Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni dicono che anche con pec diversa sono riusciti

bah ho avuto una discussione in cui praticamente ho anche mortificato la signorina Eliana a presentare le dimissioni dal suo lavoro per incapacità cosi come io ho presentato la disdetta a sky :)

il punto è che lei per convincer(si)mi che la pec non può essere intestata ad un altro (alla mia domanda dove sta scritto lei dice che è cosi perchè lo dice lei) mi porta l'esempio che se io inviassi la raccomandata andrei personalmente alle poste; in verità io le ho fatto presente che alle poste ci va pinco pallino a spedire la mia raccomandata compilata come mittente IO cosi come io ho usufruito della pec di pinco pallino per inviarvi il modulo da me firmato e dove nel corpo dell'email dichiaravo che sono IO intestatario dell'abbonamento con codice cliente a sky a mandarvi i documenti allegati.

al che la signorina della chat capito che il suo esempio era andato a puttane se la vuole svignare dicendo io eseguo quello che so...vabbe ho lasciato un pessimo voto alla chat e so andato avanti.
a me non costa nulla farmi una pec gratuita necessaria per inviare la disdetta ma trovo assurdo far cio quando hanno una dichiarazione ed i moduli da me compilati e firmati con documento di identitò allegato per confrontare firma e dati anagrafici.

..che nel secondo caso pagheresti come paghi ora ma senza servizi...:D

edit: mi sono sbagliato....pagheresti di piu'.....:D

79 euro attivazione /12= 6,58 +29.90 = 36,48 euro...contro i 36,00 euro di adesso......

si, stiamo li... ma 36€ può andare bene questo tipo offerta?

Ho inviato disdetta via PEC. E' normale che non mi sia arrivato ancora nessun messaggio sul decoder?

bah ho avuto una discussione in cui praticamente ho anche mortificato la signorina Eliana a presentare le dimissioni dal suo lavoro per incapacità cosi come io ho presentato la disdetta a sky :)

il punto è che lei per convincer(si)mi che la pec non può essere intestata ad un altro (alla mia domanda dove sta scritto lei dice che è cosi perchè lo dice lei) mi porta l'esempio che se io inviassi la raccomandata andrei personalmente alle poste; in verità io le ho fatto presente che alle poste ci va pinco pallino a spedire la mia raccomandata compilata come mittente IO cosi come io ho usufruito della pec di pinco pallino per inviarvi il modulo da me firmato e dove nel corpo dell'email dichiaravo che sono IO intestatario dell'abbonamento con codice cliente a sky a mandarvi i documenti allegati.

al che la signorina della chat capito che il suo esempio era andato a puttane se la vuole svignare dicendo io eseguo quello che so...vabbe ho lasciato un pessimo voto alla chat e so andato avanti.
a me non costa nulla farmi una pec gratuita necessaria per inviare la disdetta ma trovo assurdo far cio quando hanno una dichiarazione ed i moduli da me compilati e firmati con documento di identitò allegato per confrontare firma e dati anagrafici.

rientro in chat e riparlo con un'altra operatrice la quale mi dice che la mia disdetta è stata caricata il 2 maggio e ci vogliono 7 giorni per la lavorazione e quindi ci risentiamo verso il 10.
ho chiesto ma verrà lavorata?
lei risponde ovviamente...

bah.
meglio cosi...attendo conferma comunque.

rientro in chat e riparlo con un'altra operatrice la quale mi dice che la mia disdetta è stata caricata il 2 maggio e ci vogliono 7 giorni per la lavorazione e quindi ci risentiamo verso il 10.
ho chiesto ma verrà lavorata?
lei risponde ovviamente...

bah.
meglio cosi...attendo conferma comunque.

mi dici come entri in chat che io non riesco?

Grazie

in chat mi stanno facendo la pippa che la pec non è a mio nome...
che palle. quindi l'hanno ricevuta ma non la lavorano..

sono a scadenza 1 luglio, quindi lascio perdere per ora e poi si vede?

p.s. ma sono l'unico a cui hanno fatto sta pippa del nome e pertanto non vogliono lavorarmi la disdetta?

io dalla mia pec ho inviato disdetta a nome di mia moglie ed è stata accettata subito, la sera stessa avevo sul decoder messaggio con conferma di disdetta. Nel testo della mail però avevo specificato che scrivevo in nome e per conto di....non so se possa fare differenza.

