Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
39 euro calcio sport , hd e con anzianità mantenuta come la vedete?può esserci di meglio ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
P.s : gli ho detto che gli facevo sapere domani. Vediamo un po po :)

Prendilo. Oppure provi a rinunciare ad uno dei due pack. Se stai entro 30€ lo aggiungi dal fai da te oppure a 100€ per 12 mesi con i voucher Mediaworld

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Prendilo. Oppure provi a rinunciare ad uno dei due pack. Se stai entro 30€ lo aggiungi dal fai da te oppure a 100€ per 12 mesi con i voucher Mediaworld

C'è una promo per 12 mesi al.mediaworld ???
Se si potrei anche provare a vedere se scendo sotto i 30 con un pack in meno e poi aggiungo il voucher !!!

Che non è scontato...

Non é scontato ??? Io ora pago 56 o 53 per la stessa composizione -.-

C'è una promo per 12 mesi al.mediaworld ???
Se si potrei anche provare a vedere se scendo sotto i 30 con un pack in meno e poi aggiungo il voucher !!!

Non é scontato ??? Io ora pago 56 o 53 per la stessa composizione -.-

Ah ahahah scusami, intendevo non é scontato avere skygo in retention... :)

Sono ufficialmente in retention. Vi ripropongo (per l ultima volta) una domanda che ho già fatto sperando che qualcuno abbia una risposta. Accettando un'offerta in retention manterrei la visione di fox sport e sky sport 3?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Se confermi solo il calcio certo che si, l'importante è che tu non lo tolga neanche per un giorno e che non aggiungi sport. Ma ricorda che "il regalo" per i vecchi abbonati solo calcio dura 24 mesi, per cui non manca poi molto...alla fine.

Ti dirò di più, sono abbonato da 14 anni,per 10 anni ho pagato il full sempre a listino,gli ultimi tre anni ho avuto offerte in retention sempre per un full rispettivamente,52,48,43 annuali e quest'anno hanno avuto pure la sfacciataggine di rinfacciarmi gli ultimi tre anni di sconti ,quando vedo ,leggo e sento che ad abbonati con pochi anni di anzianità che sin dal primo anno mandano disdetta pagano pochissimo,e da tre anni che ogni estate è come una battaglia e sinceramente mi sono stancato,ecco perché ho deciso quest'anno di revocare la disdetta e di togliere pacchetti dato che i vecchi abbonati devono sempre pagare più degli altri,la mia è solo una considerazione per sottolineare solo il comportamento di Sky,non vorrei essere frainteso��.

Infatti l'ideale sarebbe che non esistessero sconti di nessun tipo :D, solo listino per tutti. Così non ci sarebbe "il problema" di provare a spendere meno ogni anno.

Lo confermo pure io, volutamente ho revocato la disdetta e tolto i pack cinema e calcio e ho un bel blocco su questi due pacchetti,loro dicono per 3 mesi,ma a me sta bene così,li aspetto sulla riva del fiume,voglio vedere se mantengono le promesse��.
Quest'anno ho deciso di intraprendere questa strada con la speranza di ottenere benefici più in là perché vuoi o non vuoi ti fanno pesare le offerte in retention avute negli anni passati ,soprattutto se si proviene da abbonamenti full.

Beato te che non devi fare i conti con i calendari dei campionati, purtroppo quelli non si fermano :icon_rolleyes:

Ti hanno chiamato loro? Anch'io ho pagato 37 al mese con due pacchetti e famiglia, se restasse l'anzianità a me andrebbe benissimo.

Hanno chiamato loro

Conveniente dici? beh certo è uno sconto. Però confrontandolo a quanto pago fino a fine mese (37 e rotti) è la stessa cifra ma senza famiglia. Diciamo che ci può stare.
Paragonandolo a quanto offerto a paintbox è molto di più! Quella la prenderei subito: un pack gratis, uno al 50%, famiglia e HD al 50%...

Inoltre MI SONO DIMENTICATO di scrivere (scusate) che offerta e vincolo erano per 24 MESI.

Famiglia lo trovo di solito a 2,5€*8 mesi ;)

Abbonato da 17 anni ... in disdetta 1 settembre ... li ho chiamati e mi hanno detto che non c'erano offerte disponibile per me :eusa_think::eusa_think:

Ma che sicuramente qualcosa ci sarà nell'ultima settimana...

Questa mattina ho provato a chiamare il numero segnalato da paintbox visto e considerato la situazione similare, scadenza 01/09 e SMS e Messaggio decoder per promozione,l'offerta proposta scadente di seguito i dettagli:
Nessuna perdita dell'anzianità e servizi di base(Sky GO EXTRA...ecc)
SKY TV + HD + Calcio = 38,8
SKY TV + HD + Calcio + Sport = 43,9
Vincolo 1 anno prezzi bloccati per 24 mesi.

Rifiutato

Direi... a quel prezzo resti a listino senza vincoli

Ragazzi, io non so cos'abbiano combinato ma mi hanno fatto uno sconto MAGGIORE di quanto concordato (e registrato).

Come avevo scritto ieri, era così:
Listino 58.90 -
Famiglia -2.5
HD -3
Calcio -14
Sport -7

Totale 32.90

Oggi mi arriva la mail che recita:

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

La visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 12 mesi, del pacchetto Sky Sport o Sky Calcio. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.

Lo sconto del 50% sul pacchetto Sky Sport per 12 mesi. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

La visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 12 mesi, del pacchetto Sky Sport o Sky Calcio. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.

Ho chiamato, chiedendo lumi e l'operatrice mi ha detto "guardi, se il sistema l'ha accettato e lei ha una mail, vuol dire che è così. le hanno messo il calcio gratis, il 50% su sport e uno sconto di 14€ generico sull'abbonamento, tutti per 12 mesi."

Quindi, stando così le cose, pagherei 23.90 per un anno. Io non so che pensare, boh...io ho fatto finta di nulla, ovviamente.

Una storia al contrario, rispetto a quante se ne leggono qui sopra. Buon per te!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

che ****! anche se dal fai da te risulta uno sconto totale di 36.90, mentre da mail lo sconto è di 35.

boh...mi va bene uguale, va :D
Sicuramente avrai mantenuto uno sconto di 1,90 che dovrebbe per quanto ne so essere tolto a tutti gli abbonati dal 1/9.

che ****! anche se dal fai da te risulta uno sconto totale di 36.90, mentre da mail lo sconto è di 35.

boh...mi va bene uguale, va :D

Sconto protezione aumento prezzo Gennaio
16
01/07/16-31/07/16 22 -1,90...molti lo abbiamo avuto e credo che da settembre o inizio anno scomparira'...goditi l'offerta a prescindere

Ragazzi, io non so cos'abbiano combinato ma mi hanno fatto uno sconto MAGGIORE di quanto concordato (e registrato).

Come avevo scritto ieri, era così:

Oggi mi arriva la mail che recita:

Ho chiamato, chiedendo lumi e l'operatrice mi ha detto "guardi, se il sistema l'ha accettato e lei ha una mail, vuol dire che è così. le hanno messo il calcio gratis, il 50% su sport e uno sconto di 14€ generico sull'abbonamento, tutti per 12 mesi."

Quindi, stando così le cose, pagherei 23.90 per un anno. Io non so che pensare, boh...io ho fatto finta di nulla, ovviamente.
L'operatrice ha verificato nel sistema se risulta anche quello sconto aggiuntivo di 14 euro o lo ha dedotto solo dalle email?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso