Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per fare lo scherzetto devi intestarlo ad altro familiare. Quindi alternando tutto si può fare...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

eventualmente aprendo un abbonamento ex novo il servizio on demand è disponibile da subito oppure deve passare del tempo?

Attenzione quando dicono che i pack scontati si possono aggiungere dal fai da te.....si , ma a prezzo pieno; ormai quelli scontati li propongono dopo 3 o 4 mesi, cosa tollerabile se ci sono i mesi estivi, inaccettabile adesso , specie per il Calcio che fra 4 mesi non ha più senso averlo.
La mia sensazione è che a Sky vogliano dare segnali di cambiamento che portino ad aumentare il costo medio di un abbonamento ( adesso attestato sui 42 €), me che , specie nei confronti dei vecchissimi clienti stanno adottando misure tali da indurre a fare un nuovo abbonamento senza ripensamenti , e l', da come gli esperti ci hanno raccontato per anni , Sky ci perde, almeno il primo anno. Poi se un cliente fa lo scherzeto tutti gli anni..........

Come sarebbe a dire che i pack scontati si possono aggiungere dal fai da te solo a prezzo pieno se non dopo 3 o 4 mesi??
A me hanno garantito che potevo attivare HD a 2euro+calcio a 4euro da subito.
Sono in scadenza oggi dopo oltre 10 anni di anzianità.
Sono rimasto col solo SkyTv a 20 euro e non ho disdettato del tutto solo a fronte di questa offerta.

Per fare lo scherzetto devi intestarlo ad altro familiare. Quindi alternando tutto si può fare...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Interessante. Quindi io che ho appena accettato una retention potrei chiudere entro i primi 14 giorni e poi fare un nuovo abbonamento intestandolo a un familiare? Cosi facendo tv+family+cinema+sport+hd a quanto li spunterei secondo te?

salve,
ieri ho avuto un'offerta in retention che ho accettato. Avevo sky TV + Famiglia+ Cinema + Hd + Mysky - Boxsets a €29,20

Ieri mi hanno chiamato offrendomi:
Sky TV 19,9
HD 2€ (anzichè sei)
Famiglia 2€ (anzichè 5)
Cinema 3.9€ (anziche 15)
Per un totale di 27,90
Sconto di 49 euro attivazione + sconto 10.08 per la modifica contrattuale

Mantenengo tutti i gli attuali servizi (Sky go, bxset, mysky) e anche l'anzianità (15 anni).
Ho accettato, secondo voi ho fatto bene?

Inoltre dall'area fai da te non riesco a controllare gli effettivi costi.
Mi aiutate a capire come si fa a vedere?

Buonasera ragazzi, ho finito tutte le promozioni e sono passato da 41 a 74 euro. Il 28/02 mi scade il contratto ed ho fatto formale disdetta 1/2 racc.
Il mio pacchetto, con 18 anni di anzianità, è: Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD + Multivision + Sky GO, cosa mi posso aspettare come offerta?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ieri ho ricevuto il messaggio che hanno ricevuto la disdetta, ora attendo un loro contatto, voi che dite cosa posso spuntare?:D

salve,
ieri ho avuto un'offerta in retention che ho accettato. Avevo sky TV + Famiglia+ Cinema + Hd + Mysky - Boxsets a €29,20

Ieri mi hanno chiamato offrendomi:
Sky TV 19,9
HD 2€ (anzichè sei)
Famiglia 2€ (anzichè 5)
Cinema 3.9€ (anziche 15)
Per un totale di 27,90
Sconto di 49 euro attivazione + sconto 10.08 per la modifica contrattuale

Mantenengo tutti i gli attuali servizi (Sky go, bxset, mysky) e anche l'anzianità (15 anni).
Ho accettato, secondo voi ho fatto bene?

Inoltre dall'area fai da te non riesco a controllare gli effettivi costi.
Mi aiutate a capire come si fa a vedere?
Da quale numero?
Simula l'aggiunta di un pack, anche perché con l'aggiornamento della App sono veramente caduti in basso, se voglio visualizzare qualsiasi fattura appena ci clicco su crasha.

Ultima modifica:
Fai da te finalmente allineato, mi hanno chiamato per scusarsi dell'inconveniente.

sky tv + calcio + hd + skygo + ondemand 25,80 x 12 mesi.

Personalmente andrò al buio...l'abbonamento mi scade oggi è nonostante 3 dialoghi in chat e una telefonata ricevuta dallo 02......sempre e solo la solita proposta.....avevo un abbonamento così composto: skytv+famiglia+cinema+sport+calcio+boxsets+skygo+hd+ondemand+13 anni anzianità. .....pagavo 55 euro.....mi hanno elevato a 73,90......ero disposto a pagare i 55 che pagavo....non c'è stato verso....l'unica proposta che mi hanno fatto sempre e solo la stessa....57,90 per tutto quello che avevo in più 79 di attivazione. ..ho chiesto di levarmi l'attivazione e avrei accettato. ....net. .Nada. ....quindi a questo punto vado allo stacco....se otterro lo sconto in reconnection bene altrimenti Mediaset premium mi aspetta

buonasera, oggi scade il mio contratto. Ho provato a chiamare l'800922337 ma non funziona o almeno mi dice di provare con altri numeri. Sapete il perchè?