PS dopo oramai 20 giorni (disdetta al 31 maggio) non ho ancora ricevuto nessuna chiamata o offerta....solo qualche sms generico in cui mi si invita a contattare un nr. verde se avessi bisogno di informazioni.

Mi chiedo se può essere possibile che offrano in retention ad un cliente Extra +10 la stessa promo a costi superiori rispetto ad un nuovo abbonato. Sky tv Hd Calcio 32.90 + 9.90 di attivazione in retention con perdita dei benefit legati ad anzianità. Ho chiamato in anonimato da altro cellulare lo 027070 per nuovo abbonamento Skytv 19.90 Hd 4 € Calcio gratis × 12 mesi , stesso vincolo + MYSky attivazione 79 € il tutto mi da una media mensile di 30.56 ! Vuol dire oltre 3 € in meno al mese , 38 meno in 1 anno il che vuol dire : cari vecchi clienti fatevi un abbonamento nuovo !

Per parlare in chat devi andare su assistenza, poi contatta sky e poi nel menu a tendina gestisci abbonamento e poi verifica disdetta gia inviata...

Offerta poco fa in chat , ho anche ricevuto la trascrizione completa per email.

SkyTv + Hd + Calcio 25,90 /mese per 24 mesi ( in sostanza Pack Calcio gratis)
Costo attivazione 9,90
Perdita anzianità , però...
...SkyGo Plus gratis per 12 mesi da eliminare alla fine del 12° mese quando viene sostituito da SkyGo classico
MySky totalmente gratuito.

Ci sto pensando.La mia remora è il vincolo troppo lungo di 24 mesi e non so cosa possa succedere se si chiede l'aggiunta pack ( es. Sport ) in promo

Chi è in retention come la vede ?

e non so cosa possa succedere se si chiede l'aggiunta pack ( es. Sport ) in promo

Esatto, molto dipende da quello. Sempre che tu voglia aggiungerne un altro...
Comunque è una buona offerta se pensiamo che siamo ancora ad inizio mese.

Esatto, molto dipende da quello. Sempre che tu voglia aggiungerne un altro...
Comunque è una buona offerta se pensiamo che siamo ancora ad inizio mese.

Mi hanno comunque detto che la politica di Sky è cambiata e che man mano che si va avanti nel corso del mese in disdetta ( giocando forse sulla "dipendenza" da Sky del cliente) le offerte saranno via via meno favorevoli. Sarà vero ?

Mi hanno anche fatto notare che a fine estate , con l'avvicinarsi dei campionati, le promo saranno con sconti limitati, confidando nella necessità da parte del cliente di prendere comunque l'abbonamento . Sarà vero anche questo ? ( io sarei intenzionato a chiudere adesso per riabbonarmi a fine agosto )

Mi hanno comunque detto che la politica di Sky è cambiata e che man mano che si va avanti nel corso del mese in disdetta ( giocando forse sulla "dipendenza" da Sky del cliente) le offerte saranno via via meno favorevoli. Sarà vero ?

Ci sono operatori che dicono queste cose da sempre, è anche giusto che sia così. Ricordiamoci che è una battaglia, ognuno usa i propri mezzi per vincerla... :laughing7:

ragazzi il 26 aprile ho rinunciato alla disdetta accettando la loro offerta. possibile che ad oggi non abbiano attivato il pacchetto promesso? in chat dicono che è colpa di tutte le feste di aprile....mah....

Dopo oltre 13 anni di Sky e dopo aver rifiutato le loro offerte che prevedevano o il vincolo 24 mesi o la perdita di anzianita ( 10 giorni persi al n verde all 828282 e in chat ) vilipeso e trattato alla fine alla stregua di un pezzente da più di un operatore HO APPENA ATTIVATO NUOVO ABBONAMENTO a nome di mia moglie presso Centro Commerciale fa persone fidate : Skytv Hd Famiglia Calcio Mysky wifi vincolo 12 mesi a 29.90 mese con costo attivazione scontato con codice a soli 19 €. Media mensile poco piu di 31 € . E gli arroganti sono servitu ! Andate a fare un bagno per usare un eufemismo

