Il colmo, avevo un'offerta pronta sul piatto e rischiavo di lasciarmela scivolare a mia insaputa.

Contatto la chat, scopro che l'offerta precedentemente proposta non era più valida (20€ di sconto su TV+Calcio+Sport + 79€ di attivazione).
Risentito chiudo e provo a chiamare 800.
Operatore mi propone TV+Famiglia+Sport+Calcio a 40,90 € con anzianità per 12 mesi e senza i 49€ di attivazione.
Chiedo di togliermi Famiglia e arrivare a 35,90€.
Me lo concede e mi dice che inizierà a mandarmi revoca della disdetta per mail.
Gli dico che essendo una vecchia mail non so se è ancora attiva e non ho le credenziali, chiedo di cambiarla.
Lui mi dice che non può farlo per non creare problemi di riallineamento, perciò chiede di provare a entrare.
Mentre mi collego e cerco di accedere lui mi dice che ha problemi sul sistema, che non gli fa editare l'offerta.
Mi chiede di pazientare, andare al buio ma di non disperare, che domani mattina avrebbe cercato di ricontattarmi con le nuove promozioni.
Chiudo, ma nel frattempo sono riuscito a entrare nella vecchia casella mail.
E cosa trovo tra le ultime mail arrivate?
Offerta Sky " per te SCONTO 50% su TUTTI I PACCHETTI per 12 mesi"
Apro, già pensando che si tratti di qualche phishing... cerco riscontri su google, niente.
Decido di consentire apertura delle immagini e dai connotati si direbbe una vera e propria mail Sky.
Mi decido ad aprire il link... e in effetti mi rimanda al Fai da Te e mi propone :
Sky TV 19€ + tutti i pacchetti al 50%.
Alla fine da TV+Famiglia+Calcio+Sport senza servizi a 28,90€ sono passato a TV+Calcio+Sport+Cinema+servizi a 41,40€.
Avessi avuto meno cose a cui pensare, avrei potuto provare a strappare di meglio, ma per quest'anno mi accontento!