Il colmo, avevo un'offerta pronta sul piatto e rischiavo di lasciarmela scivolare a mia insaputa. :eusa_wall::laughing7:

Contatto la chat, scopro che l'offerta precedentemente proposta non era più valida (20€ di sconto su TV+Calcio+Sport + 79€ di attivazione).
Risentito chiudo e provo a chiamare 800.

Operatore mi propone TV+Famiglia+Sport+Calcio a 40,90 € con anzianità per 12 mesi e senza i 49€ di attivazione.
Chiedo di togliermi Famiglia e arrivare a 35,90€.
Me lo concede e mi dice che inizierà a mandarmi revoca della disdetta per mail.
Gli dico che essendo una vecchia mail non so se è ancora attiva e non ho le credenziali, chiedo di cambiarla.
Lui mi dice che non può farlo per non creare problemi di riallineamento, perciò chiede di provare a entrare.
Mentre mi collego e cerco di accedere lui mi dice che ha problemi sul sistema, che non gli fa editare l'offerta.
Mi chiede di pazientare, andare al buio ma di non disperare, che domani mattina avrebbe cercato di ricontattarmi con le nuove promozioni.

Chiudo, ma nel frattempo sono riuscito a entrare nella vecchia casella mail.
E cosa trovo tra le ultime mail arrivate?

Offerta Sky " per te SCONTO 50% su TUTTI I PACCHETTI per 12 mesi"
Apro, già pensando che si tratti di qualche phishing... cerco riscontri su google, niente.
Decido di consentire apertura delle immagini e dai connotati si direbbe una vera e propria mail Sky.
Mi decido ad aprire il link... e in effetti mi rimanda al Fai da Te e mi propone :
Sky TV 19€ + tutti i pacchetti al 50%.
Alla fine da TV+Famiglia+Calcio+Sport senza servizi a 28,90€ sono passato a TV+Calcio+Sport+Cinema+servizi a 41,40€.
Avessi avuto meno cose a cui pensare, avrei potuto provare a strappare di meglio, ma per quest'anno mi accontento!

Inizio O.T.

Ma scusate, che senso ha non inserire per esteso il numero di telefono e non condividere quindi ulteriori info?

Fine O.T.

Ci sono clienti di serie A, ai quali vengono proposti buoni sconti o vengono contattati telefonicamente se compilano il noto form, e clienti di serie B, (io compreso) ai quali non viene proposto nulla, al 800922337 vengono proposti sconti inaccettabili (solamente 50% su un pack) e non vengono mai chiamati se compilano il form.
A gennaio li ho contattati almeno una volta al giorno al 800922337 (mi offrivano quasi sempre solo 50% su un pack) e ho compilato il form quasi ogni giorno ma non si sono mai fatti sentire
A questo punto mi tocca provare in reconnection, visto che l' abbo scade il 31/01

Ciao a tutti. Ho il contratto in scadenza il 01/03 e ad oggi nessun contatto se non il giorno dopo la disdetta con offerta ridicola. Scusate la domanda da scemo, ma come cavolo si entra in chat con sky? Ho provato da assistenza, ma mi dice operatore non disponibile. Voi come fate???
Grazie!

------

Ok, domanda scema, risposta scema. Il servizio è attivo dalle 10:00 di mattina...

Ciao a tutti. Sabato 28/1 ho accettato un'offerta in chat Tv+box+famiglia+cinema+sport+hd a 33,80€ + 9€ x costi di attivazione.Sul fai da te per verificare i costi devi per forza simulare l'aggiunta di un pack o ci sono altri modi? Grazie

UPDATE: Come previsto, ieri è scaduto il vecchio sconto di 1,90 che avevo e da oggi pago, come da offerta ricevuta, 31,70 giusti giusti.

Contratto scaduto oggi 01/02/2017 ma al momento il FAI DATE non presenta cambiamenti.
Mi aspetto variazioni come in firma.
Ci vuole molto affinchè il FAI DATE si allinei alla nuova situazione contrattuale?

UPDATE: Come previsto, ieri è scaduto il vecchio sconto di 1,90 che avevo e da oggi pago, come da offerta ricevuta, 31,70 giusti giusti.

Come giustamente dicevi qualche settimana fa te, sta cambiando aria in Sky, riguardo le offerte in retention, sempre piu' ridicole, poche convenienze....e a caso, a chi si e a chi no....Cmq io ho accettato a 32 euro quello che a me interessava, risparmio abbastanza, adesso aspettero' l allineamento della situazione...

Come giustamente dicevi qualche settimana fa te, sta cambiando aria in Sky, riguardo le offerte in retention, sempre piu' ridicole, poche convenienze....e a caso, a chi si e a chi no....Cmq io ho accettato a 32 euro quello che a me interessava, risparmio abbastanza, adesso aspettero' l allineamento della situazione...

Per essere piu' precisi 32,90 ma sono ugualmente soddisfatto, anche se a qualcuno è stato proposto di meglio, l aria che gira ulktimamente non è positiva...Riepilogando ho fino al 1/2/2018, SKY TV - SPORT - CALCIO - HD- SKY GO - Anzianita ed extra mantenuti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso