Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho accettato retention passando da un full ottentuo con f&f a asky tv + hd a prezzo pieno. L'operatrice mi disse che avevo il blocco aggiunta pacchetti per 3 mesi tuttavia se vado nel fai da te mi compare lo sconto del 50% per l aggiunta dei pacchetti...alla fine sto blocco ce l ho oppure no???

No. aggiungi pure.

Ti dirà di riprovare fra tre mesi.

assolutamente no. se ti da la possibilità.. puoi avere lo sconto.
l'unica cosa che può succedere (esattamente come prevista da contratto) è che per un tot di tempo, non visualizzi sul sito eventuali promozioni per un determinato periodo.

assolutamente no. se ti da la possibilità.. puoi avere lo sconto.
l'unica cosa che può succedere (esattamente come prevista da contratto) è che per un tot di tempo, non visualizzi sul sito eventuali promozioni per un determinato periodo.
E invece no. A me compare la promozione Cinema ma quando provo ad attivarla mi esce il blocco di tre mesi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E invece no. A me compare la promozione Cinema ma quando provo ad attivarla mi esce il blocco di tre mesi

Io mi sono attivato Sport (e lo avevo fatto togliere in retention).

http://www.sky.it/assistenza/conosc...urre-la-composizione-del-mio-abbonamento.html

Ti informiamo inoltre che a seguito della variazione richiesta:

a. potresti perdere alcuni sconti e promozioni di cui oggi stai eventualmente usufruendo;

b. nei mesi successivi, ove desiderassi integrare nuovamente la visione del pacchetto da te eliminato, alcune promozioni Sky potrebbero essere temporaneamente non disponibili.

ho accettato retention passando da un full ottentuo con f&f a asky tv + hd a prezzo pieno. L'operatrice mi disse che avevo il blocco aggiunta pacchetti per 3 mesi tuttavia se vado nel fai da te mi compare lo sconto del 50% per l aggiunta dei pacchetti...alla fine sto blocco ce l ho oppure no???
Prova dal Fai da te e ti togli il dubbio.

Dipende. Devi trovarli nella sezione "Solo per te" altrimenti c'è il blocco. Segui le indicazioni e se non puoi ti appare apposito messaggio che ti impedisce la conferma... Io provengo da minipack attivato prima della disdetta del 1/02 e ho il blocco di tre mesi, nonostante l'operatore sosteneva non ci fosse....fesso io a farmi abbindolare in questo modo, però anche l'operatore è stato alquanto scorretto o poco preparato .....

Standard nel senso che non rientri nelle altre due casistiche ;)
Rientri comunque nel novero degli abbonati a pieno regime, seppur con un contratto particolare

La registrazione purtroppo non garantisce nulla (e neppure riuscirai ad averne copia!). Non sei certo il primo che gabbano con questa triste storia - che stiamo leggendo a ripetizione da due mesi a questa parte - e immagino neppure l'ultimo!
Ovviamente se sei certo del fatto tuo e non intendi verificare mediante altri canali (02.7070), procedi pure e magari facci sapere.

Confermo. E' folklore e basta. La registrazione non esce mai. Se ne hai una tu, non vale. Suppongo invece che qualora sia a loro vantaggio esca subito.
Io ho smesso anche di discutere, mi scippano 30 euro. In realtà faccio prima a lavorare un po' di più che a stare a scrivere 300 lettere e fare 200 telefonate. Mi rode che proprio su questo si basano e sarebbe una questione di principio.
Se solo non avessero il monopolio... Borghese, non mi rispondere, nella remota ipotesi tu mi voglia spiegare qualcosa, non ci tengo.

Possiamo evitare di usare il termine "monopolio", siccome non ce l'ha e vuol dire tutt'altra cosa? Danke :)

Possiamo evitare di usare il termine "monopolio", siccome non ce l'ha e vuol dire tutt'altra cosa? Danke :)

Infatti la concorrenza è abbastanza numerosa. Soprattutto negli ultimi tempi la scelta ed i contenuti sono notevolmente aumentati.
Tirate giù Sky dal piedistallo..

Per carità....dico solo che la scarsa o nulla concorrenza sono una cosa, il monopolio è un'altra.

Qualora una TV satellitare o no, trasmetta legalmente il campionato di B, l'intera serie A e non otto squadre e abbia l'esclusiva sulla maggior parte dei diritti cinematografici, smetterò di usare il termine monopolio e probabilmente smetterò anche di pagare 48.90 (e a breve 53.90, senza pack sport inoltre, nemmeno full), dopo averne concordati 43.90 (con tanto di conferma via lettera), beccandomi anche famiglia, che era incluso e non lo volevo.

Allora sì, dirò che non c'è monopolio. Altrimenti non resterei mai abbonato con una ditta che non rispetta i patti. Questo messaggio, più che intenti polemici, vuol essere un avviso a chi frequenta la sezione, attenzione a ciò che vi propongono e come. Vedete se l'hanno proposto ad altri (qui sul forum). Nel caso sia un'offerta mai sentita (come la mia) diffidate. In sostanza era -15 euro per 12 mesi, poi -10. Invece è -10 per 12, poi -5, a luglio scorso.

Ragazzi mi hanno oscurato il canale fox sport é capitato anche ad altri?
Vi spiego, il 31/12 accetto la proposta sky, che comprende sky tv e calcio 36 mesi gratis, più visione 30 giorni grati di sport e cinema
Io avevo già il pacchetto calcio e vedevo anche fox sport in quanto a luglio mi era arrivata comunicazione di sky riferendo che essendo già possessore del pacchetto calcio, continuavo a vedere fox sport nonostante sarebbe passato nel pacchetto sport
In fase di retetion mi hanno riferito che confermando il pack calcio avrei continuato a vedere fox sport invece no hanno oscurato il canale dopo la visione dei 30 giorni gratis di sport
Inoltre mi hanno tolto i vari sconti di protezione listino di 1,90+ un altro di 4,82
Ho telefonato al 027070 ed hanno detto che avendo accettato il pack gratuito calcio con vincolo 36 mesi ho perso tutti gli sconti ed inoltre ho perso anche il diritto di vedere il canale fox sport con il calcio

A me sembra una cavolata posso capire che tolgono gli sconti vecchi in quanto nella mail ricevuta in fase di retention scrivono che si potrebbero perdere eventuali sconti precedenti ma
Nulla scrivono in merito del pacchetto calcio in merito al canale fox che in teoria dovrei continuare a vedere in quanto già abbonato al pacchetto calcio con visione fax sport

Cosa ne pensate è capitato ad altri?

in scadenza il prossimo mese, con regolare disdetta inviata. oggi mi hanno contattato per offrirmi (l'unica offerta disponibile) l'aggiunta di un pacchetto che non ho a 5 euro (in questo caso calcio)...
Fortunatamente il ragazzo si è accorto dell'inutilità dell'offerta ed ha ammesso, prima che parlassi, l'inutilità della promo.. disdico perchè pago troppo e vogliono farmi aggiungere un nuovo pacchetto facendomi pagare di più? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso