shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
A quali numeri state chiamando...??
Hai compilato? O se ne parla domani...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quali numeri state chiamando...??
No, io l'anno scorso ho fatto la reconnection il 2 settembre e la scadenza è slittata di un mese
Mi stanno bombardando con email, messaggi nel decoder e nel cellulare invitandomi a chiamare il prima possibile visto che mancano poche ore per me si sono offerte speciali
Nell'ultimo messaggio nel decoder dicono che fra poche ore staccano il segnale, negli anni scorsi sinceramente non l'hai mai staccato alle 12 precise forse cercano solo di metterti a paura e quindi chiamarli subito
io riempito form due volte e nessuna richiamata.......ho contattato anche l'800 + la chat....e tutti sono concordi che sul mio abbonamento non c'è nessuna offerta attualmente, forse per le varie retention e reconnection che ho avuto nel corso degli anni....Riempito form oggi pomeriggio, sono stato richiamato. ho accettato
tv+sport+cinema+hd senza ulteriori servizi ( mysky, sky go ecc ) a 26.89 euro al mese per 12 mesi.
idem, ancora nessuna chiamata.....ma forse sono un caso a parte.Io ho chiesto di essere contattato stasera, ma per adesso nulla
Bahh la vedo una fregatura... stessa data anche io dal service ma il contratto si è concluso normalmente il 30 dell anno dopo e stesso mese.. cioè oggi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi vedi che la scadenza ti è slittata di un mese?
Sono nella stessa tua situazione con premium, pensa che mio padre mi ha calato pure un po il muso perché nn si sta vedendo la Juve in championstranquilli, quest'anno è cosi per tutti sembrano cani addestrati, meglio dei risponditori automatici.
Io mi sono arreso, farò a meno dello sky go per vedere sky uno e mio padre della Juve, addios..
Aspetterò 20 giorni e poi riconsegno il mysky e tanti saluti
PS: da domani partono le nuove offerte premium magari una vantaggiosa si trova anche se a livello quantitativo sky è imbattibile ma va beh, almeno diamo la Juve al papi![]()
tranquilli, quest'anno è cosi per tutti sembrano cani addestrati, meglio dei risponditori automatici.
Io mi sono arreso, farò a meno dello sky go per vedere sky uno e mio padre della Juve, addios..
Aspetterò 20 giorni e poi riconsegno il mysky e tanti saluti
PS: da domani partono le nuove offerte premium magari una vantaggiosa si trova anche se a livello quantitativo sky è imbattibile ma va beh, almeno diamo la Juve al papi![]()
mi hanno appena offerto sky tv + sport + calcio + famiglia + hd e tutti gli altri servizi a 39,90 .... sono un po tentato..... ma aspettavo la chiamata per la reconnection (la ragazza mi aveva detto che mi avrebbe offerta un'ottima promo)...... voi che fareste?
idem ricevuta chiamata dallo stesso numero che finisce per 6494 ma ho risposto tardi ed è caduta la linea......dopo ho anche ricompilato il form di nuovo, da oggi pomeriggio sarà la seconda o terza volta che lo compilo con orari differenti ahahaha, vabbè se dite che si può aspettare anche domani per l'offerta del form aspettiamo domani.ricevuto telefonata dal numero 02.....6494 non ho risposto...aspetto domani
ma quindi con il form c'è l'intero mese a listino??e allora a sto punto meglio andare in reconnection.....7 o 10gg al buio non succede nulla, non facciamoci prendere dal panico.Ma quindi in quanti siamo ad aver fatto questa reconnection anticipata? Speriamo che vada tutto bene, più a che altro non è l'ipotetico mese a listino a spaventare ma il fatto di rimanere al buio per un po' troppi giorni....
Cerco di rispondere un po' a tutto:
1) Non è detto che il segnale venga staccato istantaneamente alla mezzanotte, può anche andare avanti per altre ore
2) L'anzianità a meno di offerte dedicate dovresti perderla se non accetti offerte prima della scadenza
3) Se in futuro accetterai offerte in reconnession difficilmente pagherai costi di riattivazione se hai ancora decoder ecc (che vanno consegnati entro 30 giorni in genere, 60 se ti dicono così)
4) Aspetta fino a questa sera proposte, se non arrivano e non ti interessa l'anzianità accetterai qualche proposta successiva anche economicamente migliore
5) In genere si parla di retention finché non ti scade il contratto, di reconnession da quando sei al buio
concordo, guarda a me di questa promo postata prima :Visti i casini precedenti di reconnection anticipata non sono tanto convinto. Vediamo domani com'è sarà la situazione.