Salve ragazzi, vi racconto la mia
Sono cliente da 5 anni, e stanco di pagare 122€ per tre pacchetti, decido di fare disdetta per avere qualche sconticino.
A marzo la invio tramite raccomandata online e una settimana dopo viene registrata dai loro sistemi. Desisto dal rispondere alle loro chiamate fino a ieri, quando un operatore molto gentile, dopo alcune proposte, mi offre cinema e serie tv più 15 eventi primafila gratis a 34.90 al mese. Contento dell'offerta, accetto, anche con la promessa di arrivare calcio ad agosto per 3.90 (il mio abbonamento scade a fine maggio, non aveva senso avere attivo calcio). Dopo aver accettato mi sorge però un dubbio.. ma questi 34.90 sono compresivi di HD? Vedo il listino, chiamo il servizio clienti e mi dicono di no... E io che pensavo di aver fatto un affare! Tuttavia mi dicono che posso esercitare il diritto di recesso... Lo faccio e cosi ieri stesso ho inviato una raccomandata A/R sempre online spiegando, come mi hanno detto al servizio clienti, che l'offerta non mi interessava più
Secondo voi una volta che riceveranno questa seconda disdetta, mi chiameranno per altre offerte?
Alla fine mi andrebbero bene sti 34.90 al mese compresi pure di HD

Salve ragazzi, vi racconto la mia
Sono cliente da 5 anni, e stanco di pagare 122€ per tre pacchetti, decido di fare disdetta per avere qualche sconticino.
A marzo la invio tramite raccomandata online e una settimana dopo viene registrata dai loro sistemi. Desisto dal rispondere alle loro chiamate fino a ieri, quando un operatore molto gentile, dopo alcune proposte, mi offre cinema e serie tv più 15 eventi primafila gratis a 34.90 al mese. Contento dell'offerta, accetto, anche con la promessa di arrivare calcio ad agosto per 3.90 (il mio abbonamento scade a fine maggio, non aveva senso avere attivo calcio). Dopo aver accettato mi sorge però un dubbio.. ma questi 34.90 sono compresivi di HD? Vedo il listino, chiamo il servizio clienti e mi dicono di no... E io che pensavo di aver fatto un affare! Tuttavia mi dicono che posso esercitare il diritto di recesso... Lo faccio e cosi ieri stesso ho inviato una raccomandata A/R sempre online spiegando, come mi hanno detto al servizio clienti, che l'offerta non mi interessava più
Secondo voi una volta che riceveranno questa seconda disdetta, mi chiameranno per altre offerte?
Alla fine mi andrebbero bene sti 34.90 al mese compresi pure di HD
Si, ti faranno altre offerte. Probabilmente dopo la scadenza del contratto. Farai 1-2 gg di buio, o quanti vuoi te in base alle offerte. Cosa analoga è accaduta a me, ho recesso entro i 14 gg l'offerta della revoca di disdetta che mi avevano fatto perché non mi avevano inserito tutte le promo che mi avevano offerto. Una volta che è arrivata la raccomandata e io ho provato a contattarli via telefono o chat per sentire se avessero promo per me, dicevano di no perché una offerta me l'avevano fatta ma io l'ho contestata...
Comunque al secondo gg al buio ho ottenuto ciò che speravo...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta
Quindi possono addirittura non attivare le offerte che ti avevano proposto?
Mah
Vabbè in ogni caso spero mi accontentino, basta quel poco che ho detto

Ti ringrazio per la risposta
Quindi possono addirittura non attivare le offerte che ti avevano proposto?
Mah
Vabbè in ogni caso spero mi accontentino, basta quel poco che ho detto
Nello specifico: a me hanno telefonato, la prima volta, proponendo lo sconto del 50% pet 12 mesi, come già avevo, più 15 eventi ppv. Nella telefonata di registrazione, pollo io..., non hanno messo più la scontistica ma solo i 15 eventi. Quando dopo qualche gg, ma nei tempi utili, mi sono accorto ho disdetto.
Poi telefonate e chat per proposte, ma niente.

Dopo 2 gg di buio, dopo aver riprovato altre 2/3 volte, in chat, tutto scritto e ora attivi, sonto del 50% e my sky gratis e hd gratuito per 6 mesi.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso