed i contenuti sono notevolmente aumentati.Possiamo evitare di usare il termine "monopolio", siccome non ce l'ha e vuol dire tutt'altra cosa? Danke
Possiamo evitare di usare il termine "monopolio", siccome non ce l'ha e vuol dire tutt'altra cosa? Danke
Cosa ne pensate è capitato ad altri?